Thank God It's Christmas
di Carmaux_95

16/12/19, ore 11:32

Buongiornissimo <3
se l'ufficio non impazzisce forse ho due secondi di tempo per recuperare le drabble ^^ (e fare in modo che tu sia nuovamente indietro con le risposte, muahahhaha, muahhahaha, muahahahhahahahaahah-ok, mi calmo)

Oddio, poveri bimbi cucciolosiiii. Certo che però, anche loro, le basiii! Una rondine non fa primavera e una barba non fa Babbo Natale... se non è vestito di rosso, non c'è niente da fare, pupi. Roger, la prossima volta ti consiglio un bel completo nero, ahahahah, credo che questo dovrebbe bastare per scoraggiarli <3

Mi ha fatto ridere veramente tanto l'idea che, pur essendoci in giro Brian veramente vestito da Babbo Natale, tutti continuino comunque ad andare da Rog <3
Concordo con Anita: Brian sta benissimo vestito così <3

Volo a recuperare l'altra drabble, un bascione!

Bennina

15/12/19, ore 13:45

Ed eccomi qui puntuale, Carmaux! Come sempre, quando ho visto il tu aggiornamento mi ci sono fiondata, adoro questa raccolta sempre di più *-*
Ahahahaha questa scena a metà tra il comico e il fluff l'ho amata, è una cosa così tanto quotidiana… voglio dire, magari non pensiamo che una cosa del genere potesse accadere al grande Freddie Mercury perché la viviamo anche noi, ma anche lui e Jim erano persone normalissime e quindi perché non immaginarli in queste situazioni?
Ahahahaah come ti ha già detto anche Kim, questa scena succee quotidianamente a casa nostra, mamma che si addormenta mentre guarda un qualsiasi film e poi vuole anche farci credere che era attenta e stava seguendo! Poi riguarda ottanta volte gli stessi film, ogni volta che li trova in tv, perché "non si ricorda l'inizio" o "non si ricorda la fine", e chissà come mai XD
Anche io detesto i film di Natale, penso di non averne mai guardato uno XD e poi cosa c'è da seguire, se le trame sono tutte uguali e hanno tutte gli stessi finali scontati? XD
Complimentissimi, ho amato anche questa drabble e come osi dire che non sei soddisfatta??? È bellissimerrima :3
Alla prossima, non vedo l'ora che sia dopodomani *-*

15/12/19, ore 11:57

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA MERCHUTTON/hUTTURY/JIMMERCURY *____________*
Ma tu vuoi tipo farmi esplodere il cuore???
Ti giuro che leggendo questa drabble mi è venuta una stramaledettissima voglia di leggere/scrivere su di loro, Carmaux, se ti prendoooo!!!! *___*
Okay, okay, cerco di calmarmi! ^^"
Questa scena di Freddie che dorme anziché guardare il film e Jim che prova a cambiare canale mi ricorda VAGAMENTE quello che succede TUTTI I GIORNI a casa mia: mamma sul divano che "guarda" qualsiasi cosa e dorme, ma se tu provi a cambiare canale/spegnere la tv, lei si ridesta improvvisamente e in quel momento sembra pure sveglia e ha il coraggio di lamentarsi che del resto "sto guardando, perché l'hai cambiato?" -.-"""
Che disagio XD
Oddio, anche io detesto le programmazioni di Natale, così come le dannatissime e schifosissime pubblicità con le canzoni di Natale e tutti quei campanellini fastidiosi e insopportabili!!!! Grrrrrrr, si risveglia tutto il mio istinto omicida nei confronti del televisore >.<"
Poi le pubblicità dei profumi e dei gioielli dove gli speaker parlano in lingue che noi esseri umani non siamo in grado di decifrare… sembrano alieni! Ma tu l'hai capito cosa dicono? Io li sento solo biascicare a caso e mi sale il crimine -_______-"
Coooomunque… la scenetta è stata veramente tenerissima, adoro questi due, credimi! Non so, mi fanno morire, li amooooooooo!!!!
Ora sono curiosissima della prossima drabble, chissà cosa hai portato fuori dal cilindro :3
A prestooo <3

14/12/19, ore 23:38

Oddio grazie, ora mi commuovo!!
Effettivamente avevo ragione sta benissimo con le corna da renna XD.
Ma tornando al capitolo, sto morendo perché non posso ridere sennò sveglio tutti!
Roger che viene scambiato per Babbo Natale è troppo bello, non sapevo gli fosse successo per davvero!
(Sono anche orgogliosa di me che ho saputo leggere l'intera frase senza bisogno del traduttore XD)
Brian e Anita sono bellissimi e anche Brian sta molto bene sotto forma di Santa Clause ma, mi dispiace, Roger rimmarra il mio babbo Natale preferito anche senza vestito rosso XD.

