noi quattro e Narnia
di _ L a l a

16/02/11, ore 20:53

Macciao tesoruccio :3
Lo so, lo so, sono la maledizione di parecchie persone.
Ma che ci vuoi fare, se sono molesta?
*Giuls tira fuori lancia fiamme a mo' di minaccia*
Ok, sai cosa fare. Ma non mi uccideresti mai vero?
*Giuls fa faccia tipo "non ci giurerei"*
*Lily scappa*
Coomunque, osi definire questa meraviglia una schifezza?
*tira fuori lanciafiamme a sua volta*
è.é
Attenta a quello che dici, sai?
E' un capitolo così divertente e romantico allo stesso tempo! *-*
Insomma, che pucci sono Ed e Giuly?
Sweet.
In più penso di aver già detto almeno trenta volte che io adoro Holly, Silvia e Giorgia.
Insomma, quelle tre fanno spaccare!

Giulia, muoviti. O dico a Edmund che lo tradisci –

- ahah, e con chi? Con un fauno? –

- no. con Peter. –

C’è un attimo di silenzio stupito. Mi vengono i brividi alla sola idea. Si, ok, ultimamente ha guadagnato diversi punti, ma … BRR.

- ma non è vero! – protesto risentita.

- ovvio, ma Edmund non lo sa –

Ahahahahahahahahahah oddio, ho riso fino alle lacrime!
Insomma, a parte il fatto che tu che tradisci Edmund con Peter già è una scena esilarante (comunque non ci provare u.u) in più quelle tre sono davvero subdole!
E poi che tenera è Giulia che non sa ballare? *-*
E Eddino come al solito è un campione di tatto.
u.u

- uau – mormoro, fissandoli incantata.

- già – risponde Edmund.

Mi volto verso di lui, sorridendo.

E, stavolta, mi bacia sul serio.

E qui un pochino mi son commossa (':
Teneri teneri teneri.
Brava, bravissima, braverrima!
Mi sento fiera di me, ti ho costretto a postare questa meraviglia *-* Chebbello!
Beh, penso di aver già scritto fin troppo.
Vado.
A proposito, hai vinto tu.
Il tuo capitolo è più bello :3
Un bacio <3

15/02/11, ore 14:12

Olè carissima darlin!
Come stai? Sai, sinceramente non mi aspettavo un tuo ritorno con questa fic *-* Ero già sul piede di battaglia con l'alfabeto di Narnia ^^
Allora ... dunque, mi complimento per la tua riuscita nello scrivere il nick giusto senza guardare ^.^ Sò che non è il massimo della semplicità - specialmente se confrontato a quello precedente -
Uuuu >.< Un capitolo e poi si conclude ... mi mancherà questa fic, sai?
Però rileggendo le note dei cpaitoli precedenti ho visto che hai in mente un'altra raccolta ...
Inutile dirti che non vedo l'ora di leggerla, vero? XD Il titolo prospetta bene ...
- taci, infimo essere dalle capacità intellettive di una mosca rincoglionita – XD XD XD Sei una grande! Giuro, non ho mai riso molto come nella tua fic! Da dove ti vengono certe frasi? Sono ... eccezzionali e tu, cara mia, ti meriti tanti complimenti per riuscire sempre a farmi spuntare un sorriso.
Tra l'altro è un tenerissimo modo per definire una delle tue migliori amiche ... XD xD
Diventare una mummia ... uhm, sai che come cosa non mi attira? o.O
Per me sarebbe meglio avere la carissima e amatissima botola ... già U.U - Che porca paletta quando serve non c'è mai! M-a-i-! -
Per la festa mi è piaciuto che piano piano veniva fuori cosa faceva ogni personaggio, senza descrivere tutto insieme che poi magari uno si dimenticava/annoiava ... Almeno, se mi si fa una lista io non mi ricordo ne la prima, ne l'ultima cosa ... XD XD
- E' preoccupante, lo sò, non ho molta memoria ... -.-''' -
Comunque non lo ritengo una schifezza, affatto ^^ E' un bel capitoletto di transizione, che dona un pò di pace e serenità dopo la battaglia e prima della volta in cui - in teria - si dovrebbero salutare.
A questo proposito sono curiosa di sapere cosa ti sei inventata ^^
Non importa quando aggiornerai, io sarò sempre qui pronta a recensire ^.^
Un bacione
Cla <3
ps: la fine di questo capitolo è così teneramente teneronzola *___*

05/12/10, ore 21:40

Mia cara!
Non potevo non giungere anche io a scocciarti!
Dunque, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Non so, forse è perchè mi è sembrato molto più dolce di quelli precendenti. No, ok, non mi riesco a spiegare bene. Insomma, è perchè penso che, nonstante ci sia la battaglia e l'incertezza su che cosa posso succedere, Giulia ha fiducia. Ha fiducia nel fatto che qualunque cosa possa succedere, lei e Edmund saranno sempre insieme.
Dimmelo, se sono pazza, ok? xD
Comunque, mi è piaciuto anche perchè i personaggi interagiscono molto tra loro. Sia Silvia che Holly che Giorgia sono molto presenti in questo capitolo e sono molto attive. (Giorgia e Caspian stanno insieme? mi sono persa qualcosa? O.O Non che non mi faccia piacere, eh, sono molto carini! Tu che tifi per Peter? Mi sono di nuovo persa qualcosa? Scherzo xD)
Come al solito sei stata bravissima, Giulia!
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di vedere come continua!
A rileggerci, tesoro!
Un bacio, Lils_

04/12/10, ore 16:51

Ciao darlin ^^
Scusami i vari ritardi nel recensirti nelle tue fic, ma ti posso assicurare che non sei l'unica a cui manca un mio commento ... E' che è da quasi due settimane che sono ammalata -.-
Comunque,anche se hai saltato parte di battaglia, il risultato è stato ottimo ^^
E poi mi piace lo stacco che hai dato, dalla fine del duello all'arrivo degli alberi -ciò significa che comunque nessuno è morto, no? XD-
Che maschilista Peter U.U Come se noi femmine fossimo delle impedite a maneggiare una spada ... tzè, maschi. E dire che quando hanno bisogno di qualcosa corrono sempre da noi -ok, sempre forse no, però ne ho la prova a casa ... -
Così Giulia è una maestra del'arco ... bene, bene. Visto che Susan è la più incline a dare lezioni, credo che sia per solidarietà femminile.
Comunque no cara, non mi hai affatto deluso con questo capitolo ^^
Sono curiosa ora, visto che la battaglia è finita, come scriverai il finale -visto che i Pevensie e Giulia, Giorgia, Silvia e Holly, vengono da diverse situazioni temporali-
Un abbraccio e ci sentiamo presto
Cla <3

