Thank God It's Christmas
di Carmaux_95

23/12/19, ore 19:54

CARMAUX, IO NON POSSO CREDERE CHE QUESTA RACCOLTA SI SIA CONCLUSA, ME DISPERATA T.T
Poi domani anche io chiudo quella di drabbles, e poi come facciamo???
Meno male che da gennaio inizia la mia sfida delle drabbles&flashfic ^^
Cooomunque, no, la tua raccolta non ha stancato nonostante il tema natalizio usato e strausato, e ti spiego anche perché: sei riuscita a essere sempre originalissima e carinissima nella stesura di ogni drabble, non ci hai proposto i classici cliché e hai saputo integrare i Queen e le loro vere vite in tutto ciò! Insomma, chi scriverebbe di qualcuno che addobba i capelli di un'altra persona comne fossero un albero, o il punto di vista di un gatto che vuole "scartare i regali" al posto dei destinatari, p di un poveretto che viene scambiato per Babbo Natale anche se non è travestito? Insomma, hai portato fuori un sacco di cose genialissime e che hanno reso la tua raccolta unica!!!
Parlando di questa in particolare, l'immagine di John che prepara il tè e di Freddie e Roger che si stringono infreddoliti nelle coperte è davvero fluffosissima, ma del resto quei due hanno fatto gli idioti lanciandosi le palle di neve e adesso se rischiano di ammalarsi è tutta colpa loro u.u
Davvero una conclusione dolce e bella raccolta, quasi una sorta di morale conclusiva, un messaggio davvero perfetto per il Natale. Soprattutto hai evidenziato che la famiglia non è soltanto quella formata dai parenti, ma anche e soprattutto quelle persone che ti fanno sentire a casa a prescindere. E i Queen erano veramente una famiglia, ci scommetto *-*
Ma tesoro, grazie a TE per averci accompagnato con questa bellissima raccolta come una sorta di calendario dell'avvento, per me è stato un enorme piacere seguirti e sono certa che questo piccolo capolavoro mi rimarrà sempre nel cuore :3
Alla prossima avventura, già non vedo l'ora di trovare un tuo qualsiasi aggiornamento!!! <3

23/12/19, ore 19:47

Carmaaaaauuuuxxx, ma è finita davvero???
Non posso pensarci… mi ero davvero abituara a entrare su EFP ogni due giorni e trovare i tuoi fantastici aggiornamenti, pieni di fluff, demenzialità e tanto amore per i ragazzi dei Queen!
E ora, come tutte le belle cose, anche questa è dovuta finire ç___ç
Ma prima di deprimermi, devo commentare questa scenetta tenerissima: HO AMATO John che fa la mammina e prepara il tè per tutti, mentre Brian fa il papà cattivello e rimprovera i bambini che hanno fatto i monelli con le palle di neve, rischiando di buscarsi una polmonite o chissà che altro XD
Premetto che tutto ciò mi ha fatto venir voglia di scrivere un sacco, ma proprio UN SACCOOO!!!! Preparati perché per il tuo contest sto macinando una bella storiella, eheheheheh ^^"
Ma tornando alla storia… io sono una convinta sostenitrice della famiglia in senso lato, che si forma grazie alle persone a cui veramente teniamo e che non tiene conto delle tradizioni stupide o di quelle cose che si fanno perché siamo abituati a farle così da sempre.
Se John, Freddie, Brian e Roger stanno bene insieme tra loro, anche a Natale, beh... che male c'è? Tutto ciò è semplicemente perfetto e io sono d'accordissimo, vorrei esserci stata anche io! *___*
Veramente una drabble stupenda, complimenti anche stavolta!
E niente… la raccolta è finita e io continuo a confidare nella shot natalizia, TI PREGO!!!!
Intanto ti ringrazio per queste emozionanti schegge di vita quotidiana, ti ringrazio per avermi tenuto compagnia in questo mese e non vedo già l'ora che tu apra cento di queste raccolte :D
Alla prossima e buone feste anche a te <3