14/12/19, ore 21:18

E che cavolo! Se non si fa la barba lo scampiamo per una ragazza, ora che è "diversamente giovane) (XD) lo scambiano per babbo natale! Beh, da ragazza ad babbo natale, è un salto di qualità! XD
Comunque, la foto finale tra Babbo Brian e Anita è davvero tenera <3
Volevo una piccola storia su di loro e ora ne voglio ancora! <3
Anche se secondo me Brian per fare Babbo Natale, poteva tenere i suoi capelli originali ;P
Più vai avanti con queste serie di Raccolti, più le amo!
Con affeto
Evola

13/12/19, ore 21:30

Rassegnati Roger, sarai sempre scambiato per qualcuno che non sei tu, pure con gli occhiali da sole 😂 e mi domando perché Brian - povero lui, che si offre da fare da vittima sacrificale - debba indossare una parrucca, insomma, gli manca solo la barba... E niente, sto continuando a ridere come una scema, e confermo, ho una dipendenza da queste scenette!
Detto questo, vado a finire di ridere e ci si rivede!

13/12/19, ore 18:37

Ma insomma, perché Roger non può semplicemente assomigliare a se stesso??? XD
Certo che, voglio dire, il salto da biondina da urlo a Babbo Natale… praticamente Roger può essere tutto ciò che vuole, se si impegnasse potrebbe somigliare anche a me ahahahahaha XD
Ma questa drabble mi ha fatto veramente morire dal ridere, ed è davvero tenerissimo che i bimbi lo scambino per Babbo Natale… ma secondo me è che i bambini sono furbi e fingono soltanto di confonderlo, in realtà l'hanno riconosciuto e vogliono trovare il pretesto per avvicinarglisi!
E Roggie, potresti anche regalare a quei bambini qualche paio delle tue bacchette, oppure entrare in un negozio di giocattoli ed esaudire tutti i loro desideri, tanto è ricco u.u
Ma la cosa in assoluto più tenera è Bri che si traveste da Babbo Natale per cercare di salvare il suo amico, facendo da vittima sacrificale. Poi non serve comunque a niente, però dai, è un pensiero carino ahahahaha XD
Che belli gli acquisti di Natale!!! Pensa che anche io oggi sono stata a un piccolo mercatino di Natale, ma non ho comprato niente e comunque faceva tutto schifo, a parte il fatto che ho già quasi tutti i regali pronti ahahahah XD
Complimentissimi, ho adorato questo piccolo scritto e non vedo l'ora di leggere la prossima drabble *-*

13/12/19, ore 18:30

Eccomiiiiiiiiiii, arrivo subito stavolta *___*
AHAHAHAHAHAHAHAH ma nooo, povero RoggieRoggie! Com'è possibile che lo scambino per Santa? Mi dispiace tanto, se fossi in lui mi sentirei anche io così, con quei mostriciattoli che non fanno che rompere per avere dei regali ecc ecc... aaaaaahhhh, che piaghe!
Sì, già i bambini non sono il mio forte, figurati se poi ti vanno a rompere a sproposito solo perché assomigli a Babbo Natale…
Ahahahahahah bellissimo che poi non è servito a NIENTE il travestimento di Brian, a un benemerito NIENTE!!!! Roger è stato comunque importunato dai marmocchi, oh, povera stella! ç_ç
In effetti questo nostro leggendario batterista della Cornovaglia è stato sempre scambiato per qualcun altro, ma allora! Dovrebbe intraprendere una bella carriera da controfigura, tanto può assomigliare alla qualsiasi XD
Complimenti anche qui, mi hai fatto morire dal ridere!
Questa raccolta è sempre più bella, non sai quanto la adoro *___*
E voglio che tu aggiorni tipo ORA, non si può???
Aaahh, Carmaux, è proprio vero che tu potresti scrivere qualsiasi cosa e io ti adorerei!
Bravissima davvero, attendo con ansia e trepidazione dopodomani <3

13/12/19, ore 08:52

A parte che sto ridendo da mezzora, per colpa del tuo messaggio di ieri riguardante Lori xDDDD, se oggi andiamo là a mangiare, facciamo prima una puntatina da Tiger e compriamo il cerchietto? :-P
(se vedi questa recensione prima di pranzo fammelo sapere xDD)

Sciauuu Polletta cactuctosa!
Ammetto di preferire le drabble che hanno come protagonisti i *veri* Queen, ma inserire gli attori come avevi fatto nella raccolta è comunque un'idea carinissima <3
E la foto di Ben col suo cagnolino è un qualcosa di troppo tenero, mi sta facendo salire la glicemia a palla, ahahahahah.
In effetti i regalini per i nostri figliocci pelosi sono sempre cosa gradita: ebbravo Joe xDD

attendo la drabble di oggi, se non ho fatto male i conti ^^
nel frattempo ti mando un bashone!

