La cura del gatto per negati (E altri novantanove pratici consigli per diventare Imperatori del Male)
di Ellery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

A.DO.RO.
Premessa: ciao, sono Bonni, sono una gattara certificata da ormai 10 anni e (bonus) vado pazza per il Generale Hux e anche per Kylo Ren.
Che dire, questo primo capitolo mi ha stesa XD
Il pigiama con le Death Star di Ren, le interazioni tra i due (che si vogliono sempre e comunque bene), il gatto (che ho letto su Tumblr chiamarsi Millicent!), Ren che fa la drama queen ma sotto sotto ama i gatti pure lui... tutto questo è una miniera d’oro!
Non vedo l’ora di continuare, e sì, è già l’1 di notte.
Vado spedita.
A presto :)
SB

06/04/20, ore 21:35

"Fissò da uno spioncino tutte le sue valigie che si allontanavano, fluttuando serene nell’universo. Addio crema solare." ha decretato la mia morte, sappilo AHAHAHAH
Ti sto scrivendo dall'oltretomba ormai XD
Troppo forte il negozio, dai Hux che si veste da pilota ribelle? Adoroooo e poi Ren che lo fa sbattere contro la consolle solo per averci appoggiato sopra i piedi, è veramente un tocco di classe XD l'adoro veramente questa storia, ogni volta che vedo l'aggiornamento già comincio a ridere
Bravissima come sempre XD

Oddio Hux che fa duemila valigie mi sembro io quando devo partire per una settimana XD e Ren con la borsetta? AHAHAHAHAH giustamente il pettine non poteva mancare
Chissà dove andranno a finire sti due, anzi sti tre visto che c'è anche Millicent XD

04/04/20, ore 15:57

Oddio AHAHAHAHAH sto rotolando sul pavimento! Non è possibile che tutti si chiamino FN-1234 AHAHAHAH e poi vogliamo parlare di Ren che canta mentre fa volare cose AHAHAHAHAH ti giuro tu hai un talento straordinario XD non penso mi riprenderò più da questo capitolo, e ancora devo leggere l'ultimo

30/03/20, ore 13:53

Ho scoperto questa storia solo oggi e ho recuperato i capitoli tutti d'un fiato! Veramente carina e divertente, mi ha fatta ridere un sacco e l'immagine di Adam Driver che canta le canzoni di Frozen mi perseguiterà per i prossimi mesi 😂😂😂

17/03/20, ore 21:56

Erano tanti anni che non leggvo una commedia qui su EFP, forse perché nessuna commedia mi aveva mai coinvolta e divertita tanto, e sono contenta di aver aperto la tua dopo tanto tempo. Non leggo mai su Star Wars, a dire il vero, e sono capitata qui perché ho visto che mi hai aggiunta alla lista dei tuoi autori preferiti (a proposito, non so come ringraziarti, troppo gentile!). Poi beh, ho due gattini che sono la mia gioia, quindi non potevo non leggere questa tutto d'un fiato!
So esattamente qual è la battuta che mi ha fatto ridere di più, e cioè quella del pigiamino con le Morti Nere di Primark. Ma a parte quella, non saprei proprio elencare tutte le altre: Vader che canta all'inaugurazione della Morte Nera? Hux con la giacca rosa? Snoke che reagisce a Millicent esattamente come faccio io ogni volta che i miei gatti graffiano a sangue il mio divano nuovo? La lettiera che brucia la pupù? (a proposito, quanto ne vorrei una) Kylo Ren che illumina Hux sulla grande differenza tra gatti e gatti, ossia la mancanza delle palline? Giuro che non saprei dirtelo, ma questa storia è decisamente una manna dal cielo per me durante questa quarantena.
Ah, so che non era tua intenzione dato che non lo hai inserito nelle caratteristiche della storia, ma questa storia ha fatto rivivere quella scarna parte di me che shippava blandamente Ren e Hux. Congratulazioni!
Ti ringrazio di avermi strappato più di una risata in questo periodo tanto cupo e stressante. Non posso che sperare che continuerai a scriverela!
Nell'attesa, ti mando un enorme abbraccio (alla distanza di un metro)

Afaneia

13/01/20, ore 00:04

Snoke mi ha fatto morire AHAHAH è inutile, i gatti sono irresistibili per chiunque
Un esercito di gatti? Favoloso se non fosse che i gatti fanno sempre e comunque quello che vogliono, lo so per esperienza XD
E che dire della Colonia Felina Planetaria? Un'idea geniale ahahahah così come la campagna promozionale, sono sicura che accetteranno tutti
Ci vediamo alla prossima, byeee

12/01/20, ore 01:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Giuro questa storia è sempre più divertente, voglio dire la Morte nera lettiera? La canzone di Frozen? I tiragraffi? Il trono distrutto? AHAHAHAH la smetto di fare l'elenco altrimenti sto qui tutta la notte, veramente non so come ti vengono queste idee, ha veramente tantissimo talento e fantasia *_* ci sentiamo alla prossima ^^

Oddio, mi immagino già che putiferio causerà quel gatto da solo sul Finalizer XD
Dopotutto i gatti sono vere creature del Male, era logico che i Sith li adorassero ahahah ancora complimenti per la storia e alla prossima! ^^

No, ma dico...che idea favolosa XD mi è piaciuta tantissimo e poi è scritta davvero davvero bene, tanti complimenti
Mi piacerebbe vedere cosa altro succederà perché mi sono divertita davvero tanto ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]