22/12/19, ore 15:03

Carmaux, ma ormai che te lo dico a fare? Ho un debole per Roggie fratellone, io lo ADORO, è la personificazione del fluff *___*
Per esempio, nella mia famiglia nessuno si fingeva Babbo Natale e mi scriveva le lettere in risposta per giustificare che non ricevevo mai quello che volevo. E in effetti è proprio così, non c'è stata UNA volta in cui ho ricevuto quello che ho chiesto, a un certo punto ho iniziato a incazzarmi con Babbo Natale ahahahahah XD
No comunque, per rispondere: Babbo Natale semplicemente porta i giochi, non li fabbrica. È tipo un corriere. Chissà se la sua slitta è marchiata BRT o GLS AHAHAHAH XD
A parte le mie enormi e continue fesserie, questa drabble mi è veramente piaciuta, l'ho trovata un sacco fluff e divertente, e sono certa che Clare da grande apprezzerà gli sforzi del suo fratellone! *-*
Complimenti davvero, non mi resta che attendere la prossima e ultima drabble, anche se mi piange il cuore a pensare che questa raccolta sta per finire T.T mi mancherà troppissimo!!!

22/12/19, ore 11:27

Eccomiiiii!
Noooo, ma come sarebbe a dire che il prossimo è l'ultimo capitolo??? ç___ç
Oddio!
Non ci voglio credere, sai?
Ahahahahahah Roggie che cerca in maniera fallimentare di essere Babbo Natale e di rispondere alla sorellina, ma ovviamente non fa certo per lui…
Secondo me sarebbe più adatto Freddie per una cosa del genere, lui che con le parole ci sapeva davvero fare e che con i suoi giri di parole riusciva a fare il lavaggio del cervello anche alle pietre XD
Ho adorato comunque la tenerezza del batterista! *___*
Ma sìììì, RoggieRoggie, vedrai che Clarie apprezzerà lo sforzo quando crescerà, e sicuramente ti prenderà in giro per il resto dei tuoi giorni, AHAHAHAH X3
Che dolciosi *___*
Complimenti per questa drabble, mi ha divertito e intenerito tantissimo :3
Ci sentiamo domani, allora, per l'ultima… noooooooooo, uffff!!!!
Confido MOLTO nella OS per Natale, ci spero tantissimo!
A presto <3

21/12/19, ore 01:43

Voglio un tasso.
Lo chiamerò Tiger.

Dai che bravo John, vuole accontentare anche Freddie.
Mi ha sempre commosso un sacco il fatto che Roger abbia chiamato sua figlia Tiger Lilly in ricordo di Freddie.
Poi di John che dice "sono nato il 19 agosto del 1951" sono ancora a chiedermi il perché! Cioè ma voleva far notare che a soli 19 anni è entrato in una delle band migliori al mondo? (Cosa che mi fa molto riflettere su ciò che sto facendo della mia vita...) o si era dimenticato che suonava il basso in una band? XD.

19/12/19, ore 20:40

Mamma mia finalmente riesco a recensire! Questo Natale mi sta portando via un sacco di tempo!
Dicevo, che carina Kash! Fossi stata al suo posto se qualcuno avesse toccato uno dei miei disegni l'avrei bruciato; e invece no, lei è una brava bambina e trova un rimedio non omicida, ovvero babbo Natale!
Ora che sono libera corro subito a leggere il prossimo.