02/12/10, ore 17:34

Ciao Giulia! =)
Penso che sopporterò i tuoi dilemmi adolescienziali sui pigiami. Lo prometto. =)
Haha, stupendo anche che questo (ma quando mai non dico "stupendo!" a una capitolo di una tua fic?!?!?).
Bellissima la storia della balestra. Haha, povero Eddino!
"- no, Lu, è pericoloso. E poi sono cose da maschi – risponde intanto Peter."
Ohhh, ma quanto lo odio quando fa il maschilistaaa!!! Peeeeteeeerrr!
"- può darsi, Lady, ma lei non è la fidanzata di nessuno, se non sbaglio. – le fa notare lui, e io mi metto una mano sulla bocca per non ridere, quando Silvia inizia a inveire in un modo piuttosto colorito, alternando le imprecazioni a qualche frase come “ma io sono la sua migliore amica!” o “non è giusto! Cioè, per stare qui devo per forza avere un fidanzato Re?”"
Hahahahahahaha!!!! Ma povera Silvia!!! =) Non li facevo così crudeli i Narniani! xD
"Si, lo so che sono una rompiscatole, Signore, ma ti dispiacerebbe non far morire anche Ed? sai, ci rimarrei piuttosto male, visto che – oltre a essere il mio personaggio preferito per eccellenza – è anche il mio ragazzo. Ci terrei a riaverlo indietro intero, grazie, possibilmente non morto e … beh, non vegeto. Che poi, che vuol dire “vegeto”?
Senti, facciamo così: tu mi tieni in vita la maggior parte di gente possibile e giuro che non nasconderò mai più a mia mamma i brutti voti e che non mi lamenterò la mattina per andare a scuola. Mi sembra un compromesso accettabile, non trovi? Non posso prometterti che diventerò suora, perché dubito che sia la mia vocazione, e poi, come lo spiego a Edmund?"
Ohhh, ma che teneraaa! *attacco di teneronzite :D*
Io non potrei mai promettere di non lamentarmi la mattina per andare a scuola. Sono uno spettacolo assurdoo. Urlo come una bambina di cinque anni xD Ma penso che per Ed lo farei. *.*
Nonono, Giu, non diventarmi suora, perfavore xD!
E comunque penso che vegeto sia come dire che si comporta in modo vegetale, quindi non si muove, non parla... ecc.ecc. :D
Anche io urlo "Eddie, Eddie!" nel primo film, però nel secondo solo "Ed!" forse hai ragione... Ed è così diverso ne "Il Principe Caspian". è anche più carino xD
Ora mi dileguo, tanto ti dico sempre le stesse cose. =)
Un basier!

01/12/10, ore 18:41

Siii che bello!! Non vedevo l'ora che aggiornassi....amo la tua storia e il tuo modo di scrivere!! Poi Edmund è stupendo, il suo rapporto con Giulia anche lo è...comunque mi ci ritrovo tantissimo in questa storia, anche io ho delle amiche così xD Belissimo anche questo capitolo, aspetterò il prossimo ;)

13/10/10, ore 18:30

Hello, Darling!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma avevo la febbre, a me a differenza di Giulia quando mi viene il raffreddore mi dura una vita -.-, perciò non mi sono potuta collegare.
Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuto un sacco come quelli scorsi :)
"Cioè, la Santa Inquisizione non poteva rimanersene alle Hawaii? Sta boicottando la mia giornata!"
uhauhauhauhau io chiamo allo stesso modo le mie di migliori amiche! Sono peggio di dei detective!
"Penso proprio che dovrò avvisare Edmund di tenere la bocca cucita, soprattutto con Lucy. Potrebbe tranquillamente passare a Holly o Silvia informazioni pericolose.
Ahahaha, che diavolo che è Lucy.
Adoro il pezzo in cui si mettono a correre per tutta La casa di Aslan!
"Supero di corsa un Peter a bocca aperta, che viene poi travolto dalle tre furie al mio inseguimento"
Nuooo, povero il mio amore, calpestato da quelle tre diavole!ahahaha
"Mi sta violentandoooo!" ahahahaha, fantastica, è un genio Giulia!
"Ma cosa sei tu? Un ibrido tra uomo e sangiusuga?"
ahahahha, che ridere, giuro che se ridevo ancora un po' mi spatasciavo al suolo!
Ed ora arriva il pezzo clou del capitolo, la parte romanticissima!
Oh, ma allora è sul seri il suo pigiama! Perchè non ho mai una macchina fotografica quando serve?
ihihih, me lo chiedo sempre anche io... cioè, è mai possibile che quando finalmente sono riuscita a convincere i mie genitori a farmi prendere il treno per andare a Milano, o meglio dire da Abercrombie :Q___, io mi dimentico la macchina fotografica a casa? Sono proprio scema, va!
"O i miei pensieri si stanno sintonizzando su Radio Violenza, grazie al clima di guerra che c'è qui. Ohh, mi sa che sono sintonizzata anche io sulla stessa stazione in questo periodo! ihihihihihi
"Ma hai la scorta?" Beato lui, io quando mi servono non ne ho mai... magari comincerò a portarmi dietro un Edmund tascabile... devo pensarci!
"..scoccandogli un leggero bacio sulla bocca.." ohhh *.* che cariniiiiii!

