La cura del gatto per negati (E altri novantanove pratici consigli per diventare Imperatori del Male)
di Ellery

07/10/20, ore 07:25

Ok, dillo che mi volevi morta🤣 A gattoBen che intona Titanic e Hux che se ne esce con "Ci stavano in due", ho riso talmente tanto che un biscotto della colazione stava per andarmi per traverso 🤣🤣🤣
Per non parlare di "salti tu, salto io".
Le parti di Rey sono carinissime, il "siate con me" a cui rispondono i suoi amici commovente 🥺
Un colpo di classe apprezzatissimo far colpire Kylo con la sua spada e non con quella di Leia.
Bravissima 😃
(Recensione modificata il 07/10/2020 - 07:26 am)

03/10/20, ore 13:45

Bellissimo anche questo capitolo, mi è piaciuto molto il discorso motivazionale di Hux.

03/10/20, ore 13:14

Sono felice di sentirti dire che ci sarà un sequel *-* anyway Hux che incoraggia Rey aveva spaventato anche me, sono d'accordo con Ben, pensavo si fosse intenerito XD Phasma è stata fantastica *^* ha recuperato la lealtà dei soldati in due nanosecondi lasciando Millicent e Romualdo a bocca aperta!
Non vedo l'ora di vedere come andrà il duello! E soprattutto come riusciranno a trovare i Kyber XD

03/10/20, ore 12:29

Ottima idea quella dei Cristalli Kyber, per una volta Ren/Ben sa quel che dice ahahahah le sue crisi d'identità mi fanno troppo ridere per non parlare della scenetta tra Hux e Dameron AHAHAHAHAHAHAHAHAH pagherei oro per vederla dal vivo, fortunatamente scrivi così dettagliatamente che è impossibile non immaginarselo XD
Ho visto che hai aggiornato anche con un altro capitolo perciò mi fiondo subito sul prossimo, non vedo l'ora di vedere se riusciranno ad affrontare il Primo Ordine

03/10/20, ore 08:22

Ciao! 😃
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Ma partiamo dall'inizio: fantastico il discorso di Phasma sulla fedeltà delle truppe e su come vada guadagnata. Mi sono trovata ad applaudire al capitano 😀
La mia parte Reylo (Come direbbe Tyrion nel Trono di Spade, "I wish to confess"...) si è sciolta a Ben che con la zampetta fa le carezzine a Rey 😊
E Hux, Hux è fantastico. Che un po' in colpa per aver smontato "madamigella Jedi" si sentiva, ma non riesce ad ammetterlo.
Comunque io voto per sequel, spin off, quello che vuoi 😄
Un abbraccio
Amy

03/10/20, ore 06:11

Ciao. Fantastica Phasma! E poi Ben e Hax che si lanciano in discorsi d'incoraggiamento a Rey. Sono curiosa per questo duello, chissà che combineranno. Alla prossima.

26/09/20, ore 09:55

Ok, punto uno: tranquilla per il ritardo, scrivere mica è un lavoro... per lo meno qui 😃
Punto due: CHE CAPITOLO!
Mi si è stretto il cuoricino a KyloGatto che continua a rispondere "Sono Ben" e se ne esce con versi poetici.
Ho rischiato le convulsioni su Poe e il suo approccio nel sonno (Povero Hux🥰😂). E il finale mi ha lasciato in suspence con questo bel cliffhanger.
Brava brava brava
Un abbraccio
Amy

25/09/20, ore 23:34

Bellissimo anche questo capitolo. Geniale l'idea di utilizzare i liberi, ma soprattutto divertentissimo Poe sonnambulo. Non vedo l'ora di scoprire come continua!

12/09/20, ore 19:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAH a Ren prudono le chiappe rido
Almeno si è dato un contegno XD
Ma poveri soldati della Resistenza, non sono abituati ai ritmi della mitica Phasma, iniziamo anche ad avere le allucinazioni (il lenzuolo AHAHAH)
E come immaginavo Hux e Rose non sono esattamente sulla stessa lunghezza d'onda XD
Non preoccuparti, mi è piaciuto il pezzo finale, e poi ad immaginare Ren come micetto che piange mi vengono le lacrime a me :c
Almeno così hanno appianato le loro divergenze e sono pronti a fare il contropelo a Millicent e Romualdo ᕙ(⇀‸↼‶)ᕗ

09/09/20, ore 10:32

Questo capitolo è la Perfezione con la P maiuscola! Mi ha fatto morire dal ridere l' idea del santino di Yoda, come anche il litigio (leggermente infantile) tra Rose e Hux e devo ammettere che un po' mi dispiace per i soldati allenati da Phasma. La parte del chiarimento tra Ben e Luke è veramente molto Fluff e mi ha quasi fatto piangere dalla commozione.

09/09/20, ore 07:07

Owww, ma che mappazzone? Mi stavo per commuovere! Per una volta qualcuno pensa a far chiarire Luke e Ben, anche se immagino che il fatto che sia gatto aiuti 😅
Rose sta tenendo testa a Hux! Fantastico come i loro battibecchi spuntassero ad alleggerire! Ad un certo punto ho temuto che il caro Armitage si prendesse un cacciavite in testa! 🤣
Gli allenamenti di Phasma, con il povero Daniel in preda ai miraggi, sono esilaranti! Lei qui era un sacco Brienne di Tarth😅

09/09/20, ore 02:25

Ciao. Davvero un bel capitolo. Finalmente Ben e Luke che parlano e sistemano il loro rapporto. Bastava così poco dopotutto. L'addestramento zumba è troppo forte, e il santino di Yoda mi ha fatto morire. Alla prossima.

06/09/20, ore 02:19

«Torna a leccarti il didietro, Ren!» AHAHAHAHAHAHAHAHAH rido da mezz'ora
*tornando seri* il piano mi emoziona tantissimo *-* è tutto così complicato e ben studiato! Speriamo che nulla vada storto (anche se è un po' impossibile conoscendo le persone implicate XD)
Comunque come al solito è un capitolo bellissimo, anche se è corto non ti preoccupare, è pieno di fatti importanti, specialmente non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Hux con Rose XD
Fantastico davvero! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo ^^

04/09/20, ore 16:20

Mamma mia che tenerina Rey in questo capitolo! E Leia e Luke che la rassicurano mi hanno fatto sciogliere. Comincio ad avere a cuore le sorti di Hux, il piano è sensazionale, mq capisco la sua ansia 🤣 Ben che va a caccia di moscerini mi ha fatta morire 🤣 Non avrei mai pensato di poter adorare il personaggio di Kylo Ren in una personificazione diversa da Adam Driver... ma devo ammettere che anche la versione gatto è fantastica 🤣

04/09/20, ore 10:32

Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, il piano per restituire i corpi ad Hux e Ben è geniale. Rey in questo capitolo aderisce perfettamente al Canon, come anche Leia del resto. Mi è piaciuto molto il fatto che Leia da la sua spada a Rey. Vorrei che questa storia continuasse per sempre. Un abbraccio anche a te da Zoe Light