19/12/19, ore 12:51

Carmaux!
Ahahahah io non ce la faccio, ogni volta quest'immagine mi fa schiattare dalle risate, Deaky è come se fosse in un ufficio e gli avessero chiesto i dati anagrafici ahahahah cute thing *w*
Comunque, ricordavo bene questa storia e infatti ho riconosciuto la citazione nella drabble ancora prima di arrivare alle NdA, tutto ciò mi fa semplicemente morire :D
Passando alla drabble… c'è chi ama gli elefanti e chi i tassi, capita XD anche se Bri mi fa sempre un sacco ridere con questa sua passione, però è anche teneroso! Il nostro chitarrista ha un sacco di fisse e pure abbastanza strane, ma altrimenti non sarebbe Brian!
Anche la storia di Tiger mi fa morire e proprio non capisco perché Roger alla fine ha dato retta a Freddie, ma alla fine scommetto che Rufus è contento di avere il secondo nome suggerito dal suo famoso "zio" :D conoscevo già questa storia e ne ho apprezzato il riferimento (se ricordi, l'ho sfruttata anch'io nella mia long quando Roger e Steven hanno deciso di battezzare Tiger il gattino trovato in strada :3), ma il fatto che l'altra figlia si chiamasse Tiger Lilly… io sinceramente sono contenta che Freddie non abbia mai avuto figli, sono terrorizzata dai nomi che avrebbe potuto mettergli -.-
Una drabble davvero molto carina, alla fine John ne ha sistemato due in un colpo solo, anche se chiamare "tigre" un tasso non è una cosa molto sensata… vabbè XD
Complimenti, sono troppo triste che il Natale sia sempre più vicino e che quindi questa raccolta finirà presto, ma sono sicura che saprai deliziarci con altre fantastiche storie *-*

19/12/19, ore 10:54

Carmauuux, eccomi!
Wow, oggi hai aggiornato subito dopo mezzanotte, tipo, no? XD
Adoro questa drabble, wooow, a parte che mi ha fatto morire perché non ha senso chiamare un tasso "Tiger", ma poi perché accidenti Fred era fissato con 'sto diamine di Tiger? XD
Okay che le tigri sono della stessa famiglia dei gatti che tanto amava, ma insomma, mica può affibbiare quel nome alla qualsiasi XDDD
Poi mi ha ucciso che John abbia optato per un regalo del genere, ahahahahah, l'adozione a distanza di un tasso, MA! o.o
Beh, comunque è un pensiero tipico di uno strambo come Deaky, quindi dai, ci sta :D
Comunque Roger è fulminato ad aver seguito i consigli di Fred per i nomi dei suoi figli, povere vittime… si renderà conto che i suoi figli si porteranno per tutta la vita appresso questi nomi bizzarri? Oddio, che poi… Rufus è ancora più brutto di Tiger, in realtà, ahahahah XD
Okay, ottimo lavoro anche stavolta, ho amato anche questa piccola storia!
Oh no, non voglio che la raccolta finisca ç___ç
Ma ora non ci voglio pensare, attendo con ansia dopodomaniii <3

19/12/19, ore 01:27

Penso di essere appena esplosa in confetti **
Ma shalve cara e a questo aggiornamento dolce~ povero Freddie, ma neanche tanto alla fine 🤣 col suo gusto per i nomi... Deaky mi ha fatto letteralmente sciogliere con quell'ultima affermazione.
E niente, con le foto hai dato il colpo di grazia! Scappo, e alla prossima!~

17/12/19, ore 17:19

Oh mamma mia che carina ** amo Kashmira e sentivo veramente la necessità di una drabble dedicata a lei e a Freddie, quindi... Grazie grazie grazie grazie e grazie ancora 😍
Mi fa morire come ammetta candidamente che Freddie le ha in realtà migliorato il disegno ** amore lei (si capisce che la adoro, vero?)
Quindi niente, ottimo lavoro, continua così~
Kisses

17/12/19, ore 17:03

Kaaaaaaash *____*
Oddio, che cariiina questa drabble dedicata alla sorellina di Fred e alla sua letterina a Babbo Natale *___*
Mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata molto dolce ma anche tanto realistica, nel senso che a volte tra fratelli succedono queste cose: uno fa i dispetti all'altro, di solito cose innocenti, e poi l'altro per ripicca va a spiattellare il malefatto (?) ai quattro venti, facendo sembrare la situazione ancora più grave di quanto in realtà non sia, ahahahahah!!
Però ecco, Kash ha fatto benissimo a chiedere un album per Freddie, almeno lui non sta lì a scarabocchiare le sue cose ù.ù
Complimenti anche questa volta, un'idea molto originale quella della letterina, l'ho seriamente adorata e tu continui a essere sempre e comunque un genio, non smetti mai di stupirmi ed emozionarmi :3
GRAZIEEE *___*
A dopodomani <3

