10 things about your co-star
di Sariel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/10, ore 22:29

uhm...mi sono presa l'impegno di recensire sempre, ma questo tipo di scene non sono proprio le mie preferite... devo dire però che a differenza di molti altri rating rossi qui non ci si compiace della descrizione, c'è dell'altro oltre al puro atto fisico, e questo è un gran punto a favore!

17/11/10, ore 22:24

ahah, immaginare re Artù che gioca con il Ds...che immagine! MI PIACE da morire il tono "gongolante" dell'ultima frase!

17/11/10, ore 22:21

interessante questo capitolo...sì, direi che è intrigante con il suo alone di mistero.
Unica nota(pardon, l'anima di qualche revisore morto che non trova pace talvolta prende possesso di me):"il corpo estraneo al quale il suo braccio era circondato"...essere circondati a qualcuno/qualcosa non è esattamente una costruzione liscia. Per il resto, adoro il tuo stile, rende bene i personaggi e le loro attitudini!

17/11/10, ore 22:16

data la famigerata incapacità delle star nel destreggiarsi con la vita quotidiana, probabilmente sarà andato a cercare le fragole a ottobre...
A parte questo, bella drabble, dà proprio il senso di...tranquillità quando stanno insieme, con la fantastica aggiunta di quel tocco di "sei solo un collega/amico/qualcosa di più/ cosa?" da parte di Bradley!
P.S.: il doppiaggio francese è pessimo, non si perdono nulla a non capirci un'acca, ahah!

17/11/10, ore 22:10

Che carina! Odio lasciare recensioni ridicolmente corte, ma le drabble sono fatte apposta per suscitare un flash, un guizzo di emozione. Che emerge chiaramente da questa qui!

02/06/10, ore 00:21

Ho terminato ora di leggerle e sono una più bella dell'altra.
Le ultime due... wow... decisamente hot. Stupende!
Non so se hai in mente di scriverne ancora però sarebbe un piacere poterne leggere ancora perchè sono ben scritte. Bravissima

01/06/10, ore 23:40

Che dire. Inizio davvero delizioso, proprio come lo sono le orecchie di Colin. Da qualcosa deve pur iniziare l'attrazione tra i due quindi perchè non dalle orecchie di Cole che sono così stuzzicanti? Hanno la capacità di attirare l'attenzione, ovviamente. Figurarsi se a Brad non sarebbero piaciute!
Bella questa drabble. Scritta bene. Mi è piaciuta. Brava!

15/12/09, ore 17:04

Leggerle tutte e 6 insieme in un solo colpo è stata una gran fortuna. Sono 6 piccole gemme, ognuna delle quali mi è piaciuta tantissimo. Ecco perchè ho messo questa raccolta tra i preferiti..
E' stato qualche giorno fa, ma appena mi sono liberata dagli impegni mi sono messa qui per lasciarti un parere.
Complimenti davvero, mi piacciono veramente tanto!!! E spero che continuerai a scriverle perchè sono fantastiche!!!

12/10/09, ore 19:17

Io credo di ripetermi, ma che ci posso fare? Le tue drabble sono una più adorabile dell'altra! Quest'ultima mi è piaciuta davvero tanto, complimenti, è come al solito molto ben scritta e come al solito perfettamente "calibrata", nel senso che ha quel pizzico di malizia espresso però in maniera assolutamente tenera e per niente fastidiosa. Direi che non c'è bisogno di dire altro, se non ci vediamo alla prossima, piccola perla (che aspetterò con ansia!)! Un saluto.
*Ilaria*

12/10/09, ore 03:29

*W*
Si può diventare più rincoglioniti di così? Certo
ADORO le tue ff/one-shot/qualsiasi-cosa-che-citi-quel-film-altamente-slashabile e rido come un ebete per metà del tempo. E ora sto appassionandomi anche a racconti quali le fanfiction su attori, cosa che mai avevo fatto in vita mia ( e dire che la mia lista di attori ye-ye è lunga, quindi non è una conseguenza del fatto che questi due... insomma *_* ): ti rendi conto che hai rovinato una vita prima seria e posata( XD tutti i giorni )?! Sei geniale, punto. E io adoro questa serie di drable *W*. Appassionatamente tua fan, Alpha Leonis.

09/10/09, ore 12:23

Va bene,ho fatto un giro nel tuo profilo e...ho trovato questa meravigliosità. *O* Ma non sono troppo,troppissimo PUCCI questi due?Mi sono ammazzata dal ridere a vedere i loro video diaries...splendidi!E ora trovo questa fic carinissima...l'ultima perla è la mia preferita(sarà mica perchè è pOrn?Nooooooooo!),e il video a cui ti sei ispirata...ok,sto zitta. Complimenti e basta,hai avuto una bellissima idea!

04/10/09, ore 14:28

Ohhhh... *__* arrivo tardi, ma arrivo! ^O^ ho un sorrisone ebete, ancora una volta. E' una PWP dolcissima, non c'è niente da fare. Di quelle cosette deliziose che ti lasciano un buon sapore come retrogusto e non ti stancheresti mai di leggerle! XD Bel lavoro, e alla prossima!

02/10/09, ore 20:17

E ma...E' come se tu mi stessi chiarendo le idee su molte cose. Prima di tutto sul fatto che hanno una relazione, perchè col termine bromance (grazie x la spiegazione...) hanno voluto darci un chiaro segno di gossip: bromance potrebbe derivare da brothers come da brokeback mountain, e qst è la prima prova inconfutzabile del fatto che sono una coppia. Poi, i video, lo scambio di battute sugli zigomi di colin...x nn parlare di quando prendono il ragno o di quando cantano sentendo l'ipod insieme..C'è troppa complicità...Flirtano in continuazione. Anche io sto scrivendo una cosa del genere ma su arthur e merlin... Credo che la tua ffc rappresenti x me uno spaccato di realtà! Spero che in qst momento siano in una camera che fanno proprio ql che hai descritto con tanta bravura. Complimenti. Baci

22/09/09, ore 18:02

Ma tu l'hai capito che cos'è un bromance? se sai la traduzione o il significato, ti prego di informarmi!^^ Sono curiosa. Capelli...Che belli i capelli soffici di colin, potrei accarezzarli x tt il giorno, anzi potrei guardare bradley che lo fa per tt il giorno. complimenti, bravissima....Non vedo l'ora del prossimo pezzo!

17/09/09, ore 14:57

Ma che carina anche questa quinta drabble! E per quanto riguarda il rating, beh, non te la sei cavata affatto male, anzi! Complimenti di nuovo per la tua raccolta, è dolce e tenera quanto basta e, soprattutto, molto ben scritta. Tutte le drabble hanno un'idea di fondo perfettamente sviluppata e l'ho riscontrato anche in questo caso. Bravissima! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]