Parole al vento
di Tudavantiagliocchi

14/01/20, ore 07:04

Buongiorno.
Questa poesia è stata molto rapida da leggere, anche melodica, hai svolto un lavoro eccellente! Molto bene :)

13/01/20, ore 12:04

Stellina cara,a questo punto ti suggerisco di prendere un sonnifero cosi' ti addormenti e non scrivi piu' queste raffiche di storie.Vanno bene queste piccole poesie per giocare a rimpiattino.Ma tu puoi fare di meglio.Comunque bravissima.Un saluto.
Pasta 13/1/2020

13/01/20, ore 07:00

Buongiorno.
Altro componimento a prima vista semplice, ma che non lo è affatto.
Ormai sto imparando a conoscere il tuo stile e a prendere dimestichezza con le tue poesie, che riconoscerei tra mille altre.

12/01/20, ore 12:34

Cara stellina mettiamo che non esista il Paradiso.Allora che ne facciamo di questa tua piccola filastrocca ?Tu ti ostini a cantare con la cetra mentre le tue poesie nella tua mente sono li' in attesa di essere lanciate nel tuo intimo mondo.Sei in gamba comunque.
Pasta 12/1/2020

11/01/20, ore 14:14

Sono parole al vento nel vero senso della parola.Perche' poi senti il bisogno di scoordinati Dio solo lo sa.Ma tu hai una bella penna.Cosa ti spinga a cantare facezie e' un tuo intimo problema.Mi ricordi Nerone quando volle declamare qualcosa e brucio' Roma e condanno' a morte i cristiani.Un abbraccio.
Pasta 11/1/2020

10/01/20, ore 06:55

Buongiorno.
Noto sempre più la tua ricerca della musicalità, dell'armonia tra versi... ottimo, le tue poesie sono sempre scorrevolissime da leggere!

09/01/20, ore 10:49

Pensa in positivo come recita quella notissima canzone.Non puoi inanellare parole senza senso .Se sei veramente una Stellina troverai le vie del cielo per una poesia come si deve.In attesa ti dico brava lo stesso.
Pasta 9/1/2020

09/01/20, ore 07:25

Buongiorno.
Poesia sensuale, che stimola i sensi e l'immaginazione.
Sempre molto semplice nella forma, però funziona :)

08/01/20, ore 12:31

vFarai male a farti toccare le gambe se non conosci bene lcon chi stai.Il Kamasutra famigerato non sara' male leggerlo anche per una donna.Ti risparmierebbe il finale della poesia e incidenti di percorso.Augurissimi e bene le tue rime.
Pasta 8/1/2020

08/01/20, ore 07:21

Buongiorno.
Mi ha inquietato ''la morte cresce'' xD
Poesia di pochi versi, molto chiari.

07/01/20, ore 10:02

Gentile Stellina devi avere l'umore di traverso.Amore e Morte sono variabili dipendenti.Perche' questo editto ?Non ti mancano di certo gli argomenti per tu scrivere una bella poesia.In bocca al lupo.
Pasta 7/1/2020

07/01/20, ore 06:50

Buongiorno.
Testo rapidissimo, un po' criptico.
Mi ha fatto riflettere su quanto a volte ci fissiamo su una cosa che non si risolve... e sul fatto che spesso e volentieri esiste una soluzione, ma a volte non ce ne accorgiamo.
Poi non so, è stato quello che la mente ha sviluppato durante la lettura :) componimento suggestivo, quindi.

06/01/20, ore 16:38

Hai baciato con passione le rime ma la tua piccola poesia non sembra averne tratto vigore.Chi ti sta a guardare non pare abbia tanta passione.Ti consiglio di vivere con piu' sentimento e...guarda e passa e non ti curar di loro..Benissimo.
Pasta 6/1/2020

06/01/20, ore 07:55

Buongiorno.
L'amore è come una guerra di sentimenti, un tumulto interiore che in molti casi devi soffocare.
Bella poesia, suggestiva e importante :)

05/01/20, ore 20:32

Buona sera.
Poesia un po' emblematica, forse anche personale, non si può afferrare fino in fondo. Ma è stata suggestiva da leggere, ha un profondo fascino.