Rita Skeeter Makes a Comeback (tradotta da Ernil)
di LouiseB

07/02/10, ore 15:47

ma è grande!!! è bellissima!!! è entusiasmante quel libro lo volgio anche io !! XD

02/10/09, ore 15:14

« Ha riacquistato la memoria? » chiese Dumbledore sorpreso. « E’ un’ammissione? » replicò Snape. Questo scambio di battute, non saprei dire perchè, mi ha fatto ridere per cinque minuti buoni. Adoro questi due personaggi affiancati e la tua traduzione riesce a rendere il loro vero carattere. Continua così!

21/09/09, ore 18:59

Io ci sono u.u bella la fanfic,nel capitolo dopo c'è Allock?

13/09/09, ore 20:04

a Snape cade la mascella perchè c'è scritto o "Severus Snape" o "Harry Potter,vero?Vero?

13/09/09, ore 15:22

Certo che la Skeeter non si smentisce mai (e viva le contraddizioni). Sono curiosa di leggere il seguito, è davvero una storia molto interessante.

29/08/09, ore 22:56

DELIZIOSOOOOO!!!!! E assolutamente spassoso. Saluti

27/08/09, ore 19:06

Bella!Bella idea,bello sviluppo...in effetti,sulla vita sentimentale del Preside non si sa nulla,quindi può benissimo esserci qualcosa sotto...anche se ho sempre pensato che Dumblemore non fosse semplicemente interessato a quellìaspetto,ma forse è perchè ce lo hanno presentato come un vecchietto...chissà?

26/08/09, ore 22:17

*me si sta rotolando dalle risate

25/08/09, ore 20:58

Ma che brava Ernil! Questa traduzione mi sta divertendo moltissimo...e tu te la cavi alla grande! Non vedo l'ora di leggere il seguito...quindi tu impegnati e aggiorna il prima possibile! Baboh?!

25/08/09, ore 19:26

Sembra davvero bellissima! Snape è fantastico e tutti i ritratti annoiati sono davvero come me li immaginavo, avidi di pettegolezzi!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!

Emily

05/08/09, ore 17:42

eheh^^ divertente!!! è carina, molto! e la traduzione mi piace, ho visto sei stata non sempre letterale rendendo il tutto più "fluido". Ah, controlla il link, perchè mi sembra sbagliato! manda ad una fic sul Severus e il Natale, una cosa così... (anche se ovvio non è introvabile...basta cercare il titolo e l'autrice!) aspetto il prossimo!