So, kiss me...
di Melanto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/02/20, ore 00:24

Finalmente vedere il nostro Orsacchiotto e Taro che fanno gli scemi, assieme a Sanae, non ha prezzo! 😂
Insomma questi si conoscono veramente da una vita e si vedono tutti i giorni ed è assolutamente logico che tra loro ci sia questa intesa spumeggiante che li porta anche a spararle grosse. Oltre tutto ora non devono “comportarsi bene” per dare l’esempio ai cuccioli che li sostituiranno, quindi possono scatenarsi come vogliono (e mi viene paura a pensare cosa combiberanno Mamoru Hajime e Shun!!! 🤣
Così allegri e spigliati sono una vera meraviglia! Sanae poi finalmente ha smesso quell’aria suoresca e un po’ compunta.
Credo proprio che mi divertirò un bel po’ in loro compagnia! 😊

16/02/20, ore 20:32

Ammetto che questa idea dell'ultima vacanza dell'adolescenza dei ragazzi/ragazze della Nankatsu mi piace assai!
Oltretutto mi sembra di aver capito che di leggerezze e scemate ce ne saranno a volontà, e una fanfic allegra e poco pesante ogni tanto ci vuole!
Però è bello che il mister abbia convocato Sanae, Taro e Shingo perché sono quelli più 'Seri'. Anche se dopo si scopre che non è proprio così, ma come scrivi tu: sono adolescenti, le cazzate non possono proprio mancare!
I baci volanti a Taro mi hanno fatta davvero ridere, quasi quasi Sanae è la più tremenda tra loro tre!
Secondo me Tsubasa sarebbe comunque un pochino geloso, anche se è evidente che questi baci sono solo dati per scherzare.
Mi è piaciuto il fatto che sia approfondito il personaggio di Shingo Takasugi, l'ho ritrovato in molte tue storie, specialmente in Lazarus, anche se, purtroppo, ho letto solo qualche capitolo, i generi non sono tra i miei preferiti... E la coppia Shingo/Sanae è diventata un po' il mio incubo. Mi dispiace, proprio non ce la faccio a leggere di Tsubasa e Sanae separati :(.
Ozora, dato che si segue il manga, è in Brasile. Non nego che mi piacerebbe che s'imbucasse pure lui, magari facendo una sorpresa a tutti e scoprendo che poi i ragazzi si danno letteralmente alla pazza gioia XD. Non immagino la sua faccia, però pure lui è adolescente, secondo me in Brasile delle piccole bravate le ha pure fatte lui, ad eccezione di fare il cascamorto con le ragazze, basandomi sul personaggio originale, una cosa così fatico ad immaginarla.
Scusa per questi trip mentali che spesso mi faccio quando leggo... Ma a volte la mia mente fa certi viaggi... :/.
Mi sembra scontato dirlo, ma scrivi davvero benissimo, anche in prima persona, e t'immedesimi altrettanto bene nei personaggi. Quindi complimenti vivissimi!
Aspetto il prossimo capitolo, credo che nel prossimo si partirà per questa strampalata e folle vacanza!
CKS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]