So, kiss me...
di Melanto

19/02/20, ore 18:11

Cercando di stare dietro anche a questa fic... Se comincio con gli arretrati va a finire che la leggerò tra vent'anni.
Uh il tempo presente sa essere una brutta bestia.
Lol Adolescemi approvati in pieno! XD Soprattutto che lo siano tutti.
Mi piacciono così sbragati, vivaci ed affiatati. Soprattutto mi piace che nel gruppo ci siano quello che non ti aspetti: che Sanae fosse un peperino è abbastanza scontato visto i suoi esordi, ma Shingo e Taro sono dei gran paraculi. XD

Rozzi e ignoranti, quel che basta per definirli adolescenti in cal... vabe insomma! :D
Carinissimi i due della SilverCombi che si preoccupano di ciò che hanno intorno, e di tenere occhi indiscreti lontani da loro.
Comunque chicchi-chicchi quatti quatti.... Faticano uno a restare in spiaggia e l'altro ad uscire dall'acqua :D :D
Solo una cosa... Ma Mamoru dove si sdraia? vicino a loro? Perciò lo sa? Mica l'ho capito eh...
comunque Santa Kumi che bene o male dà una ventata fresca a tutti loro!
(Recensione modificata il 19/02/2020 - 05:57 pm)

19/02/20, ore 09:05

ti bestemmi e io sorrido...
Evviva i 12 capitoli che oh... potrebbero ancora crescere non si sa mai.
Io ricordo della spiaggetta e non vedo l'ora di leggere.
Yukari è davvero incuderita, ma che diavolo ha?
E Kumi... cavolo com'è graziosa l'adooro è davveroun raggio di sole.
Alla prossima

18/02/20, ore 22:39

Sisì, lo sappiamo cosa vogliono fare alla spiaggetta (e peraltro la tenuta che hanno scelto è la più logica al mare 😄).
Yukari veramente ha ingoiato una damigiana di fiele (ma io continuo a pensare che ci sia qualcosa sotto... 😇). Comunque quella battuta sui perdenti veramente era pessima, poveri cuccioli!...
Kumi continua a essere la leggiadria fatta persona, e i ragazzi dei fetentoni profittatori! 😂
Comunque vediamo se avranno il coraggio di mettere in pratica “l’insano proposito” balneare (io sono certo di sì, e se lo godranno tutto! 😄
A domani 👍🏽

18/02/20, ore 19:14

Adoro Kumi. L'adoro immensamente! XD.
Cioè, sembra quasi che sia una di noi su questo fandom, che legge solo ed esclusivamente het e poi scopre tutto il mondo delle Yaoi e ne rimane conquistata (mi ricorda un po' me, effettivamente, anche se preferisco sempre un po' di più lo het. Forse dipende dai soggetti).
E si porta dietro pure manga disegnati abbastanza dettagliatamente, a giudicare dalla reazione di Yukari, che a dir la verità mi ha stupita (tra poco ci torno su di lei) e altrettanto Sanae, che sembra apprezzare, meglio così della Sanae del manga che sta sempre a piangersi addosso.
Ehm... Yukari così bigotta mi ha colta davvero di sorpresa, anche perché nel manga è una ragazza misurata, non esuberante come Kumi, ma nemmeno chiusa come Sanae. Anzi, nella prima serie assomiglia molto di più a Kumi, dato che gioca un po' con i sentimenti che provano entrambe per Tsubasa.
Ad ogni modo, con perspicacia, iniziano ad intuire qualcosa su Mamoru ;). Brave ragazze, siete sulla strada giusta!
E dulcis in fundo... La voglia di scoprire se Takasugi è ben messo tra le gambe! XD.
Pure qui Yukari sfoggia un bigottismo spaventoso, mentre Sanae, anche se non parteciperà all'attivo, vuole comunque sapere se la teoria è corretta. Ah però, Kumi e Sanae hanno pure alti standard, la vedo dura XD.
In realtà per le misure di Shingo ho qualche prova... In una certa 'Black Card' Teppei e Hajime discutono proprio sulle sue misure, e qualcosa si lasciano pure scappare, e quel qualcosa conferma questa teoria... ;).
Ho aperto con 'Adoro' e chiudo con 'L'ho letteralmente adorata'!
CKS

18/02/20, ore 18:01

Manterranno fede alla promessa? Si divertiranno in spiaggia? E siamo sicuri che saranno soli? :D :D Ahhhh dai, stai creando una storia divertente e moooolto adolescenziale! T_T Quanti ricordi!
Comunque Ryo e Yukari sprizzano acidità da tutti i pori eh! Mammamia! \O/
In bocca al lupo a te comunque.. e che la moltiplicazione si fermi prima di impazzire! :D :D

18/02/20, ore 16:51

Questo capitolo è stato veramente spassoso! Ieri sera lo leggevo a letto e mio marito mi sentiva sghignazzare e potevi vederlo con i punti interrogativi sopra la testa.
Adoro questa Sanae così fresca, energica e birbante... Anego non è morta sommersa dalle valli di lacrime per Tsubasa!
Non parliamo di poi Yukari, omg non la facevo così chiusa 🙈🤔
Beh alla fine anche io curiosa per Bear 🙊.

