Thank God It's Christmas
di Carmaux_95

06/12/19, ore 12:21

Oddio, povero Roger! Niente cibo, dolci, antipasti per lui... mi sentirei male hahahaha XD
Mi hai fatto rotolare anche qui, come puoi immaginare XD
Mi piace moltissimo l'atmosfera che sai creare in poche parole, di genuina amicizia e complicita' che c'e' (e che probabilmente c'era anche nella realta') tra i componenti di questa band.
Questo rende la storia, oltre che divertente, piacevolissima da leggere, seppur cosi' breve! Sai esprimere tanto con poco e questo non puo' che farti onore ^^
Questi personaggi, a me del tutto sconosciuti come carattere e personalita', stanno cominciando a piacermi e, soprattutto, adoro il loro rapporto e come riesci a descriverlo!
L'atmosfera delle feste poi, rende il tutto in qualche modo piu' genuino e autentico, in un certo senso.
Complimenti anche stavolta cara MogliA! Bravissima *___*

06/12/19, ore 12:14

Ciao mia cara MogliA! (Con la maiuscola, notiamo bene, perche' si' u.u)
Ho deciso FINALMENTE di stalkerarti per bene anche qui e piano piano di leggere tutte le tue creazioni!
Dal momento che adoro le drabble, come non cominciare da questa bellissima raccolta?
Purtroppo, come sai, la mia conoscenza dei Queen si basa su alcune canzoni e forse qualche nome (a parte Freddie Mercury XD), ma credo che questo non sia affatto un impedimento nel leggere questa bellezza.
E anche se lo fosse, non mi interessa XD
Da dove cominciare? Adoro le tue idee, ma quella di addobbare i capelli non me lo aspettavo, lo farei anch'io con mio padre se ne avesse abbastanza hahahaha XD
Mi sembra una cosa dolcissima e allo stesso tempo mi fa morire dal ridere XD Mi immagino la scena esilarante di Brian che si lamenta e va su tutte le furie mentre il bambino e lo zio sono intenti a mettergli le palline di natale in testa XD Mi hai fatto morire XDD
Mi piace molto il clima che hai creato in questa drabble: l'atmosfera natalizia e' perfettamente palpabile e la voglia di divertirsi la rende ancora piu' genuina.
Semplicemente ADORO! Corro a leggere le altre *___*

06/12/19, ore 12:08

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA TU SEI UN GENIO DI TUTTI I MALI, non ci posso credere… hai DAVVERO scritto una storia a tema gattoso????
E poi l'hai dedicata a Soul, ma... AAAAAAAHHHH CHE TENEREZZA INFINITAAAA AWWWWWW *______*
Giuro che l'ho adorata, hai sempre delle idee super originali e divertenti, ma come ti è venuto in mente?
Non so, io non trovo le parole per descriverti come sono felice ed entusiasta e commossa per questa drabble, neanche l'avessi scritta per me XD
Però anche io STRA-ADORO i gatti, quindi come potrei non essere al settimo cielo?
Con "il mio umano sa essere davvero noioso a volte…" mi hai UCCISO definitivamente, AHAHAHAHAHAH, IL MIO UMANOOO!!!! X'DDD
Che bella Delilah *___* la voglio anche iooo!!!!
Carmaux, davvero, complimentissimi, questa raccolta è sempre più bella e meravigliosa!
E poi ho adorato la scelta delle carte regalo di Freddie per i suoi amici, condivido in pieno, anche io avrei scelto le stesse :D
Non vedo già l'ora che sia domani per leggere la prossima!!

05/12/19, ore 22:52

Aww piccola micetta disastrosa.
E io che all'inizio pensavo che fosse Freddie che stava impacchettando con cura tutti i regali e invece al "se strappassi tutta quella meravigliosa carta!" Ho pensato 'aspetta un attimo cosa?' Poi ho compreso, davvero carina come idea XD.
Mi hai ricordato che devo controllare che quest'anno il mio gatto non faccia danni XD
Un saluto gattoso anche a te da parte anche della mia micia che mentre leggo mi dorme sulla pancia (in casa mia solo due pesti).

