La cura del gatto per negati (E altri novantanove pratici consigli per diventare Imperatori del Male)
di Ellery

01/05/20, ore 22:27

Beh, ma il numero 46 avrebbe dovuto rappresentare un avversario più difficile da lasciare indietro... :p !!! Povero Ren che si sente un fallito anche quando vince 😂 (ottima caratterizzazione del personaggio, complimenti!)

30/04/20, ore 21:52

Okay, tu pubblichi molto più rapidamente di quanto io sia in grado di leggere, chiedo venia!
Non riuscirò a recensire ogni singolo capitolo, ma mi sono dovuta soffermare qui per forza, perché credevo di morire!
Allora, anzitutto, non so se lo sai, ma in Just Dance 2020 è contenuta anche Into the Unknown con una coreografia assurdamente facile pensata per un pubblico infantile. E poiché durante questa quarantena Just Dance era la mia unica possibiità di fare attività fisica e l'ho ballata diverse volte, ora mi figurerò per sempre Kylo Ren che balla esattamente quella coreografia, con la stessa verve del modello digitale. E lo adoro.
Ah, e Millicent che decide di scaricare tutto il contenuto della stiva è identico al mio gatto quando, ignorando le mie minacce, spinge delicatamente per terra le mie tazze, distruggendole. Naturalmente qui la vera vittima è la crema solare 50, e lo dico con cognizione di causa perché ho praticamente la stessa pelle delicata del generale Hux!
Per finire, se ho provato l'irrefrenabile bisogno di soffermarmi specificamente su questo capitolo, è stato perché amo l'idea di uno Speeder con un piccolo cestino e un piccolo casco per la gatta. Credo sia una delle immagini più carine del pianeta.
(Oh, e naturalmente le frecciatine della bella Speeder non fanno che stuzzicare il mio animo da shipper, ma fa' pure come se questo non lo avessi mai scritto!)
Tesoro, non vedo l'ora di andare avanti e mi ci concentrerò il prima possibile, te lo prometto!
Nell'attesa un abbraccio enorme e igienico

Afaneia

La delicatezza di una ruspa in un roseto AHAHAHAHAH sto ancora ridendo XD
Mi sembrava troppo furbo Ren, doveva combinare qualcosa, ora tocca pure sperare che vinca una gara di sgusci palesemente truccata XD
Questa storia riesce sempre a farmi ridere tantissimo, non so come ringraziarti davvero XD mi sollevi sempre il morale e poi è scritta davvero benissimo!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento ^^

28/04/20, ore 01:10

Perdonami per il mio immenso ritardo, ahimè! L'università mi sta massacrando ultimamente :c
Non posso comunque fare a meno di recensire questo capitolo, ho adorato troppo Yogameron, ora li shippo assolutamente XD l'entrata in scena di Ren è fantastica, e la discussione su chi rapire poi un tocco di classe
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, ci vediamo tra poco XD

25/04/20, ore 15:11

Questa storia è maledettamente esilarante, una perla che brilla di ironia ed intelligenza soprattutto se rapportata alla disastrosa sceneggiatura dell'ultimo episodio di Star Wars. ( il battipanni chiodato mi ha dato il colpo di grazia, in questo capitolo 😹😹😹 ) Complimenti per lo stile e per l'inventiva.

20/04/20, ore 22:22

Per un attimo, ho veramente pensato che avesse beccato Pryde XD e invece no, si è solo guadagnato la stima dei suoi compagni ribelli ahahahah
Mi ha fatto morire Ren che si tira in testa un pezzo di soffitto ed è pronto a distruggere le palme da dattero XD per non parlare dell'Ala X AHAHAHAHAH penso che sarei andata di matto io che odio il rosa XD
Nulla da dire, sempre fantastica, ci vediamo alla prossima ^^

17/04/20, ore 22:48

Oh grazie, ma sono io a doverti ringraziare *-* adoro troppo questa storia, mi fa sempre così ridere e in questi momenti credo ce ne sia bisogno
Nulla da dire anche di questo capitolo che è favoloso
Ren finalmente si è accorto che non c'è Hux, era ora XD e adesso ad Hux tocca pure volare su un Ala-X mi viene già da ridere XD chissà cosa combina!
Capisco Hux comunque, Finn sta su anche a me, fa troppo il serio XD
E niente non mi resta che farti i complimenti e aspettare il continuo, ciauuu ^^

