La cura del gatto per negati (E altri novantanove pratici consigli per diventare Imperatori del Male)
di Ellery

16/06/20, ore 14:27

Adoro troppooooo, Hux è riuscito a contattare gli altri in un modo molto originale XD almeno gli hanno dato ascolto, dopotutto non capita spesso di sentir parlare un gatto
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia, grazie per questi aggiornamenti *^*

24/05/20, ore 01:34

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la fine mi ha ucciso
Per fortuna si distinguono abbastanza bene dai veri Hux e Ren XD ora devono solo riuscire a capire cosa è veramente successo
Bellissimi i dialoghi, troppo fantastici Ren e Hux, opsss volevo dire Millicent e Romualdo AHAHAHHAHAHAHAH
Giuro, questa storia si merita un posto d'onore nella classifica delle migliori Fanfiction comiche XD

20/05/20, ore 10:13

Ok, so di apparire e scomparire come una talpa dal terreno, ma credimi, sto continuando a leggerti ogni volta che ho un minuto libero, e la tua storia mi fa morire ogni capitolo che passa!
Non mi aspettavo di veder sbucare Poe a questo punto della storia, e in verità forse mi aspettavo ormai che avremmo visto solo le avventure di Hux e Ren, ma questo imprime alla storia una svolta inaspettata che non mi dispiace affatto! Sono curiosissima di vedere come scioglierai l'annodarsi degli eventi a questo punto.
Mi piace un sacco anche l'ipotesi di un Hux moderatamente sensibile alla Forza, penso che sia estremamente ricca di possibili risvolti - soprattutto comici! Ah, e quanto mi sono immedesimata in lui mentre cucina con Millicent che implora il cibo da sotto. Cucinare è un'impresa impossibile con un gatto nei paraggi.
Sappi inoltre che ora mi figurerò per sempre l'osceno brodo di Hux che galleggia senza fine alla deriva nella Galassia. Ci vorrebbe uno spin-off solo sulle sue avventure!
Ah, e un'ultima cosa - quei due sono sempre più una vecchia coppia di coniugi bisbetici. Li adoro.

Un bacione enorme tesoro, alla prossima!

Afaneia

19/05/20, ore 18:03

Ho letto questo capitolo mentre pranzavo, ad "Ipnotizzati da qualche santone locale" ho rischiato di soffocarmi dalle risate😊🤣 Tanto sono divertenti Hux e Ren intrappolati nei corpi dei mici, quanto lo sono i due felini alle prese con l'equipaggio del Primo Ordine. Complimenti, far ridere è spesso più difficile di commuovere 😊

Mi piace moltissimo questa storia, è assolutamente geniale. È divertente senza risultate stupida, fa trattenere il fiato e piangere dal ridere è innovativa e originale, l'idea dei gatti al comando della galassia e del primo ordine è assolutamente esilarante e Ren in versione gatto è assolutamente al top, sia quando viene inseguito con lo spruzzino da Leia, sia quando si lecca il sedere durante la riunione. Spero che la storia venga aggiornata presto per sapere come continua.

AHAHAHAHAH Ren che si lecca il sedere è magistrale e soprattutto non pensavo di aver l'occasione di dire una frase del genere AHAHAHAH
Comunque è sempre fantastico come al solito XD mi ha fatto morire il diario mentale di Hux, il trasportino rosa poi era favoloso
Almeno adesso possono comunicare, è già un passo avanti, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia, alla prossima ^^

Che storia sublime, quasi corroborante per questo universo in guerra! Inoltre l'ammirazione del generale Hux per la principessa Organa sembrerebbe gettare le basi di un futuro armistizio e, chissà, mafgari di un Kylo/Ben figlioccio di Armitage? 😏 😂😂😂

Ci sono cose che non avrei mai nemmeno sperato di poter leggere, e Kylo Ren ridotto a gatto inseguito con uno spruzzino da Leia è sicuramente tra queste 🤣 Grazie per questa storia, fa sempre divertire 🙂

12/05/20, ore 22:31

Sto leggendo la tua storia e vorrei dirti solo una cosa: sposami!!!
Scherzi a parte, la tua fic parodistica è adorabile, sa essere umoristica ma al tempo stesso avvincente. La seguirò con crescente interesse.

08/05/20, ore 16:04

Ren che prova a strangolare Hux con la zampina AHAHAH pucciosissimo!
Poe che idiota che è con i desideri AHAHAHAHAH ma lo amo lo stesso XD
Poor Finn AHAHAH R.I.P. definitivo alla dignità di Hux che gli tocca fare così tanti sacrifici XD Nerino e Cotoletta poi? Li Adoro AHAHAH
"Il fascino felino di Ren" è bellissima come frase XD giuro mi sto scompisciando dalle risate, troppo brava, ultra iper mega complimenti XD

08/05/20, ore 15:56

"in breve siamo gatti" AHAHAHAH troppo vero e poi Hux "capisco puoi proseguire" mi ha uccisa AHAHAHHAHAHAHAH
Ma poi Ren che sprona Hux che carinoooo, almeno ha usato argomenti convincerti specialmente i tapis roulant XD ora voglio proprio vedere dove andranno a finire

08/05/20, ore 15:44

Ok. Sono altamente sconvolto. Mai mi sarei immaginata una svolta del genere, non posso che farti miliardi di complimenti XD
Che poi Ren e Hux da gattini sono troppo cucciolosi *-*
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, ci rivediamo là XD

08/05/20, ore 15:29

No fantastico AHAHAHAH Hux come al solito ha salvato il suo culo e quello di Ren, ma tutta la corsa è stata bellissima, mi sembrava veramente di essere sugli spalti, per non parlare dei siparietti con Hux e Gubbio AHAHAH
Eh finalmente un addio ai cavoletti e un benvenuto al karaoke di Ren XD ha offerto ad Hux di andare a dormire e poi si mette a cantare, la coerenza XD
E slitto al prossimo capitolo ^^

08/05/20, ore 15:16

Scusami ancora per il ritardo :c
Comunque commentiamo questa meraviglia XD Hux che fa il cuoco è fantastico, e poi la scena in cui vuole fuggire dalla finestra AHAHAHAH mi ha fatto morire
Ma Ren ha altri piani e preferisce intrigarsi a forza nello sguscio (immagine adorabile, complimenti per avermela evocata) che ne soccorrere Hux direttamente XD
Vado subito a leggermi gli altri capitoli!

No vabbè! Questa è la Kylux che cercavo da una vita! Grazie per averla scritta! 😂 Già solo questo primo capitolo mi ha fatta sganasciare, la parte di Kylo in pigiama e le varie telefonate prima del salvataggio sono state meravigliose! Stavo lì a ridere come una scema! 😂😂 La cosa fantastica è che sia Kylo che Hux, secondo me, risultano super IC pur in questo contesto stravagante: è proprio così che mi sono sempre immaginata la vita dietro le quinte sullo Star Distroyer e soprattutto le interazioni tra questi due! 😂
Oltretutto dieci punti per lo stile di scrittura: è chiaro, pulito, scorrevole, cosa che rende la lettura ancora più leggera e accattivante! Complimenti, è stata una scoperta fantastica, continuerò senz'altro la lettura!