Dall'altra parte dell'infinito
di Cri cri

19/06/21, ore 19:46

Tesoro mio, sono in ritardo e ti chiedo perdono ma finalmente ce l’ho fatta. E non potevo che iniziare a recuperare questa. Mi mancavano gli ultimi tre capitoli e li ho praticamente divorati, non riuscivo a smettere di leggere.
Inizio con Eve che è davvero un amore; se perfino lei ha capito l’amore tra di loro allora davvero nulla può più mettersi in mezzo. E finalmente hanno coronato il loro sogno di stare insieme.
Ovviamente tu non potevi non farmeli soffrire un altro po’ altrimenti non saresti contenta ma hai un modo di descrivere certe scene che l’ansia in corpo la sentivo io per loro.
Mira un bel po’ lagnosa, le avrei dato due sberle volentieri ma alla fine tutto e bene quel che finisce bene quindi io sono super contenta.
Tu ormai sei una DEA in questo fandom, onnipotente per la tua bravura e io non so più nemmeno come esprimermi per dirti non solo quanto ti voglia bene ma anche quanto caspita sei brava.
Basta, mi devo calmare che mi si sta alzando la pressione ahahah.
Un bacione tesoro mio!

24/03/21, ore 10:09

Buongiorno mia adorata Cri cri!
Aspettavo questo momento da tanto e devo dire che adesso sono dispiaciuta! Leggere i tuoi scritti mi fa sempre emozionare, quando arrivano alla fine sento di aver concluso un altro capitolo delle tue meraviglie e lascio sempre qualcosa di bello concludendoli!
Come mi fai emozionare te.. pochi lo fanno!
Che dire quindi, capitolo perfetto questo, le scuse di Mira, finalmente sentite sia con Natsu che con Lucy, ma sopratutto questo finale inaspettato e davvero dolce con quell'anello molto significativo!
Hai detto bene sul matrimonio, sarebbe stato troppo scontato e a parer mio quasi forzato! Come sempre fai scelte giustissime che approvo al 1000% (:
Un altra tua meraviglia conclusa, ma tante altre ancora in fase di sviluppo!
Felicissima di aver letto anche questa meraviglia, un abbraccio amica mia ❤

22/03/21, ore 22:29

Una semplice parola... FANTASTICA... grazie Cri cri... Per la meravigliosa storia una della mie preferite fra l'altro. Alla prossima 😘

22/03/21, ore 18:56

Non potevi dare finale migliore per questa coppia che ne ha passate troppe, una promessa per il futuro che li attende è più importante di molti altri gesti, questo vuol dire che nonostante il dolore loro sono riusciti ad andare avanti ed un futuro pieno d'amore è proprio dietro l'angolo. Non nego di aver pianto in questo capitolo che mi ha lasciato senza parole. Sei meravigliosa dai una vita straordinaria ai personaggi e non vedo l'ora di leggere altre tue splendide storie. Continua così.♥️♥️♥️

22/03/21, ore 15:37

E siamo giunti alla fine di questo percorso....
Forse hai ragione.....un matrimonio sarebbe stato trp affrettato e scontato perciò se ti sei sentita di fare così hai fatto più che bene....
direi che alla fine un pò di spensieratezza i nostri ragazzi se la sono più che meritata.....
La vita prima o poi riesce sempre a trovare la strada che rimette insieme tutti i pezzi andati in frantumi....
Questa storia è un inno alla vita, al continuare ad essere ottimisti e felici, nonostante tutto.
grazie per il messaggio che ci hai voluto lasciare e grazie per questo viaggio insieme.
Continueremo a seguirti in tutte le tue avventure....
a presto Cri....
Un abbraccio
Giandix85
(Recensione modificata il 22/03/2021 - 03:37 pm)

22/03/21, ore 14:16

MAGNIFICO.❤️
Grazie Cri, amore mio.
Grazie per questa meravigliosa perla, insieme ovviamente a tutte le altre.
Grazie.❤️
È stata una storia stupenda, leggere accuratamente i sentimenti dei nostri ragazzi, far parte di questo dolore e poi vedere la loro rinascita è stato davvero incredibile.
Sei straordinaria, con un talento indescrivibile.
Sono sicura che continuerai a deliziarci con altre tue idee, io non aspetto altro.😍
Bellissima, travolgente, passionale.
I miei auguri amore mio, e anche i miei più sinceri complimenti.
Ti mando un bacio tesoro mio, fantastica come sempre.
Alla prossima avventura amore!!❤️❤️❤️