18/02/20, ore 12:12

Eccomi qui a recensire anche questo... (onestamente non ho mai recensito così tanto \O/ ).. comunque due sono le domande:
- quale yaoi hai preso di riferimento per questa storia? Sono curiosa...
- Da dove hai tirato fuori una Yukari così puritana e una Kumi così avventata? Sarà la differenza di età?? :D :D
Comunque veramente il classico gossip girl diciamo :D
PS: posso sperare di leggere una flashfic??? :D :D

18/02/20, ore 11:14

Oddio sto a morì.
Mi sono scompisciata dalle risate e anche piaevolmente sorpresa dalle supposizioni di Sanae su Izawa e Taro...
Voglio i retroscena più trucidi che si sappia se alziamo il rating di questa storia non può che allietarmi.
Quindi adesso attendiamo il resoconto di Kumi e vediamo se questo mito di Shingone sia vero oppure no.
Belle queste storie così giovani fresche e frizzanti.
Mi piace anche Sanae che nonostante una maturità e amore differente stia al gioco con Kumi.
Mica può sempre piangersi addosso.
Brava Nakazawa.

18/02/20, ore 10:46

Adoro questi squarci adolescenziali senza troppe seghe mentali.
Come adoro un contesto più moderno ed aggiornato ad oggi.
E avendo 3 elicotteri in casa... beh, ma che te lo dico a fare che non fatico ad immaginare la scena?
Mi piace questo clima spensierato ne avevo bisogno.
grazie

17/02/20, ore 20:36

Kumi è una forza della natura, e ora che ha scoperto lo yaoi (santissima branca del sapere umano 😇) non la tiene più nessuno. Sanae abbiamo visto che sa essere anche piuttosto ardita, anche se il cuoricino lo ha lasciato da secoli ad un certo calciatore intraprendente.
Chi non me la racconta giusta è Yukari, che prima fa la suorina tutta timidezze e poi, guarda caso, va ad avvisare i ragazzi che il pranzo è pronto (e, ovviamente, i ragazzi in questo momento sono particolarmente “adocchiabili” mentre entrano ed escono dalle docce... 😇😊😂)
Comunque su una cosa le ragazze ci hanno preso: Mamoru, solo che loro non sanno quanto sia vero e chi e con chi ami essere così espansivo 😄
Taro, povero, forse lo è e forse no, ma chissà perché lo puntano subito!
Bear, BEAR??? 😲 NAAAAAA!!! Non ci credo nemmeno se lo vedo, ma le ragazze hanno ragione sulla dotazione (riguardati J Captain Tsubasa... 😊)
Belle belle belle queste tre, anche se, ribadisco, una fa la gnorri.............. 😂😂😂

17/02/20, ore 20:23

Cioè, Kumi è reverse, giusto? Quelle parole potrebbero essere uscite dritte dritte dalla sua bocca.
Chissà perché non ho dubbi su chi saranno i protagonisti del nankatsu real yaoi XD

17/02/20, ore 17:46

Leggevo e ridevo e ripensavo akke scemate fatte nella vacanza fatta con i miei compagni delle superiori.
Un dolceamaro amarcord.
Adoro come scrivi e le tue storie.
Attendo i prossimi capitoli.
K

17/02/20, ore 10:31

Ieri stavo per recensire questa storia mentre ero in autostrada al rientro dalla classica gira fuori porta... ma il mio telefono si è spento! :D
Comunque, un trio veramente fuori dal comune! Mai e dico mai, lasciare degli adolescenti da soli... ovunque essi siano! :D
Bear è un bel personaggio.. si scrive poco di lui. Però la mano di una buona scrittrice riesce a rendere interessante anche lui.
E' una storia allegra e classica adolescenziale! E come dici tu... Va benissimo così!
Taro e Sanae insieme sono uno spasso!
ps: quando ho letto a quale challange partecipasse la storia la prima cosa che mi sono chiesta è " riuscirà a stare nei parametri richiesti?", però hai scritto tutto tu nelle loro finali... :D :D
A rileggerti!

17/02/20, ore 09:26

Leggo di Taro e mi vengono gli occhi a cuore. Adoro questa versione da figlio degli anni 2000, in realtà io me lo immagino proprio così scanzonato XD
Mi piace molto anche Sanae, la battuta sulla timorata mi ha fatto capottare XD ma la apprezzo molto di più della versione lacrime e sangue dataci da Takahashi ^^ alla fine, come dici tu, sono dei ca**o di adolescenti (mi autocensuro che non si sa mai), quindi ci sta che si prendano un momento di spensieratezza.
Dato che sono tornata - al momento solo da spettatrice - rimango in attesa del seguito, e continuo a gironzolare qui intorno ^^
Un bacione, tessò