Il tempo ritrovato
di sangueoro

24/05/22, ore 18:59

Aggiorna ti pregooooooooooo voglio leggere una bella kleroline come questa continuaaaaaaaaaaaa

16/07/20, ore 11:06

Questa storia è sempre più bella! Per favore scrivi un altro capitolo

11/07/20, ore 19:26

Mi fa commuovere il fatto che tu abbia deciso di ambientare un capitolo così importante nella mia adorata Versilia, hai riportato magnificamente l'anima di quei luoghi. Il resto fantastico come sempre, niente da aggiungere.
A presto,

27/06/20, ore 12:36

Ho letto questa storia perché mi è stata consigliata da una ragazza.
Posso dire che me ne sono innamorata, amo Klaus e Caroline e vederli in queste vesti è davvero bello.
Spero con tutto il cuore che continuerai a scrivere questa storia, poiché non vedo l'ora di continuare ad appassionarmi sempre più di quello che succederà nei prossimi capitoli

23/06/20, ore 14:08

Un altro bel capitolo, ricco si storia ma di passione.Caroline riesce a esprimere a voce i suoi sentimenti a Klaus, capisce quanto possono averlo ferito le sue bugie, anche se dette in fin di bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/06/20, ore 00:15

Ho finito di leggere questa storia e spero tu la completi presto perché è veramente stupenda!
Ben scritta, ricca di particolari, storica, emozionante e realistica. Amo tutto, i dettagli, le rifiniture, i collegamenti col futuro.. Ho riso da morire con lo svenimento di Rebekah. Ogni battuta è pesata, appropriata e giusta. E nulla volevo farti i miei complimenti. Continua presto

13/05/20, ore 19:12

SPETTACOLO!
Non c'è altro da dire; l'ho letto tipo dieci volte e smanio nell'attesa di conoscere gli sviluppi.
A presto,

11/05/20, ore 12:59

La storia diventa sempre più bella ed emozionante. Mi piace la caratterizzazione di ogni pg. Caroline e Klaus sono la mia coppia preferita, è un vero peccato non abbiano avuto il loro lieto fine.
Rebekah e Wulfric stanno molto bene insieme, entrambi forti, tenaci e testoni, ma si sa la nostra bella oroginale alla fine cederà al bel Marcel.
non vedo l'ora del prossimo capitolo

06/05/20, ore 11:17

Allora, ho adorato questo capitolo, più nello specifico ho adorato Rebekah in modo quasi imbarazzante (mentre stavo leggendo sghignazzavo tra me e me procurandomi occhiate preoccupate da parte dei miei familiari)!
Sono curiosissima di sapere cosa le farai combinare con il povero Wulfric St Clair, che comincia a non apparire più così tanto morigerato come ce lo hai presentato inizialmente.
Molto interessante il modo in cui inserisci, anche se marginalmente, piccoli cenni alla storia tra Morgan e Simon; anche se non li conosciamo approfonditamente penso che non si possa non provare tenerezza e solidarietà per il loro amore costretto nell'ombra.
Su Caroline e Klaus che dire se non "chi vivrà vedrà!" (spero al più presto possibile!!!)
Tammy1997

ps. innamorata persa di Joshua Moore e Freyja Bedwyn ;-)

(Recensione modificata il 06/05/2020 - 06:51 pm)

03/05/20, ore 21:53

I Wulbekah sono sempre più carini insieme..i loro battibecchi sono adorabili. Penso che dovresti fare un collage di foto con nomi dei pretendenti sia di Rebekah che Caroline...faresti contenta noi donne! eheheheh

Klaroline...che dire? non ce la fanno più! ahahahha

al prossimo capitolo cara!

01/05/20, ore 18:28

Devo dire che in questa storia ti sei proprio superata. Ti avevo chiesto di scrivere di Klaus e Caroline dopo il brutto finale di TO e stai riuscendo a farli vivere nuovamente in questa fantastica ff.
so che ti documenti, che hai letto un sacco di libri regency ma mi stupisco ogni volta delle idee favolose che ti vengono in mente! le interazioni tra i personaggi sono ben descritte, sempre IC..ovviamente oltre ai klaroline i miei preferiti sono i Wulbekah :D sono certa che arriverà qualche bel colpo di scena! ;)
continua così cara amica!
a presto
denise

26/04/20, ore 23:12

Eeeeh, dopo questa chi resiste fino al prossimo capitolo per sapere gli sviluppi?
Cliffhanger fantastico, per quanto crudele per noi poveri lettori.
Descrizione del contesto favolosa come sempre, ma questa volta hai superato te stessa: oltre che all'ambiente hai riportato in modo dettagliato i fatti di un orrore privo di eguali senza tuttavia far apparire ostica o poco scorrevole la narrazione.
Davvero fantastico, controllerò spasmodicamente gli aggiornamenti.
Tammy1997
(Recensione modificata il 27/04/2020 - 03:46 pm)

19/04/20, ore 18:56

Wow ... la tristezza di Caroline è quasi palpabile, la sua malinconia e la sua solitudine sono trasparse perfettamente in tutto il capitolo così come la rabbia di Klaus, nonostante abbia detto non più di qualche parola.
L'apparizione di Aurora e Lucien non me la sarei mai aspettata e non vedo l'ora di sapere come li introdurrai nuovamente nella trama perchè non credo che la minaccia cadrà nel vuoto.
E' frustrante il fatto che Caroline possa ammettere i propri sentimenti a tutti tranne che al diretto interessato, però devo dire che è una cosa che riesce a dare ancora più spessore al personaggio e te ne fa apprezzare maggiormente le azioni e i comportamenti.
Sempre con la speranza di un nuovo capitolo ti faccio come al solito i miei più vivi complimenti. Non sbagli mai un colpo!

19/04/20, ore 15:06

Wowwwwwww!!!che capitoli meravigliosi! L' atmosfera regency e i nomi dei personaggi di quasi tutte le mie serie di libri preferiti mi piace da morire!! Non sto più nella pelle!!Voglio assolutamente sapere come continuerai!!😁😁 Mi sono commossa quando hai citato la scena di Ufficiale e Gentiluomo!! E la musica "The man i love"🤩il continuo passare dal loro presente al futuro di Caroline mi fa commuovere ogni volta..e anche un pochino arrabbiare in realtà quando poi si dividono di nuovo..ma rispetti incredibilmente bene i caratteri originali dei personaggi! Quest'ultimo capitolo poi, soprattutto nelle ultime battute, mi ha dato i brividi..Aurora e Lucien non mi sono mai stati particolarmente simpatici e ho davvero adorato quando la tua Caroline ha ammesso di essere la moglie di Klaus, anzi l'amore della sua vita, l'ultimo 😍😍Ottimo lavoro davvero!! Continua così 👍👍

14/04/20, ore 13:48

Un altro bel capitolo, la storia mi prende sempre di più. Trovo interessante come tu sia riuscita a ricostruire gli eventi storici, in modo davvero realistico e nei particolari.
Caroline finalmente ha ammesso di essere innamorata di Klaus, comprendo la sua paura ed esitazione, sta cercando di mantenere le sitanze per non stravolgere se stessa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo