Thank God It's Christmas
di Carmaux_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/12/19, ore 09:18

Buonshalve (ci siamo tipo salutate due secondi fa, ma va beh :P)
passo subitissimo o, vista come è cominciata la giornata lavorativa, non riesco a passare più (oggi uccido qualcuno, a cominciare da R2 che sta già parlando un po' troppo).

COMUNQUE: ho trovato questo capitolo dolcissimo stamattina alle 5 :P e perlomeno ho usato bene quell'ora prima di sonno mancato xD.
Mi hai davvero fatto sorridere con questa prima tenerissima storiella: inizialmente c'ero cascata. Dicevo, ma perchè questo bambino non è convinto di appendere le palline all'albero, ma si fida comunque dello zio? E chi è suo zio? AAAAAAAH ma non le stavano appendendo a un albero e lo zio è Roger!! Ahahahahahahah. Mi ha fatta morire l'idea di Brian addormentato che si ritrova i ricci pieni di palline <3. Adoro tantissimo!
E' una situazione troppo fufflosa e anche tremendamente realistica (*prende appunti di fare la stessa cosa con la barba di Luke).

Non vedo l'ora di leggere le prossime! E' così bello ritrovarti con una raccolta di questo tipo: mi ricorda Anyway the windows (dove meditavi di inserire i pargoli <3)
Un bacione e spero a prestisshimo!
tua,

Benni

01/12/19, ore 23:33

CARMAUAX *___________*
I QUEEN *__________*
LE DRABBLE *___________*
IL NATALE *_________*
E niente, praticamente questa recensione potrebbe anche finire così XDD
Cioè, ma io ti amo!!! E poi vedere Roggie nei panni dello zio alleato dei bambini… cioè, potevo ancora capire se l'idea fosse stata del bambino e Rog l'avesse poi assecondato, ma io sono SICURA che sia stato il nostro caro biondino a ideare tutto!
Però è vero, i capelli di Bri ispirano decorazioni natalizie, sicuramente sono molto più folti del vecchio albero spelacchiato che ho io in casa AHAHAH XD
Che poi, dato che esistono le palline di Natale dei System (l'anno scorso le vendevano nel loro sito ufficiale, spero ci siano anche quest'anno così me le compro), mi stavo domandando: esisteranno anche quelle dei Queen? Anche se penso proprio di sì!
Fantastico, questa prima drabble mi ha fatto morire e adesso aspetto con ansia il 4 per leggere la prossima, sono sicura che sarà uno dei tuoi soliti capolavori *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]