17/12/19, ore 16:30

Cara Carmaux,
(no, adesso la smetto, solo che dato che la drabble inizia con "Caro Babbo Natale", era troppa la tentazione di cominciare la recensione così era troppa AHAHAHAHAH ma ormai lo sai che sono scema XD)
Io quando leggo cose stupendissime come queste esco di testa, tu mi vuoi ammazzare con tutto questo fluff! *_____*
A parte che adoro Kashmira, io la ADORO, è uno dei miei personaggi non ufficiali dei Queen preferiti! Cioè, il rapporto tra Roggie e Clare non lo batte nessuno, ma Kashmira vince il titolo di Sorella dei Queen :3
E qui mi viene spontaneo da citare:
"Che fai dopo?"
"I compiti."
XD
Basta, dopo tutto questo preambolo direi che posso pure recensire la drabble XD
Freddie doveva essere proprio un fratello terribile! Cioè, ok la sua mania per il disegno, ma le cose di Kash sono di Kash e basta u.u però almeno la bambina ha ammesso che Fred disegna molto bene ahahah XD
Ma poi "so che ho già scritto la mia letterina" AHAHAH cioè facciamo la rettifica, questo è un enorme p.s. dopo la letterina XD
E chissà la letterina di Freddie com'era! Altro che drabble, non sarà bastato un quaderno intero per scriverla, conoscendo il tipo :D
Complimentissimi, come sempre il tuo stile comico-fluff è in grado di rapirmi e farmi sognare, io potrei leggerti all'infinito e non mi stancherei mai! Veramente, ringrazio ancora i Queen per avermi fatto scoprire un'autrice come te *-*
A dopodomani!!! :3

17/12/19, ore 07:39

Awwwww che che carini!!
Ma quanto sono adorabili?
Amo la Jimercury è una delle mie coppie preferite.
Povero Jim costretto a sorbirsi un film che non vuole vedere, dì la verità stavano guardando "una poltrona per due" sul sei? XD
Jim resisti, tanto come minimo Freddie si riaddormenta!

16/12/19, ore 21:12

"Jim sbuffò – odiava i film sul Natale, soprattutto quando monopolizzavano l'intera programmazione –"
Jim ti capisco. E te lo dice una che, ODIA dannare in giro per i negozi di ogni tipo, e sentire le STESSE.INDETICE.CAZZO.DI.CANZONI.DI.NATALE! E si sento ancora "All I Want For Christmas Is You" di Mariah Carey in un fottutissimo discount, giuro che evoco il Krampus e diamo fuoco al mondo! Ma, per amore... lo sopporterei U.U
Giusto per l'amore del mio compagno.
Qundi, bravo Jim! Ti rispetto monolitismo!
Storie sempre carine! :D
Complementi!
Evola

16/12/19, ore 11:37

Riecchime come annunciato ^^
aaaaaaaw, la mia coppia preferita! (a tal proposito, sgrunt, aggiorna la looooong!!)
LOL, sono curiosissima di sapere cosa volesse guardare Fred: sabato sera c'era Mamma ho riperso l'aereo, per dire. Ma che peccato, ero fuori a cena... quanto mi dispiace...
Comunque capisco perfettamente il povero Jim: scommetto che stava cercando di mettere su "La leggenda di Al John e Jack" (buchi temporali chi? riferimenti a conversazioni quali?)
Ho apprezzatissimo il fluff: voglio più fluff fra questi due, voglio Some like it hot e il lieto fineeeeeeeeeh.

Ok, giuro che la smetto <3
a domani dunque (in every sense ^^)
un bacione grandissimissimo!

Bennina