So, kiss me...
di Melanto

22/02/20, ore 14:47

Adolescemi (cit.) non molto scemi, a ‘sto giro.

Povero Bear, è proprio in una brutta situazione. Fa strano pensare che i matrimoni combinati siano ancora esistenti in uno stato moderno come il Giappone, e mi piacerebbe poter dire che sono certa che i genitori di Shingo scenderanno a più miti consigli, ma purtroppo so quanto possano essere ferme nei loro princìpi le famiglie tradizionali.
Di nuovo, povero Bear.

Sanae è un angelo, comunque.
E Kumi è sempre più adorabile 😍

22/02/20, ore 01:10

Ma povero Bear! Questa volta gliel’hai combinata proprio brutta! Il matrimonio combinato è la peggio cosa che possa esistere, se poi sei innamorato di un’altra diventa un vero inferno. Ora veramente si capiscono tante cose.
Sanae qui è veramente un angelo. Shingo sarà anche un Orso forte e possente, ma ha decisamente bisogno di qualcuno con cui condividere questo momentaccio, e chi meglio di Sanae può aiutarlo? E sono convinto che lei riuscirà a spuntarla e a conoscere la fortunata che si è presa il cuore (enorme) del nostro orsacchiotto.
Il rientro delle altre ragazze stempera un po’ questo momento angst. Kumi ha visto tutto alla spiaggia e se l’è decisamente goduto (beh, aveva l’imbarazzo della scelta… 😊), ma soprattutto ha avuto la conferma su certe dicerie riguardo il n.6, e Sanae è ben felice di venire informata.
Yukari, di nuovo, si profonde in filippiche insopportabili; scopriremo cosa realmente le rode prima di tentare di strangolarla??? 😡
PS: ma LOL!!! L’allenamento in acqua; certo che l’orsacchiotto sa mentire veramente bene, è un vero professionista (bellino lui!!! 😊)
(Recensione modificata il 22/02/2020 - 01:13 am)

21/02/20, ore 20:45

Ma povero Bear. ç___ç Che situazione assurda, eppure reale, perché il Giappone non è l'unico posto in cui ci sono ancora queste usanze. Il capitolo è amaruccio e riflessivo, ma poi arriva Kumi con il rapporto sulla missione sbirciata e tutto migliora.
"Allenatori ingenui", prossimamente su Netflix. XD

21/02/20, ore 19:49

Scusa il ritardo, leggo sempre, ma poi fatico a trovare il tempo per recensire :(.
Yukari era ancora 'Tollerabile' nello scorso capitolo, insomma, non a tutti può piacere lo Yaoi, specialmente per determinate immagini esplicite che Kumi ha mostrato sia a Sanae che a Yukari.
Insomma, non dico che la giustifico, però posso capire (anche perché in parte mi ci ritrovo, sia alle elementari che alle medie e anche alle superiori ero un po' considerata la bacchettona della classe, in realtà più alle elementari e medie XD).
Ma a questi livelli io non ci sono mai arrivata, e trovo che in questo capitolo abbia oltrepassato di tanto il limite. Ma davvero, si è fatta prima un bagno negli acidi per poi farsi una doccia con il succo di limone?
Va bene che Ryo fa un po' lo scemotto, e loro si sono sempre un po' rimbeccati, ma addirittura tirare in ballo il fatto che la loro squadra perda contro la Toho di Hyuga è stata una cattiveria.
Anche perché tutti,nonostante la partenza di Tsubasa, si sono sempre impegnati al massimo.
Addirittura Kumi e Sanae rimangono molto perplesse dal suo atteggiamento, però si scopre che Ryo è causa di questo atteggiamento, anche se non si sa ancora bene cosa sia accaduto per far infuriare così Yukari. A detta di Ryo il comportamento di lei è esagerato, una volta saputa la motivazione potrò anche io valutare la questione.
CKS

21/02/20, ore 18:47

In questo capitolo non so se dire " povero Mister" o "povero Bear"... Forse entrambi!
Il primo perché è troppo fiducioso nei loro confronti... il secondo perché dico io .... Ancora matrimoni combinati???? \O/ ma daiiii poverino!
Sanae è un'amica per tutti comunque.. chi più chi meno su di lei ci contano tutti. Interessante comunque la trama. Veramente.
Vedremo un pò come si evolverà per lui...

20/02/20, ore 22:01

E Kumi è riuscita a sbirciare! Per fortuna era solo lei, ci fosse stata Yukari, apriti o cielo! XD Comunque Kumi è un giusto mix di ingenuità/finta ingenuità/malizia. XD
Yuzo continua a restare sulle sue, mentre Mamoru tenta un approccio e ci svela che è interessato ben oltre l'amicizia.
"trovati qualcuno che ti guardi come Morisaki guarda Wakabayashi" XDXDXD Questa l'ho già sentita, declinata in altri modi, ma rende sempre bene l'idea. XD

20/02/20, ore 19:45

Okok.. Il termine esatto è ROTOLO! Ho iniziato a ridere quasi ad inizio capitolo ed ho finito ridendo XDDD
Kumi è più furba di quel che si pensi... Sta sfrugugliando insomma! XD chissà dove la porterà questo suo atteggiamento intraprendente!
Be'.. Be'.. Be'... Mi sembrava impossibile che tu non citassi i due pucciosissimi Mamo e Tu ❤️❤️❤️
Dolci, carini... Yuzo che ricorda una canzone pop di due anni prima e chissà perché!? E Mamo che vuole gli occhi - e non sono sicura che voglia solo quelli - di Yu addosso 😍
Ryoooooo l'acqua dove sei tu è pulita. Occhio 🤓🤓

20/02/20, ore 19:36

Kumi è il mio spirito guida, basta. La amo.