Beh, penso di aver già occupato fin troppo del tuo tempo... vado!
Bravissima, ancora una volta!
Alla prossima, un grandissimo abbraccio k.

13/10/10, ore 18:14

Ciao Giulia! Come va?
Bellissimo questo chap! Haha! La parte dell'inseguimento mi ha fa morire dal ridere! Ci ho messo un quarto d'ora a riprendermi. (-:
"Ok, mi sento un’idiota. Ultimamente mi sento spesso, un’idiota.ha! Io la dico sempre questa frase nella mia testa! Non è che siamo telepatiche?
- mi sta violentandooo! – urlo, cercando di staccarla, facendo sobbalzare tutti tranne Giorgia e Silvia, che attaccano a ridere come due matte. Il viso di Peter ha una tonalità che tende al rosso scuro mentre Lucy mi fissa come si fissa un alieno e Edmund storce il viso in una strana espressione. Caspian e Susan si lanciando un’occhiata imbarazzata.
Ihihi! Ci mancavano i Pevensie e Caspian ervertiti! xD
- io ODIO lo sport! – ribatto, piccata, anche se lei lo sa benissimo –e DETESTO correre! –
Cara mia, andresti fatta santa! xD
Sono un’idiota. L’idiota più idiota del mondo. Oltre al tesserino di riconoscimento dovrebbero darmi anche, che ne so, una freccia lampeggiante sopra la testa, che mi indica come persona più idiota del pianeta.
Ma nooo! Non è vero..! (: Anche io avevo pensato a questa storia del cartello luminoso...!
Come diavolo riesce a dormirci, con i pantaloni di cuoio, non lo so. Sempre che questa sia la sua tenuta da notte. Ommioddio, ho visto Edmund Pevensie nella cosa che più si avvicina ad un pigiama, qua a Narnia.
Ma tu hai sempre questi maledetti dilemmi adolescenziali sui pigiami?! :D
- non lo so, il perché, ok? Ma sono contento che sia andata così. - mi guarda con un’intensità tale che credo che i brividi, a questo punto, non siano causati solo dal freddo. – e non ho mai detto, né pensato, che tu sia un’incapace –
Ommioddio. Invidia, invidia. *me stringe i pugni*. Ufffaaaaaa! Non è giustooo! A te tutte le fortune! Stai cn Edmund e x di più lui si preoccupa x te.
Però in battaglia ci voglio andare lo stesso. Come minimo mi farò uccidere, ma non fa niente. Altrimenti mi sentirò inutile.
Ohhh! che tenera Giuliettina!
Come fa a non capire una cosa del genere, accidenti? Sono tutti così i maschi? Dio, allora siamo messi proprio male. Anzi, malissimo. Malerrimo. Malissimerrimo. Malissimerramente male. Ok, sto partendo.
Hai proprio ragione... Se non ci fossimo noi ragazze il mondo andrebbe in rovina xD! No, seriamente -.-'.
Saltare addosso a Edmund sarebbe una cosa violenta?
Ma nuuuuu assolutamente, figurati!! =)
Alzo lo sguardo verso di lui, leggermente sconcertata. Cioè, sempre di sorpresa, queste cose? Avvisarmi prima, per evitare di farmi morire di crepacuore no, eh?
=)=)=) Io sarei già nella tomba dal bacio xD
- io faccio il personaggio di un racconto della buona notte. È successo sul serio – mi rimbecca lui, infastidito. Ah, ma va? Non oso immaginare cosa succederebbe se sapesse che è il personaggio di un libro e di un film.
Già, poverino. è l'ennesimo colpo che mi ricorda che non è reale =( Tristezza.
- hai letto che io all’inizio stavo dalla sua parte? –
Olè. Non mi aspettavo una cosa così esplicita, lo ammetto. Chissà perché me lo sta dicendo a me, poi.

