La cura del gatto per negati (E altri novantanove pratici consigli per diventare Imperatori del Male)
di Ellery

01/09/20, ore 17:05

Ciao, scusa se ho recensito con alcuni giorni di ritardo, ma sono in vacanza e non ho internet. Molto bello il capitolo, onestamente non mi aspettavo che Obi Bau Kenobi fosse un barboncino, pensavo a un cane più grande. Frank fattorino arrabbiato mi ha fatto sbellicare, però in fondo non aveva tutti i torti. Sono grata del tuo ringraziamento e ci tenevo a dirti che la tua storia mi è molto di ispirazione .

31/08/20, ore 23:43

Ma Frank??? Mi deludi così O.o
Accidenti e il che mi fidavo di lui XD beh direi che Obi Bau Kenobi è semplicemente fantastico come lo scontro tra Luke e Ren XD
Devo dire che mi sta venendo l'ansia perché da una parte sembra che Leia abbia un piano e dall'altra il Primo Ordine sa dove sono quindi non vedo l'ora di leggere il continuo
A dire la verità sono io a doverti ringraziare perché con la tua storia mi tiri sempre su di morale, tutti i complimenti sono davvero meritati perché anche solo pensare ad una trama del genere è da geni, figuriamoci poi scriverla!
Ogni tanto quando sono giù mi rileggo i tuoi capitoli XD adoro come vengono ridicolizzati i personaggi
E niente, ci vediamo alla prossima, sono felice di farti felice con le mie misere recensioni ^^

30/08/20, ore 23:02

Ciao 😄 Prima di tutto sono contenta che le recensioni ti facciano piacere e sappi che storie carine e divertenti come la tua sono un toccasana per le giornate storte 😊 Hux e Ren si confermano due, passami il francesismo, pirla!🤣 Mai abbandonare un libro con un titolo del genere al primo capitolo (Parte che inoltre mi ha ricordato la fase stupenda di Snoke e il suo amore per i gatti). E Finn impara che non si fa i taccagni con i fattorini 😅

30/08/20, ore 15:48

Ed ecco che il vero Frank salta fuori alla fine. Il fattorino spaziale è una genialata.
È sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti.
Baci.

28/08/20, ore 15:14

Ciao. Da Obi Bau Kenobi a kylo Ren e Dameron che si danno al limbo... Per non dire di Phasma che rispunta con i suoi dubbi sull'interior design. Sei mitica!

28/08/20, ore 14:16

Io voglio capire come ti vengono certe idee! Questo capitolo è un concentrato di comicità, ma con un pizzico di tristezza durante il racconto dell' infanzia del generale Hux. La risata lunghissima di Luke mi ha fatto morire dal ridere, come anche Kylo che dorme mentre Hux gli parla e la scena del limbo. Però la parte più divertente è stata, durante il dialogo tra Luke e Leia " Obi Bau Kenobi". Adoro la tua storia e non vedo l' ora di scoprire come continua.

28/08/20, ore 09:42

"È tuo figlio, non mio nipote" è la frase che sento più spesso dire da mia nonna a mia madre (ovviamente al femminile), ho avuto un mancamento 🤣
Ho adorato la frecciatina alle beatificazioni di Ben. Ora chiariamo, Kylo Ren è il mio personaggio preferito di sempre, ma proprio per la sua complessità. Spesso dal fandom viene ridotto ad un rincitrullito (Che mi ricorda anche un po' quello che è successo nell'ultima stagione del trono di spade, con Jamie).
La coppia Luke e Rey si anticipa bella frizzante, la risata del maestro Jedi durata sette ore è motivatissima e esilarante.
Ottimo lavoro 😊

28/08/20, ore 01:41

OBI Bau Kenobi, ma come ti vengono in mente? XD mi fai morire! E poi adesso anche la gara di limbo, non bastava ballare le coreografie su D'Qar AHAHAH povero Hux però, tutta quella fatica per confidarsi e poi Ren si rimangia tutta la storia dell'amicizia e ronfa XD almeno Hux ha dimostrato di avere un cuore con Mitaka
Tantissimi complimenti, spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di come continui ^^
P.s. Phasma alla fine é qualcosa di spettacolare AHAHAHAHAH

28/08/20, ore 01:29

Phasma Interior Designer, ancora rido AHAHAHAHAHAHAHAHAH da lei non me lo sarei mai aspettato XD beh degli altri che dire, stanno facendo gli scemi come da copione, idea fantastica il ballo di gruppo
E poi Mitaka e Rose O.o mi hai sconvolta ma in senso positivo, mi piace come coppia così a pelle XD
Certo che il Primo Ordine è sempre un passo avanti, vado subito a leggere il prossimo capitolo, intanto spero che Rose risolva la questione del GPS AHAHAHAHAH

26/08/20, ore 03:45

Ciao. Ho iniziato a leggere questa storia per curiosità e mi ritrovo ad esserne seriamente dipendente! È divertente senza essere mai banale. Mi rotolo dalle risate ad ogni nuovo capitolo. Ti prego non lasciarla in sospeso!
Baci.

23/08/20, ore 22:51

Ok tirando fuori Asereje (oddio, avevo quattordici anni ai tempi) mi hai stesa. Povero Hux, nessuno che lo prende sul serio tra Ren lanciatissimo in pista, Mitaka innamorato e Phasma con i "comodini virtuli" 🤣🤣🤣
Ti sei superata, davvero! Spero a prestissimo (anche se in casa gatti e fidanzato mi guardano come se fossi pazza, perché rido da sola)

23/08/20, ore 22:22

Sono quasi morta dal ridere quando ho letto questo capitolo. Adoro la canzone Asereje e mi è piaciuta moltissimo l' idea dell' antico Gungan . Continua così.

19/08/20, ore 01:38

Titanic AHAHAHAHAHAHAHAHAH ecco io sono proprio Hux, normalmente con la mia logica rovino sempre i film agli altri XD comunque il riassunto di Ren è stato favoloso, dovevo immaginarlo che avrebbe raccontato tutto a modo suo, con i commenti di Hux sotto, giuro mi hanno fatto morire AHAHAH e poi sono curiosa della scommessa tra Hux e Leia, non me la sarei mai aspettata XD adoro anche Phasma, me la immagino proprio rimanere impassibile col blaster puntato su Finn
Niente da dire, sei sempre eccezionale! Nonostante tu abbia fatto una pausa, il tuo tocco è sempre presente *-* adoro il tuo modo di scrivere e di ironizzare, ci vedremo assolutamente al prossimo capitolo ^^

18/08/20, ore 22:39

Ok io ho dovuto sospendere diverse volte la lettura, perché ogni tre frasi finisco a ridere da sola. Tra Titanic, Phasma e Finn e il riassunto di Ren, un capitolo divertentissimo (oltre che ben scritto) e😃 Bentornata, complimenti e continua cosi 🥰

18/08/20, ore 22:06

Sono contenta che dopo settimane di silenzio tu abbia finalmente aggiornato la storia ! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo ( come anche gli altri dopotutto ) . Continua così!