22/03/21, ore 11:53

Cri eccoci alla fine di questo capolavoro!Condivido il tuo stato d'animo!Sono felice perchè le cose per i nostri Nalu sono finite bene!!😊Sono triste perchè anche se non l ho scritta io, questa storia mi é entrata dentro come un uragano e mi ha coinvolto in una maniera che non credevo possibile!!Per me il finale è azzeccato,e per quanto riguarda la paura di combinare qualche pastricchio (come lo chiami tu😉) credimi sei stata superlativa e sempre centrata!! Non mi dilungo oltre! Sai cosa penso di questo progetto e di te come persona e come scrittrice!Non voglio sembrare ripetitiva e pesante ma ci tengo a ringraziarti di nuovo per aver scritto questa storia❤Grazie stella!bacio Sarú

21/03/21, ore 23:06

Meno male che non è successo niente di grave a nessuno delle due, però Mira, mi ha stufato con le sue lagne, se non era per Lucy te eri morta sorella, quindi smettila di frignare e vai avanti con la tua vita, beh questo pezzo mi la sciato letteralmente a bocca aperta:Erano trascorse due settimane dall’incidente che aveva visto coinvolte MiraJane e Lucy e proprio la prima si apprestava a suonare al citofono di quella che un tempo era stata la casa della sua sorellina, col sorriso sulle labbra ma un po’ timorosa di quello che sarebbe a breve accaduto.
Aveva scelto di andare a trovare Lucy a quell’orario sapendo di trovarla lì ma anche per parlare a quattrocchi con Natsu, essendo l’uomo in pausa pranzo prima di tornare a lavoro.
Attese poco prima che la piccola Eve, accompagnata da Natsu, venisse ad accoglierla alla porta con un enorme sorriso identico a quello del padre.
“Ciao zia, che bello vederti.” cinguettò la bambina, spalancando i bellissimi occhioni verdi alla vista del regalo che aveva portato per lei.
“Ciao amore, tieni, questo è per te e per la zia Lu. Millefoglie con crema e nutella, proprio come piace a voi golosone.” sventolò il cartone e lo consegnò nelle mani di Natsu perché, euforica com’era la piccola avrebbe potuto farlo cadere se l’avesse lasciato nelle sue mani.
“Grazie zia, vado subito a dirlo a zia Lu…” e l’attimo seguente Eve scomparve lungo le scale, lasciandola con Natsu che intanto si era spostato per lasciarla entrare, indicandole la via dopo aver chiuso la porta dietro le loro spalle, seguendolo in salotto e rimanendo in attesa che lui tornasse con del tè caldo, ai frutti rossi come piaceva a lei.
“Ti ricordi ancora…” alluse al gusto del tè, sentendosi subito meglio dopo il primo sorso.
“Come potrei dimenticarlo? Tra te e Liz mi avete sempre riempito casa di questo infuso…”
Mira sorrise, ricacciando indietro le lacrime.
“Ora però non sei più dovuto ad averlo in casa.” non lo disse con malizia o con cattiveria, sperando che Natsu ne cogliesse il significato.
E Natsu riuscì a sorprenderla ancora, in positivo.
“Non sono dovuto, ma tenerlo in casa mi ricorda che in queste mura ci sia stata la donna che ho amato tanto, la madre di mia figlia. Questo tè riporta a galla ricordi felici, non potrei farne a meno.” le parole del rosato riuscirono a entrarle fin dentro il cuore, strappandole un vero sorriso di felicità.
Era stata così sciocca a pensare che Natsu avesse dimenticato Lisanna.
“Perdonami Natsu. Mi sono comportata da vera stronza con voi. Con Lucy ho già parlato, e ancora oggi mi domando cosa abbia fatto in una vita precedente per meritare il suo perdono. Credimi, quel giorno al cimitero l’ho attaccata in modo brutale eppure lei non ha esitato a salvarmi. Lo ammetto, sono sempre stata gelosa del rapporto che Lisanna condivideva con Lucy, non capivo perché riuscisse a fare a meno di me ma non di lei, e quel giorno maledetto l’ho compreso. Lucy e Lisanna sono due angeli e come tali si amavano di un bene profondo che nessuno di noi potrà mai comprendere, né farne parte. Se c’è davvero una persona meritevole del tuo amore e quello di Eve è proprio Lucy, e ti chiedo scusa per averlo capito troppo tardi.” aumentò la presa attorno alla porcellana, notando solo in quel momento quale tazza fosse, e le scappò una risata malinconica accompagnata dalle lacrime che aveva cercato di tenere ferme negli angoli degli occhi.
Natsu le aveva offerto il tè con la tazza di Lisanna.

“Basta autopunirsi, Mira. Il passato è passato, per quanto faccia male. Dobbiamo guardare in faccia la realtà e andare avanti. Questo vorrebbe Liz ed è quello che noi tutti cerchiamo di fare, cosa che dovresti fare anche tu. Eve ha bisogno di te, della tua presenza, e io sono ben disposto a dimenticare quello che di spiacevole è accaduto tra noi a patto che tu la smetta di colpevolizzarti. In questo sei identica a quella testona di Lucy.” Natsu sorrise per il paragone e posando la sua tazza sul tavolino raggiunse l’albina per abbracciarla.
Aveva parlato molto con Lucy di MiraJane e insieme avevano deciso di fare finta che gli screzi con ella non fossero mai esistiti, per mille e più ragioni.
Mira aveva compreso l’errore commesso e quello era l’importante.

“Ehi, voi due… noi avremmo una certa fame… dov’è la squisita torta di cui mi parlava la mia nipotina?” urlò Lucy dal piano di sopra, con tanto di stampelle alla mano, pronta a scendere al piano inferiore con Eve al suo fianco.
“Piccola, mi raccomando, attenta alle scale, attaccati al corrimano.” se non avesse dovuto accompagnarsi con quegli aggeggi infernali chiamatesi stampelle, Lucy l’avrebbe presa per mano perché temeva sempre che Eve potesse cadere dalle scale, timore che aveva sempre condiviso con Liz.
E proprio mentre scendeva piano uno scalino dopo l’altro si imbattette nella bellissima cornice formato gigante ritraente il loro bellissimo gruppo durante una vacanza in Francia.
Sorrise. Si erano divertiti tantissimo quella volta con Lisanna che aveva scatenato una furiosa scenata di gelosia in Natsu, tanto che avevano dovuto lasciare il ristornate per evitare che il rosato picchiasse il cameriere.
Avevano riso per ore alla faccia di Natsu con Lisanna che cercava di calmarlo.
Quella casa, quelle mura, tutti sapeva di Liz e come tale sarebbe rimasto, lei non avrebbe preso nessun posto né avrebbe cambiato niente. Beh se questo non è "amore" tra "vere sorelle", posso dire che Lucy e Liz sono davvero due "angeli" che con la loro bontà di animo, si fanno amare da tutti, donna sappi che ho pianto anche qui, io rimango sempre più intrigata dalle tue storie, sei un genio fattelo dire. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________*

13/03/21, ore 15:20

Ciao stella😘Io sono sconvolta!!Seriamente!!ci sono rimasta di sasso per come è finito questo capitolo!Non me l aspettavo minimamente e ti adoro perchè riesci a sorprendermi ogni volta quando meno me lo aspetto😊Propio quando Lucy e Natsu hanno coronato il loro amore e sembra andare tutto bene ecco la botta😭😭😭Spero ke Lucy stia bene!!Ha un cuore grande per salvare Mira che invece con lei non è stata carina per niente!!Forza Lucy che sei forte!!E Natsu povero immagino come si stia sentendo😭amore mio❤Ho il cuore infranto😭Sono però sicura che ci sarà il lieto fine per loro!! e supererannno anche questa sfida sicuramente con l aiuto anche di Eve!!A presto bella😘Sono emozionata giá per quando scriverai il prossimo capitolo!!Brava come sempre!bacio😘

12/03/21, ore 13:40

E ti parevaaaaaa...... lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo...... mannaggia ladra mannaggia ( per non dire altro altrimenti parte la scomunica)....
Mancava solo questa mancava...... ora l'unico dubbio è.... sarà Lucy la persona investita oppure sarà Mirajane...
Sarà così grave l'incidente.... cosa succederà?
Se tutto si dovesse risolvere per il meglio io proporrei una combo viaggio a Lourdes e Fatima perchè figli miei qua siamo al nonplusultra della sfiga!!!!!
Mamma mia che ansia.....
Spero aggiornerai prestissimo perchè bisogna vedere qua cosa succede eh
Un abbraccio e saluti
Giandix85

11/03/21, ore 19:39

Natsu, devi andare in ospedale, subito!” … e mo che caspita è successo ancora????? Spero per te che la mia piccola Lucy sia salva e che Mirajane, non si sia fatta tanto male, anche se lo meriterebbe, per come ha trattato Lucy, Elfamn mi sembra più ragionevole di lei, mi sembra quello che non ha preso male la notizia di Nastu e Lucy insieme, con questa frase donna hai centrato il punto: Meritavano di essere felici e la felicità per loro due era stare insieme: prima lo avevano fatto come amici e ora come coppia. Posso dire che non se ne esce, ancora un altra tragedia??????? Credo che regalerò a tutti loro un bel viaggio a Lourdes, si sa mai, adesso però sono un pò in ansia per quello che è successo, chi è stato investito??????? Lucy, Mirajane??? Elfamn???? UN bacione grandissimo ciao *________________________________________* Ps: ho pianto anche in questo capitolo, io non so come fai, ma riesci a centrare il punto ogni santissima volta. ciao

11/03/21, ore 18:41

Passo per passo amore mio.
Se il buongiorno si vede dal mattino.
Dio santo...posso prendere il posto di Lucy?😂
Sei riuscita a scrivere una scena erotica senza buttarti sul volgare, non hai fatto mancare quella vena più "hot" accompagnata però dalla dolcezza di una coppia innamorata, finalmente felice di essersi trovata. Magnifico amore😍
Finalmente Lucy sta andando avanti, è riuscita a parlare dei suoi sentimenti, è andata al cimitero e lì ha incontrato la giovane albina.
Ho odiato Mira, lo ammetto, ma da un lato non posso non provare compassione per lei: ha perso sua sorella, un dolore che nessuno dovrebbe provare, se fossi al suo posto anche io impazzirei di sicuro.
E poi... Boom!! Colpo di scena.
Io non so se riesco a resistere fino al prossimo aggiornamento, voglio tutto ora!!😭
Qualcosa mi dice che (forse) siamo quasi alla fine e solo io so quanto mi dispiaccia dover salutare questa storia che ho amato dal primo capitolo.
Cri, amore mio, sei stata bravissima, come sempre.
Davvero formidabile, adoro come riesci a descrivere i sentimenti dei personaggi. Li rendi cosi tuoi che li fai vivere.
Ti aspetto tesoro mio, al prossimo aggiornamento.
Un abbraccio enorme!!!❤️❤️❤️

21/02/21, ore 17:01

Mia adorata amica! Ma cosa mi hai tirato fuori qui? Che dire.. sei proprio nata con le mani d'oro!
Ho amato il momento di Lucy con la piccola Eve perche ci voleva, avevamo bisogno di questo confronto perché troppo importante per lasciarlo in sospeso! E devo dire.. che ho adorato quella doce bambina! Ha perfino aperto gli occhi a Lucy ahahah fantastica
Poi.. ci hai deliziati con quell'atto, tanto atteso e tanto meraviglioso che hanno avuto finalmente Natsu e Lucy.. perfetto.
Nonostante la delicatezza che doveva essere presente in quella prima volta, non hai mancato di ormoni a tutto fuoco e sorrisi mozzafiato di Natsu! Fantasticaaaaaaaa 🙈
Eh niente, non vedo l'ora di continuare a leggerlo! So che manca poco alla fine.. sono felice e triste come sempre! Vorrei che durassero all'infinito i tuoi scritti, ma vorrei anche una delle tue super conclusioni! Sono sempre combattuta ahaha
Un abbraccio grande amica mia ❤

17/02/21, ore 14:39

Ciao Cri Cri!
La tua storia mi ha preso molto, l'ho letta tutta d'un fiato, ha toccato il mio -sepolto sotto tonnellate di necessità di scrivere di disgrazie- lato romantico!
Non che non ci sia la disgrazia in questa storia... v.v
Ammetto che alcune parti le ho scorse un po' velocemente perché ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo dopo (e ad un certo punto le incertezze di Lucy si sono fatte un filo ripetitive, quindi insomma, era come se le conoscessi già ecco).
Aspetto i prossimi aggiornamenti,
Bacini da Meg

PS: solo una cosa (che ho letto sia nella tua FF sia in tante altre): perché c'è questa immagine della cameriera allupata che si mangia con gli occhi il belloccio di turno? XD Non la capisco, anzi, mi sembra uno stereotipo molto stonato all'interno di questa storia... Ma ovviamente è una sensazione personale, magari ha un motivo ben preciso!(Recensione modificata il 17/02/2021 - 03:01 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2021 - 03:06 pm)

16/02/21, ore 16:58

Se ti affacci alla finestra mi senti piangere.
Solo una parola: INCREDIBILE.
Il dialogo tra la piccola Eve e Lucy... santo cielo, è stato qualcosa di cosi puro e magnifico. Sono felice che Eve ami cosi tanto la sua zia e il suo papà da non mettersi tra i due.
Natsu ha ragione: nessuno potrà prendere il posto di Lisanna, ma non per questo significa che deve smettere di amare.
È un amore differente il loro, ma pur sempre un amore intenso e forte.
Finalmente Lucy si è lasciata andare, si sono concessi l’uno all’altro e spero di vedere il rapporto crescere ancora di più fino a quando la bionda non starà di nuovo bene. E stavolta davvero.
Emozionante amore, davvero.
I miei sinceri complimenti, è un capolavoro.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, un abbraccio forte amore mio.
Alla prossima❤️❤️