Oh, che tenero Ed! Beh, te lo sta dicendo xk si fida, mi pare ovvio xD
- Solo chi ha sbagliato per primo, può riconoscere gli errori degli altri e correggerli.
Ommioddiomio, Giulia! Come sei profonda. Ne sono rimasta colpita. è vero del resto. Edmund sa essere comprensivo anche, e soprattutto x quello. =)
Wow, come al solito. Non riesco a dire altro una volta finito di leggere un tuo chap. Insomma è stupendo! E tu sai far morire dal ridere! Bravissima, Giulia!
Un bacione <3

13/10/10, ore 17:10

Bello bello bello anche questo capitolo!!!! Mi piace da morire il pezzo della chiacchierata con Ed!!! E' così puccio quando è in imbarazzo...*W*
Comunque davvero bello anche questo capitolo ^^
Aspetto il prossimo ;D

13/10/10, ore 15:00

Ciao cara Darlin!
Sono così contenta che hai aggiornato! Che bel capitolo!!! *____*
Mi è piaciuta la parte dell'interrogatorio a cui riesci a fuggire -beata te io non ci riesco mai ... ma proprio mai!-
Che incubo, Povero Peter! Spero che andando avanti con la fic non morirà veramente nel duello contro Miraz ...
E poi Troll di montagna alla riscossa! Siiiiiiiii!!!! E anche l'inseguimento, fantastico, Fortunatamente io non ho amiche a cui piace lo sport quindi posso stare tranquilla e camminare a passo normale ... non si smuoverebbero mai.
Anche io voglio veder Edmund con il pigiama!!! Ma perchè non hai portato il cellulare? *me sbuffa affranta*
Radio Violenza!!! -Ahahahaha!! Che forza! In effetti è da un pò di tempo che i pensieri maligni infestano la tua mente
Cioè, sempre di sorpresa, queste cose? Avvisarmi prima, per evitare di farmi morire di crepacuore no, eh? -Credo che perderebbe il lato romantico della suspence ... o qualcosa di simile ... E non credo che Edmund sia così ... ehm così qualcosa da volerti far morire di crepacuore. Si sà lui è più bravo a parole che a gesti ^^-
Sorrido divertita e mi accoccolo contro di lui, sentendolo trasalire leggermente. Oh, sentite, non potevo non approfittarmene. Sarebbe stato scortese nei confronti della mia buona stella... -Hai fatto bene cara! Come sono contenta per te! *mi dispiace ma non riesco ad essere invidiosa ... quando qualcuno a cui tengo è felice di rimando lo sono pure io*-
Anche se, a dir la verità, come centauro è un po’ grassottello.  Sembra più metà uomo e metà mucca. -Orsù nessuno è perfetto no? Pure il centauro-costellazione ... però devo dire che hai avuto una bella idea a inserire la costellazione, brava!-
Che poi avevo pure comprato il portachiavi peluche a forma di tigre bianca che quando lo schiacciavi faceva “Roaaar” per i venti minuti a seguire. -Waaaaaa!!!!!! Pure io lo voglio! *anche io, anche io!* Quando sno andata all'acquario di Genova io ho comprato un peluche a forma di delfino (giusto per rimanere in tema ;-) -
- c’è stata qualche altra strega, nella storia di Narnia? – sbotta irritato. -Mmmm, magari sì che ne sai Ed?-
- già. Solo chi ha sbagliato per primo, può riconoscere gli errori degli altri e correggerli – ok, questa frase è uscita da non so dove, ma fa effetto. Cioè, sembro quasi una filosofa! -Capperi! non ci avevo mai pensato!!! E' vero ... quanto dannatamente hai ragione Giulia. E si, sei una filosofa in questo caso, con i fiocchi e i controfiocchi. I miei più sinceri complimenti!!!-
Mi sento leggermente offesa dal fatto che lui sa piegare una coperta e io faccio fatica a sistemare una maglietta. -Io non sò fare ne l'uno ne l'altro, semplicemente le appallottolo ... così il problema si risolve ... XD-
Capitolo di trasnsito si, ma bello!!! Mi è piaciuto molto. Spero di poter leggere qualcosa riguardo gli allenamenti Facili e Veloci, o Holly che deve imparare a cavalzare ... ma io non sono nessuno per dirti cosa devi fare   ^.^
Comunque sì mi è piaciuto molto l'interrogatorio è stato esaudiente cara, tranquilla
I miei complimenti e aspetto con ansia ogni tuo possibile aggiornamento -With Jill, L'alfabeto di Narnia ecc, ecc- O e ti ringrazio per aver commentato la flash su Jadis! Sono contenta che ti sia piaciuta.
Complimenti ancora, spero di non averti annoiata
Un abbraccio grande
Claudia <3