05/12/19, ore 18:48

Oddio! Che dolce! Una storia natalizia naratta da Delilah, la grande amata gatta di Freddie! 😍
È così dolce e carina questa storia! E anche le carte di regalo che rappresenta la personalità del gruppo! Mi piacciono questi dettagli! :)
Evola

05/12/19, ore 15:01

Uno qua non fa in tempo a rimettersi in pari due secondi che subito spunta una nuova storia :P
ahahhahahaha, ciao Pata, oggi shono leggermente sbronza (colpa di Andrea che ha offerto il pranzo da Piz, dove se ricordi, danno il prosecco e i liquori) ma cercherò comunque di dare un senso alla recensione (pfffffffffffffff sherto sherto).
Ahem, torniamo seri.
Credo che questo capitolo al momento sia il mio preferito: mi ha fatta morire dalle risate: inizialmente ci ero cascata, credevo fosse Fred a parlare: però mi sembrava che stesse usando un tono fin troppo... pacato. Poi sono arrivata a "sarebbe davvero un peccato" e subito il gatto bianco seduto a tavola, dei meme, ha fatto capolino nella mia testa.
AHAHAHAHAHAHA tremenda Delilah! Meno male che Fred conosce bene la sua patapolla e l'ha bloccata giusto in tempo (peraltro rido moltissimo perchè mi viene in mente la tua gattaglia che l'anno scorso aveva attentato al mio guforegalo.)

E niente, ridendo vado a cercare di smaltire la sbronza (e di non ridere in faccia ai prossimi clienti.)
Un bacione e a presto <3

Bennina

05/12/19, ore 11:54

CIAOOOO!
O forse dovrei dire MIAO? XD
Innanzitutto GRAZIE per avermi dedicato questa drabblina dolciosissima con tanto di gatto - che, come sai, è pure tematico per il mio compleanno, ancora sto sbavando per la maglietta, TROPPO BELLA *__* - e per gli auguri, davvero, così mi fai arrossire XD
(notasi che un tempo il mio vero compleanno era super segreto qui su EFP, poi è arrivata MaryLondon con il suo contest e mi sono dovuta tradire :D)
Coooomunque…
La carta CON LE STELLE per Brian è terribilmente PERFETTA, è come se il suo regalo fosse incartato con un frammento di cielo, proprio quel cielo che gli piace tanto :3
E chissà cosa contiene il pacchetto! Troppo curiosaaaa!
All'inizio non avevo proprio idea di chi fosse il pov, dato che hai nominato tutti i ragazzi in terza persona (inizialmente pensavo fosse Freddie, ma dopo qualche riga mi sono dovuta ricredere), e alla fine con quel "graffiare" mi è venuta l'illuminazione! Tra l'altro la mia amica Sakkaku mi ha raccontato che quando cerca di fare i pacchetti ci sono sempre i gatti in mezzo che ci mettono le zampe AHAHAHAH e questa drabble mi ha fatto pensare un sacco a lei!
Ma Delilah, i regali non sono per te, e poi non si scartano prima di Natale u.u tra l'altro Freddie li ha fatti con tanta cura! Io al posto suo, dato che sono completamente impedita per queste cose, avrei optato per una bustina colorata e una coccarda AHAHAH XD
MA CHE FACCINO CUCCIOLOSO HA QUELLA GATTA, LA VOGLIO IO, MIAOOOOO *____________* scusa ma quando vedo gatti esco di testa, sono rimasta un minuto buono a contemplare le foto delle NdA con un sorriso ebete stampato in faccia… non ce la posso fare -.-
Complimentissimi per questa drabble fantastica, dolcissima e originale, grazie ancora per avermela dedicata, sono davvero onoratissima e credimi che per me è un regalo bellissimo e preziosissimo *-*
A dopodomani, non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro la quarta drabble!!!! :3

04/12/19, ore 22:33

Rog attento i capelli di Brian sono patrimonio dell'umanita, vanno maneggiati con cura!
Noto che decorare un'albero di Natale può diventare quasi fatale con le persone giuste. XD

Adoro il Natale e queste storie mi stanno facendo sentire l'atmosfera natalizia.

04/12/19, ore 22:02

Ciao! Scusami se arrivo tardi a questa sotiria... sorry.
Allora, queste due drabble sono davvero adorabili! Non sono una fan del natale, ma queste piccole storie mi stanno accendendo il mio vecchio spirito natalizio <3
E poi, mi sono mancata le tue storie dei Queen <3
alla prossima storia!
Evola

03/12/19, ore 17:52

Carmaux, AHAHAHAHAHAHAH!
Ovviamente chi doveva salire in groppa a Bri per mettere il puntale all'albero? Ovviamente Roggie! Figuriamoci!
E ovviamente Fred fa il finto tonto, mentre John se ne esce con le sue osservazioni argute e da persona intelligente qual è, probabilmente l'unica tra tutte XD
Oddio, quanto è carina e dolcissima e raccapricciante scenetta!! Uuh, e sono ancora più contenta di sapere che aggiornerai a giorni alterni e non ogni tre, evviva!!
Anche io presto uscirò con la mia raccolta di drabble per la challenge di Harriet, anche se non sarà a tema unicamente natalizio, anche se qualcuna potrebbe venir fuori, chissà... XD
Comunque, complimenti anche questa volta, hai creato un bellissimo momento tra i nostri cari ragazzi!
Al prossimo aggiornamento, già non vedo l'ora :3