15/04/20, ore 01:19

Il fatidico "non ti muovere" che non viene mai ascoltato, inizio veramente a pensare che Hux dovrebbe girare con Ren al guinzaglio XD
Il discorso tra Hux e Hux è fantastico, io questa storia me la sto immaginando a mo' di film è sta venendo un capolavoro XD
E poi c'è il mio amorinoooo *-* quanto lovvo Poe voglio dire, è impossibile non adorare qualsiasi cosa dica o faccia
Non capisco se con la storia di Frank stia bluffando oppure no XD certo che Frank Yogurt, volevo dire, Hux, è proprio sfigato ahahah ora gli tocca pure essere "rapito" dalla Resistenza
Non vedo l'ora di sapere il continuo, tantissimi complimenti ancora una volta ^^ :3

15/04/20, ore 01:09

Oddio le penne lisce no AHAHAHAHAH
Sono impossibili da mangiare, scommetto che sopravviveranno anche alla fine del mondo XD e poi i cavoletti di Bruxelles che evadono dalla pentola? AHAHAH sono morta
I video di cucina sono altamente irritanti, vanno alla velocità della luce, capisco l'irritazione del povero Hux
Però sono contenta che sia riuscito ad usare la Forza, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa e poi dovranno seguire la Voce su D'Qar fantastico! XD vado subito a leggere il prossimo capitolo, ne approfitto per dirti Buona Pasqua anche se in ritardo ^^

11/04/20, ore 22:57

«Mi annoiavo. Ci stavi mettendo troppo.»
Ma ovvio XD tipico di Ren
Sto morendo AHAHAHAH la conferenza sulla vita alta ma seriamente? XD
Però è veramente stuzzicante il fatto che Hux possa essere sensibile alla forza, non vedo l'ora di vedere dove andranno a finire seguendo la follia di Ren
Sempre tantissimi complimenti, mi fai sbellicare XD

11/04/20, ore 22:47

AHAHAHAHAH si chiamava Speeder non ci credo nemmeno io XD
Solo Hux trova gente del genere, poverino, provo tanta pietà anche perché sta facendo tutto questo per Ren che chissà come lo tratterà XD già mi immagino l'ingratitudine
Vado subito a leggere il prossimo capitolo XD

Bellissima e molto divertente! I dettagli "nosense" sono la ciliegina sulla torta! Sarà che ho una preferenza per le ff comiche, ma questa mi sta prendendo tantissimo.

08/04/20, ore 19:05

Il nostro bad boy Hux fa conquiste in questo capitolo u.u
Sono contenta tu abbia scritto un lato di Hux che di solito non viene accennato eheh dai scommetto che anche lui avrà dei pensieri maliziosetti.
“Se hai altri gusti… c’è mio fratello nel retrobottega” e “Bhe... io mi chiamo Speeder” mi hanno stesa XD
Ultima nota prima di volatizzarmi a scrivere pure io: MA REN NON PUÒ STARE FERMO UN SECONDO?!? Dannata Resistenza e tutti i Jedi, va sempre a cacciarsi nei guai!
Alla prossima cara, baci!

08/04/20, ore 11:09

Hey eccomi!!
Che dire, sono sempre più appassionata alle avventure di questi due pazzi XD
Mi sono scompisciata quando hai menzionato il rutto del Porg, non so per quale motivo ma mi hai fatto morire...
Poi Hux vestito con la tuta della Resistenza proprio non ce lo vedo, è paradossale!!
Nel capitolo precedente quando Ren accenna all’unico paio di mutande che si era portato ehm... diciamo solo che è una cosa che mi aspetterei di vedere da Kylo Ren lol (per non parlare di quando accenna a fare il bagno senza costume, la mia mente depravata ha smesso di funzionare, Ben SWOLO rules).
Metto la storia tra le seguite, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci!

Ri-ciao.
Commento veloce e impressioni a caldissimo, non voglio farti mancare nulla.
Allora, Ren è il picco della comicità in questa fic: dalla dimostrazione delle “palline” a “Goffredo” alla “sezione proibita dei libri Sith” che mi suona tanto Hogwarts hahahahah.
La battuta sulla benzina mi ha steso, ci passo ogni volta pure io XD
Daje, adoro il tuo modo di scrivere!
A presto,