Ed ecco che Mamoru e Yuzo tornano a farsi vedere, in ancora un’altra salsa, ma chissà come quando sei tu a scrivere di loro, non stancano mai.

E poi nulla, amo anche Taro, che anche se sono passati anni dalla mia cottarella infantile per lui, è sempre uno dei miei preferiti! (E con ben sai, sto pensando di riservargli qualche gioia.)

A domani!

20/02/20, ore 18:27

E io l’avevo detto che Yuzo... 😊 Ma anche Mamoru che vorrebbe essere guardato da Yuzo con le stelline negli occhi??? 🤩 Non c’è niente da fare, questi due insieme sono l’ottava meraviglia del mondo moderno (e gli sconvolgimenti che quella spallata deve aver provocato…)
Kumi è MITICA, è arrivata, ha visto quel che voleva vedere e se n’è andata 😂
Taro e Shingo, due artisti della fuga (come si sono rivestiti è fantastico). Yuzo in questo frangente è tenererrimo; è pudico per sé e anche per Mamo (che invece non avrebbe avuto problemi).
Si, bel secondo tempo per questa giornata nudista. 😄
PS: Mamoru deve trovare il modi di fare breccia nel cuoricino di Yuzo perché è chiaro che il nostro GK prova qualcosa per lui na è altrettanto lampante che ha una paura folle di essere rifiutato e perdere l’amicizia (povero cucciolotto)… e gli 🤩 qui sono d’obbligo!
PPS: Yuzo non è ronantico, ceeerto, ci crediamo proprio! 😄
(Recensione modificata il 20/02/2020 - 06:44 pm)

Elicottero... ne sono vittima quasi tuttio i giorni che si sappia!
Quindi abbiamo una coppia consolidata.
Bear con stracazzi forse per colpa di una tipa.
Yukari che forse avrebbe bisogno di una doccia fredda... Ryo preso di mira un po' da tutti (anche se spesso se le cerca eh)
Sanae con la testa all'estero...

Ma a me sorge un dubbio... Kumi, raggio di sole... ma una sbirciatina a Shingone la diamo si o no?
Qua siamo in attesa dello scoop eh...

E Yuzo? Che gli frulla per la testa?
Curiosa iooooo
Sanae77

Mamoru e Hajime che escono dall’acqua con le chiome fluenti... ed è subito Baywatch 😂😂😂

Capitolo veramente super cute, non me ne vogliano le manager (Kumi è me a 16 anni, la amo), ma quando si parla degli imbecilli, qui, mi stellinano gli occhi.
Hajime e Teppei hanno tutta la naturalezza di una coppia affiatata, e tutta l’imbecillità degli adolescenti che sono. Li amo.

E cosa starà nascondendo il nostro Morisaki?
Lo scopriremo nella prossima puntata, spero!

Ed eccoci alla fatidica spiaggia. Da naturista ti dico che approvo incondizionatamente il “dress code” dei ragazzi della Nankatsu 😄 (e comunque tutto quel bendiddio tutto insieme è da rischio di infarto! 😂
Bare Bear, visto cosa dicono i compagni è sicuramente da vedere 😂😂😂
OK, facciamo le persone serie...
Ma YUZO!!! 😲 ma può essere così ritroso, dico io!!! Certo che comunque ha ragione la Silver Combi, sembra che sotto sotto ci siano delle situazioni complicate. L’orsacchiotto così teso, Yukari acida come un campo di limoni, Yuzo taciturno più del solito (ma su questo i Hajime e Teppei hanno le loro idee; eh, si chiama gay radar...). Comunque, anche se Hajime è un po’ geloso, Teppei ga ragione su Yuzo, o meglio sul suo lato B 😂 (ok, con questi matti in libertà - in tutti i sensi -, non riesco a fare la persona seria! 😊
Ma Mamoru, possibile che non abbia neanche avvicinato il nostro portiere timidone… mah… 🤔

LOOOOOOOOOL
Adolescemi in spiaggia! XD
Sono letteralmente rotolata dal ridere per tutto il capitolo! Tra i selfie scemi di Ryo, il nuoto sincronizzato (con tanto di video), i tuffi e chi più ne ha, più ne metta.
Un poco più riflessiva la parte di dialogo tra la silver combi, ma ci sta, mica si possono sparare cavolate h24. XD A domani. ;)

19/02/20, ore 18:25

Tu sei stata più pesante di me, io mi sono limitata a dare dellaspina nel fianco a Yukari. XD Ha ragione Ryo, che ha bevuto, acido muriatico? Anche infierire così sulla squadra e sui risultati in un memento di svago.
Mi ricordo bene cosa si era detto della spiaggia, vedremo. XD

19/02/20, ore 18:19

lol Kumi è sulla buona strada per diventare la prossima fanwriter del fandom, sappilo. XD
Bello questo momento di chiacchiere e di confidenze femminili, perché sì, anche le ragazze sanno essere maliziose e "sconvenienti" come i ragazzi. XD
Unica spina nel fianco è Yukari così bacchettona, dovrebbe sciogliersi anche lei!