06/10/10, ore 17:49

Weee Giiiiuuuuggiiiiaaa! xD
Ciao, cava! Accipicchia. Mi hai fatto sbellicare dalle risate in questo chap!
"Bisogna ammettere, però, che dormire con delle vestaglie non è per niente facile. Io ho solo una vestaglia, a casa, che potrebbe meglio definirsi come “vestitino estivo che non ho mai messo perché a mia mamma non piace e che quindi, pur di usarlo, lo tengo la notte”. "
-haha! Anche io ho una cosa del genere, però è una maglietta. Le madri non hanno il minimo senso della moda =) -
"Alla gente di qui piacciono tanto le sopracciglia alzate, a quanto pare. A me no."
-A me siii! Da morire! Mi piacerebbe un sacco riuscire ad alzare un sopracciglio, ma purtroppo non ci riesco. *me triste*. Poi se è una cosa che fa Ed, mi va più che bene. Bisogna sottolineare che lui è inglese, quindi...
"Se mi comporto da fan-girl non mi rivolgerà più la parola! Ma uffaaaa!"
-Nuuu! Mi devi promettere che prima o poi però ci sarà un vero attacco da fan-girl. Di quelli con urla e strilli che farebbero invidia ad un'aquila. Anche mentale mi va bene xD-
"Credo che appena finisco la colazione andrò ad urlare nel bosco, sperando che nessuno mi senta. Potrei portarmi dietro il mio fantastico coltellino e disegnare Edmund su un albero, così da far finta che quello sia lui per poi saltargli addosso."
- Haha! Ma io ti seguo a ruota! Tu su una quercia e io una betulla! Mi piacciono così tanto le betulle... *me pensa ad una betulla con aria sognante =)*-
"La mia passeggiata nel bosco salta: come diavolo faccio a andare abbastanza lontano da qui, disegnare sull’albero, saltare addosso a questo e ritornare indietro, tutto in un’ora? È impossibile!"
- Ehehe, è un po' difficile. Se vuoi saltare addosso a un albero per bene ti servono almeno due ore xD!-
"Ah, mi sento ancor più patetica di prima. Avevo il ragazzo in quinta elementare e ora che devo andare in prima liceo non so come approcciare."
- Ahhh! Questa è una delle cose pi vere e più crudeli del mondo. Da bambini si è così spontanei, è così facile fare amicizia. E invece ora... -.-' -
"Edmund ci passa davanti velocemente, con Lucy alle calcagna che ridacchia per qualcosa di a me sconosciuto. E Edmund le borbotta qualcosa di imbarazzato in risposta."
-aaaahhh! Non sembra, ma la nostra Lu è una vera pettegola! Zabetta! xD-
"- eh? si, credo di .. – apro gli occhi e mi rendo improvvisamente conto che quel “da qualche parte sopra di me” era più un “a due centimetri dal mio naso”. Sussulto e finisco la frase in un soffio: - … si"
Grrrrrrrrrrrrr! Invidia, invidia, invidia! =)
"E potrebbe anche smetterla di fissarmi, perché mi vengono in mente un sacco di cose che è meglio censurare perché, magari, le fatine hanno figli minorenni, che non possono assistere ad una scena del genere.
E poi l’erba inizia a pizzicarmi, e potrebbe esserci un insetto che mi vuole strisciare addosso proprio in questo istante e..
Oh."
Haha! Povere mini-fatine! =)  Monologo interiore, eh? è sempre la migliore forma di umorismo!
Oooooooooooohhhhh! Ed è arrivato il tanto atteso (e invidiato da me :D) bacio!!! Congratulazioni! :-)
Comunque, tu sei bravissima come al solito, mi fa morire dalle risate, hai un modo di scrivere assolutamente squisito! Complimenti!
Bacioooooo!
Peace, love 'n Edmund!
P.S. Posso entrare anche io nel club Miranda Kiss con te e Cla? *_*
*me si agita indossando una T-Shirt con un enorme scritta che recita "Salva Le Botole Perdute Di Miranda!" xD*

