La cura del gatto per negati (E altri novantanove pratici consigli per diventare Imperatori del Male)
di Ellery

20/11/20, ore 09:00

Ciao! Luke che proprio non ce la fa a dire qualcosa di "carino" al nipote lo si può anche capire, anche se diciamo che cercare di uccidere un allievo nel sonno non è proprio un buon modus operandi 🤣
Hux lo vedo un pochino meglio, è tornato a lamentarsi come sempre, quindi avrà cominciato a digerire la situazione?
Sorvoliamo sulla scommessa della porta, che con ogni volta che tiri fuori Titanik a me parte un polmone dal ridere.
Ho avuto un collasso per Rey 🤣 Sia per il modo in cui si struppola i bicipiti di Ben, facendosi venire le caldaie, sia per il suo "parlare con un sacchetto".
Sacchetto a cui vorrei rendere giustizia, meno male che fosse li a coprire l'espressione sicuramente non sveglissima di Ben.
Rey non mollare, gli uomini danno di natura risposte stupide 🤣
Bel capitolo, buona idea sfruttare le pause pranzo 🙂
Un abbraccio
Amy
PS. Visto lo speciale di Natale. I tre Obi che dicono Hello There a tempo sono una delle cose più belle mai fatte.
(Recensione modificata il 20/11/2020 - 09:04 am)

20/11/20, ore 00:49

Ben è tornato alle sue abitudine di parziale nudità XD almeno è così gentile da non volersi separare da Hux
Ben che urla più forte a Luke mi ha ucciso 😂
Leia e Hux con la loro scommessa sono troppo forti, ma poi Ben che continua a dire "sono Ben" come un mantra ormai AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Rey che fa conversazioni con un sacchetto? Geniale AHAHAHAH più che altro ha maltrattato il sacchetto 😂 il solito Ben che ne pensa una e poi ne dice un'altra...
Mi ero dimenticato di commentare lo speciale Lego natalizio che dovrò assolutamente andare a vedere perché non ne sapevo l'esistenza 😂 andrò a vederlo specialmente per questi benedetti pantaloni a vita alta
Bene, sono riuscita a portarmi alla pari 😂 ci vediamo alla prossima e sempre tanti complimenti, byeee

20/11/20, ore 00:34

AHAHAHAH no dai ti prego Ren che si lecca il sedere....non voglio neanche pensarci XD
Una probabilità del 79 virgola tre periodico non è male dai 😂 poteva andare peggio
Ma no Ben senza la forza :c che tristezza...
E poi Hux che a quanto pare è diventato bipolare e gli manca un po' essere un gatto T.T
Almeno c'è Poe con i suoi giochetti a tirarlo su di morale😂 anche se si sopravvaluta un po' troppo...

20/11/20, ore 00:19

Ok perdonami immensamente, sono una pessima persona.... è solo che sono successe un bel po' di cose e il tempo è passato molto in fretta :c
Comunque, ora recensiró tutti questi bei capitoletti nuovi
Allora che dire della prima parte....troppo commovente T.T Hux che deve dire addio al Finalizer e ai suoi ex-ufficiali è stato tristissimo...poi arriva Phasma che vuole fare una sala fitness nella sua vecchia camera ed ecco che torno a ridere XD Hux doveva aspettarselo
Poe ora si dà anche al karaoke, non gli bastava il limbo e compagnia bella AHAHAH
Evidentemente è un tantino iperattivo XD
Poi quando Ben ha dedicato al canzone ad Hux sono morta AHAHAHAH il pubblico in visibilio mentre il nostro povero gattino rosso pianifica il suicidio
Non ho davvero idea di come facciano a venirti queste idee AHAHAH

18/11/20, ore 23:04

Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che lo trovo molto bello, quasi più degli altri. Mi dispiace per Ben e non vedo l'ora di scoprire qual è l idea di Leia.