Bennina

12/12/19, ore 22:14

Joe piccolo salvavita.
Mi sento molto vicina a Gwil in questo periodo, mi servirebbe anche a me un Joe che mi dicesse cosa regalare alla gente XD.
Hai fatto benissimo a metterci anche quei quattro ragazzuoli.

Ps: secondo me anche Ben con un cerchietto con delle corna ci stava bene XD

Pps: viva la Hardzello ora e sempre!

12/12/19, ore 21:06

Carmaux, sto riuscendo ad arrivare in ritardo pure con le drabbles, che genio… scommettiamo che a un certo punto rimarrò indietro? Ahahahahah che caso perso, la puntualità non mi appartiene, ma del resto è così anche nella realtà, mi faccio attendere - un pochino come Freddie in tutte le situazioni XD
Ma basta tergiversare e recensisco la drabble!!
Innanzitutto l'idea del Babbo Natale segreto è a dir poco favolosa, e sai una cosa? Non mi è mai capitato di farlo, ma proprio con nessuno, anche se mi piacerebbe moltissimo proporre l'idea al mio gruppo di amici - sì, come no, peccato che i miei amici siano sparsi per tutta Italia ahahahaah XD
E mi piace tantissimo il fatto che hai inserito nuovamente i ragazzi di BoRhap, mi mancavano da quando non c'è più Anyway the Windows in cui ogni tanto erano protagonisti di qualche chat! Anche perché questi ragazzi sono IL FLUFF!!! *-*
Ma noooooo, il regalo era per Ben, non per il cane, ma come ahahahahah XD io mi arrabbierei se mi facessero un regalo per il mio gatto… cioè, ok, non mi arrabbierei, ma un pochino male ci rimarrei… XDD insomma, va bene anche una confezione di Ferrero Rocher… no? :P
Ma poi è illegale mettere i cerchietti ai cani, anche perché nonostante le corna non potrà mai diventare una renna vera u.u (si vede che sto delirando e scrivendo cose a caso? Noooo, macché… eppure sono astemia, non ho bevuto, giuro XD)
Bene, ho davvero amato questa dolcissima drabble e non vedo l'ora che sia domani per leggere la prossima, chissà cosa ti sei inventata :3

12/12/19, ore 14:52

Ma è a dir poco adorabile! *^*
Ehm– ciao. Ho aperto la storia dalla Challenge di Harriet e non mi ero neanche accorta del fandom, l'ho letta come fosse un'originale.
Mi hai strappato un sorriso e anche di più! C'ero assolutamente cascata, all'inizio: una scena fluff in cui decorano un albero di Natale – e invece no! Che scherzo geniale.
Pur non conoscendo i personaggi coinvolti, la lettura di questa drabble è stata molto piacevole, complimenti anche per lo stile impeccabile (e nessun refuso!) ^^
Alla prossima,
Mari

12/12/19, ore 13:26

Oddio! Questo capitolo è super tenero! <3 E te lo dice una che ama il gatti. Ma quel cane insieme ad Bwn è davvero troppo bello! E sì, ti capisco. pinterest E' UNA DROGA! XD
Comunque, è stato bello vedere una piccola storia su il cast su BR! Gli attori sono così carini e coccolosi! <3 E spero di leggere una storia tra Rami e Mary <3
Storie sempre più carine e dolci!
Mi stai facendo amare il natale.
Alla prossima storia!
Evola

12/12/19, ore 11:53

Carmaux, eccomiiii! *-*
Uh, beh, è giusto dare spazio anche a questi ragazzoni, del resto hanno interpretato magistralmente i Queen nel film, quindi anche loro sono importanti ù.ù
Ahahahahahahahah sai che non ho mai partecipato a un Babbo Natale segreto? A parte quello sul forum organizzato da Claire roxy, intendo, per cui mi sono dovuta ingegnare e per cui ho scritto una storia! Però mi è piaciuto moltissimo, e devo dire che mi piacerebbe anche provarlo "concretamente"!
Ahahahahahah però, sai che quei cerchietti ce li ho anche io? Ma mica per gli animali domestici, ma sono PER GLI UMANI! Sono ridicoli, ma sono fantastici e fanno riderissimo XD
Io, fossi stato in Gwil, lo avrei regalato proprio a Joe, altro che al cane XD sai quante risate si sarebbe fatto?? :P
Una tenera drabble, bravissima anche questa volta, mi è piaciuta tantissimo *___*
Ci sentiamo presto con la prossima, già non vedo l'oraaa <3

09/12/19, ore 22:24

Awww anch'io dissi le stesse cose da piccola! (Solo che in realtà parlavo nel sonno ma shhh) che carini Clare e Rog!!!
E ancora più carino papà Rog!!! oddio che tenero awww.
Ci voleva un po' di fluff' mi hai addolcito la giornata ^^.