25/09/10, ore 22:01

Oh mamma. Questa storia è...è...fantastica!!! cioè l'ho scoperta da poco e me la sono letta d'un fiato. E' divertentissima e poi sarà Edmund o il modo in cui scrivi (che è divino *-*) ma me ne sono innamorata!!!
Anche io non sopporto Peter!!! Saccente so tutto io!!!
Troppo divertente la parte dell'albero...ahahahah!! Fare il ritratto di Edmund e saltargli addosso...dovrei provarci ù.ù
Comunque....continua perchè è davvero bella ;)

20/09/10, ore 16:59

Ehiciao!
Si, si, aggiornamento si!!! *.* Ok ...
Dunque: sono d'accordo per il club pro - Miranda Kiss, con tanto di logo ufficiale e tesserini da dare in giro XD
O bè, e anche per quello del cervello dei ragazzi ... ho come la vaga sensazione che ci sarebbero molte adesioni femminili... chissa perchè ;-)
Il tesserino per i fan! Lo conserverò come un tesoro.
Ah, e poi ogni volta che recensirò un tuo capitolo mi trasformerò in sanguisuga *sanguisuga mode: on* Ora veniamo al capitolo:
direi che per la vestaglia da notte ci sono passata anche io, e ogni mattina avevo i segni sul collo, tanto che quando andavo alle elementari una volta si sono seriamente preoccupati. Tralasciando questo ...
Direi che il risveglio così me l'aspettavo dopo la nottata ... la cosa che mi ha piacevolmente sorpresa invece è stato il sogno ... oddio, più un incubo che un sogno ... Jadis come giudice poi ... e i leoni che cantano! Domanda da vincita al lotto ... di solito sono le balene che "cantano".
Vabbè sto divagando troppo *me torna in riga*
Ma troverò un modo anche per sistemare Holly e Giorgia. Qualcosa tipo legarle ad una sedia e imbavagliarle. O.. buttarle giù da un precipizio, raccoglierle col cucchiaino e chiuderle a chiave in infermeria. -direi che come soluzioni sono tutte due molto amorevoli ... - XD
Chissà com’è, saltare addosso ad un albero. -me lo sto chiedendo pure io, specialmente se sopra cè il ritratto di Ed-
non ci sono fatine del ghiaccio, a Narnia -che ne sai? ... Se sono nel ghiaccio di sicuro non le vedi passeggiare nell'erba con 30° gradi-
Qualcosa tipo lui, Susan e una camera da letto. Ho reso l’idea, no? -certo che l'hai resa, cara =)-
AH! Bacio! Me l'aspettavo ma è stata comunque una bella sorpresa!
Comunque voglio proprio vedere -leggere- il terzo grado ... si si *.*
Bel capitolo anche questo. complimenti.
Ho scritto troppo, lo sò ...
Aspetto con ansia il quinto capitolo
Cla84 =)