18/11/20, ore 21:10

Mi sento solidale con Rey: guarda Ben seminudo come io guardo Adam Driver 🤣🤣🤣
Capitolo tenerissimo. Leia che si prende cura di Hux e lo consola, come una madre, è dolcissima.
Poe che ci gioca a persone, cose, pianeti è sia premuroso che il solito giuggiolone. E concordo con Hux, Starkiller è valido in tutti e tre i casi 😀🤣

18/11/20, ore 19:41

Ciao. Finalmente questi due hanno di nuovo sembianze umane. Il generale con l'esaurimento è una sagoma, e Ben senza la Forza non so immaginare come se la caverà. Bel capitolo. Alla prossima.

08/11/20, ore 16:29

ADORO questo capitolo, è perfetto sotto ogni punto di vista. Leggendolo non sapevo se ridere oppure piangere.

07/11/20, ore 09:24

Bentornata 😃
Ho tanto apprezzato la parte più "seria", l'addio di Hux alla sua nave. Mostra tutti i passi avanti del nostro gatto preferito.
Il finale al Karaoke mi ha lasciato con male al torace dal ridere 🤣
Sembra che l'ex Kylo Ren abbia una carriera davanti😆😆😆
(Che non so se tu abbia visto Marriage Story e sentito cantare Adam Driver, ma la cosa rende il tutto ancora più magica)
Un abbraccio a distanza sociale
Amy

20/10/20, ore 00:10

È una bellissima idea quella di utilizzare i cristalli Kyber delle spade *-* e poi Hux che si commuove a dover salutare i suoi "amici" mi fa veramente pensare che si stia rammollendo XD in senso buono però!
Anche se gli tocca il Kyber malandato ahahahah ma quello è colpa della sua solita sfiga, dato che non c'erano alternative
Poi Mitaka col suo discorso è stato bellissimo *^* ti giuro che è solo grazie a te se ora lui e Rose sono una delle mie ship preferite AHAHAHAH in ogni caso sono convinta combinerà tante cose buone, ma aspetto il prossimo capitolo per vedere come si saluteranno i nostri amati eroi ^^

19/10/20, ore 23:58

Hai reso benissimo Rey secondo me, perché è veramente poco sicura di sé e ha bisogno della fiducia degli altri per farsi forza, nulla da dire sul duello perché è stato come essere lì *-* tutto troppo bello
Phasma ancora col giochino mi fa morire AHAHAHAH per non parlare di Ben che ricomincia a cantare XD ad Hux che critica ancora una volta Titanic sono morta definitivamente
Non so come fai ma hai un vero sono a rendere tutto così divertente, e poi le descrizioni sono scritte in maniera fenomenale *^*
Per te ho sempre solo tanti complimenti, vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo ^^

15/10/20, ore 14:02

Questo è il capitolo più bello che io abbia mai letto, dolcissimo e divertente ma anche con qualche parte abbastanza seria.

15/10/20, ore 08:35

Ma che brava! Mitaka che si reinventa leader e fa la cosa giusta è una svolta inaspettata, ma che ci sta.
Hux con quel suo "il mio ragazzo è cresciuto" mi ha ricordato Mushu🤣🤣🤣
Giusto far donare a Leia il cristallo a Ben ...alla fine anche nei film sacrifica la vita - riuscendo a farlo infilzare, quando Kylo stava brutalmente vicendo lasciando me in sala ad insultare soffiando tra i denti con epiteti poco carini Rey (ok scusa, aspetta che respiro e riprendo 🤣🤣🤣)- e bello lo spaccato sulla vita di Hux. Non si nasce cattivi, tra una risata e l'altra ce lo stai ricordando ed è un messaggio splendido.

07/10/20, ore 15:45

Bellissimo, mi ha fatto morire dal ridere. Ben che canta la canzone di Titanic mi ha fatto scoppiare, ma non quanto il commento di Hux . Bellissima anche la parte in cui Rey e Luke sconfiggono Millicent e Romualdo

07/10/20, ore 07:38

Ben in versione cantante sta diventando un classico. Un capitolo fantastico, con spunti da TROS oppurtunamente ripresi. Povero Hux, non può nemmeno avere un momento di silenzio per la propria dipartita. Brava come al solito.
(Recensione modificata il 07/10/2020 - 07:39 am)