03/12/19, ore 17:35

Eh Roger, non poteva andarti bene se attenti ai capelli di Bri~
Comunque ho adorato questa shot, anche se ogni volta è un pericolo per il chitarrista! 😑 Che succederà la prossima volta, Freddie vorrà usare la Red come legna da ardere?
Comunque, povero Roger, lo maltrattano solo perché pare un fuscello e.e tanto valeva usare John!
Alla prossima shot e spero con più gioie per Brian~
(Recensione modificata il 03/12/2019 - 07:06 pm)

03/12/19, ore 16:58

Massciauuuu!

sono felice che tu abbia sbagliato i calcoli, è sempre un piacere leggerti (e poi ho appena finito -forse!- di risolvere quel problema per quel cliente che ti dicevo ieri, ergo posso permettermi un premio.)

Povero Brian!! Ahahahahahah, stavolta avevo capito subito cosa stava succedendo.
Insomma, sono sempre i nostri ricci preferiti ad andarci di mezzo… ma per le decorazioni, questo e altro ^^.
Anche se forse tra tutti non era Deacy il più leggero?
Comunque la pacca finale sulle cosce mi ha fatto pensare cose :P
(quindi sbrigati ad aggiornare Some like it hot :PP)

Un bashione again (hai capito se ci sei per pappa domani?)

Benni

03/12/19, ore 16:20

Eh dai Carmaux, come non inserire questa raccolta tra le seguite/preferite/ricordate/osannate/glorificate??? È assolutamente fantastica, la adoro e sono felicissima di dover aspettare solo due giorni per la nuova drabble invece che tre *-*
Beh, dai, in questo caso almeno hanno preso un albero vero e non uno "umano" come nella scorsa scena XD anche se poi a rimetterci è sempre Brian, povero chitarrista maltrattato, bisogna fare qualcosa per salvarlo u.u
L'hanno usato come scala soltanto perché è il più alto della band, mica Roger poteva salire su Freddie, che è più basso di Bri di quasi dieci centimetri :P
Però dai, almeno l'albero avrà una bella punta…
Comunque sono dell'idea che potevano anche sceglierne uno più piccolo e pratico da addobbare… ma scommetto che Freddie voleva l'albero più alto, bello, folto e sontuoso, e quindi, tanto che lui non deve fare il minimo sforzo... XD
Complimenti per l'ennesima simpaticissima scena, già faccio il conto alla rovescia per la drabble del mio compleanno - il prossimo aggiornamento cade proprio il 5 se non sbaglio :3
Alla prossima!!! *___*

02/12/19, ore 11:56

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Carmaux, ma... wooooooow, che bello!!!!
Una raccolta di drabble sui Queen, poi con un tema del genere, che bello *____*
Sono felicissima di poter seguire nuovamente un tuo progettino a capitoli, che bellezza!
Non sapevo assolutamente cosa aspettarmi mentre il bimbo era intimorito con lo zio che gli suggeriva di fare silenzio e di appendere la pallina; ti giuro che non sapevo proprio perché, ma poi te ne sei uscita con questo escamotage di addobbare i capelli di Brimi! AHAHAHAHAHAH!!!!
Oddio, e ovviamente doveva esserci lo zampino di RoggieRoggie che fa il birbante XD
Ora mi domando: ma il bambino è Jimmy o Roger? XDDD
Oddio, sono già curiosissima di leggere la prossima drabble, non sai quanto adoro questa tua stupenda idea!
E voglio una foto di Bri con le palline nei capelli, ahahahahahah, DEVE esistere!
Un progettino davvero super interessante, non potevo non seguirti *___*
Ci sentiamo presto allora, complimenti perché sei sempre fantastica e hai delle idee incredibili <3

02/12/19, ore 10:38

Oddio che bellezza ** solitamente non amo le raccolte sul Natale, ma questa è terribilmente carina, e poi i capelli di Brian pieni di palline sono un'immagine troppo bella~ e di chi poteva essere l'idea se non di quel guastafeste di Roger con la complicità del 'nipote'? Mi sa che a Brian conveniva trovarsi un altro migliore amico :D ma anche no
Continua così, e alla prossima drabble~