09/09/10, ore 23:11

Wei!
Mi sorge un dubbio: perchè non ho addocchiato questa storia prima? o.O ?!?! Errore imperdonabile!
Be, ora ci sono e non mi stacco tanto facilmente -oddio, sembro una sanguisuga, non che io lo sia logico *pensa ad una sanguisuga e rabbrividisce*.
Parlando di cose più importanti di quei simpatici animaletti succhia sangue (e dai ancora), veniamo al capitolo (alleluia!):
Primo punto: il modo in cui scrivi, mi piace un casino dico davvero! Mi fai sballicare dalle risate...e quelle frasi ironiche pensate qua e là mi fanno perdere almeno cinque minuti buoni per riprendermi -perchè io da brava scema quale sono, non riprendo a leggere da dove avevo finito come ogni persona normale no, ma ricomincio da inizio frase ripassando sulle stesse parole perdendo altri tre minuti-
Ho apprezzato particolarmente questa:
Poi mi arrampico (sempre poco aggraziatamente, anzi, credo di somigliare ad un troll di montagna che scala, appunto, la montagna) sul dorso di Byron. -questa era bella, giuro! Ma non pensare che sia l'unica- ^^
- comunque Lady Giulia ha ragione. Anche solo salire su un cavallo con il vestito è difficile. Non che mi si possa paragonare a un cavallo… – continua Byron. -in effetti tra un grifone e un cavallo cè una leggera differenza XD
Ti do ragione sul fatto dell'uso (in)consapevole del cervello da parte dei maschi
Oh, Miranda Kiss * ha ragione: dovrebbe esserci una botola per ognuno di noi, che si apre nel momento del bisogno. -santa miranda! Quante volte avrei voluto avere quella leva, o anche uno specchio su cui arrampicarmi ... quante figuracce evitavo!
Sbatto le palpebre, mettendoci un minuto buono a realizzare che:
mi trovo seduta su un grifone. -beata te! Ho sempre desiderato volare! Cioè in teoria è il grifone che vola però ... ok basta-
mi trovo seduta su un grifone con Edmund Pevensie -che invidia!-
ho dormito sulla schiena di Edmund. -ma tutte a te le fortune?-
siamo arrivati a destinazione, e a momenti atterreremo -di questo ne farei anche a meno in questo momento-
Al castello: Ed è sordo peggio di un vecchio decrepito (con rispetto) nonostante lì non credo ci fosse molto rumore. O forse era Giulia che parlava troppo piano?
Che finissero insieme sulla torre era palese, e mi ripeto, che fortuna!
Do ragione per quanto riguarda l'incontro con la strega bianca E IL "CARO" Peter: proprio lei che non è l'immagine della dolcezza.
Mi sono dilungata troppo lo so, -poi ti lamenti delle tue recensioni- però mi sentivo in dovere di recuperare.
Attendo il rpossimo aggiornamento con ansia, perchè considerami una tua fan
Cla84
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 11:13 pm)

08/09/10, ore 15:58

Ciao _L a l a! WOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO!!!!! Che capitolo! HAHA! Che tenero Edmund. Ti adora! Mi è piaciuto un casino: "Guardo in giro, cercando di adocchiare Ed (oh, si, ora posso chiamarlo così con il suo permesso! Sono troppo felice)" ihih!!! Fai morire dal ridere. Che dolce però, ti ha fatto appoggiare alla sua schiena (io in quel momento avrei avuto davvero un attacco da fan-girl! :D).
Non penso che Edmund si sia offeso troppo per la storia dei maschi che usano solo l'1% del loro cervello. Prima di tutto lui fa parte di un'altra categoria, visto che è bello come nessuno... ^.^ Però è pur sempre un maschio... che ci vuoi fare... io direi che ce lo teniamo così, tu che pensi? XD
Brava comunque, mi fai sempre sbellicare dalle risate.
Bravissima! Aggiorni presto, please?
Peace, love 'n Edmund! xD (ho seguito il tuo consigli, visto? :D)