The Umbrella Academy and The Morgana Order: dawn of new heroes
di __Dreamer97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/03/20, ore 23:59

Ciao, sono Ebe.
Non partecipo spesso alle interattive di Harry Potter ma questa mi ha proprio attirato. Partecipo già ad un interattiva crossover con the Umbrella Academy che però non supera il primo capitolo. Mi sono molto affezionata al personaggio che ho creato per la storia e mi dispiace che vada perso cosí. Sono qui auindi per riproportelo assieme a qualche altro giovine.
Solo una somanda, entro quando vorresti le schede?
Una sola domanda, il carattere deve comprendere tutti gli aspetti della carta che hai detto tu?
-Per l'Umbrella Academy di propongo quindi un ex-grifondoro con il potere di vedere la storia degli oggetti che tocca. Carta: gli amanti
-Per l'Ordine di Morgana un ragazzo di 24 anni ex-corvonero
-Per l'Umbrella Academy una ragazza ex-serpeverde con il potere delle ombre (verrà meglio spiegato nella scheda) la cui carta sarebbe la torre.
Sono curiosa di sapere in base a cosa hai scelto le caratteristiche per le carte ^^
Onestamente avrei preferito non avere i vincoli da te definiti ma chi sono io per giudicare! Inoltre é un buon modo per avere personaggi differenti!
Inoltre curiosa la scelta di utilizzare l'Angelo, ho sempre visto il giudizio! Non so nemmeno che mazzo utilizzi l'angelo
Fammi sapere
A presto
Ebe
(Recensione modificata il 02/03/2020 - 12:09 am)

01/03/20, ore 15:31

Okay, premetto che mi sono già completamente innamorata di questa FanFiction!!!!!
Harry Potter e The Umbrella Academy rientrano tra le mie cose preferite, di conseguenza, come potevo non provare a partecipare ad un'invenzione così geniale?!!!
Già adoro Felikz, mi sta davvero simpatico!!!!
Mi piacerebbe moltissimo partecipare con:

- una ragazza che fa parte dell'Umbrella Academy la cui carta è il Matto, il Carro o la Forza;
- un ragazzo o una ragazza che fa parte dell'Ordine di Morgana;
- un ragazzo che fa parte dell'Umbrella Academy la cui carta è gli Amanti o il Mondo.
Inoltre dovrei chiederti una miriade di cose in privato, ma per tutto ciò aspetto una tua risposta. Intanto ti ringrazio in anticipo e rinnovo i miei complimenti :)
Ciaooooooo
Zia Alex

01/03/20, ore 12:58

ciao, ho letto la tua fic e anche se sono un po arruginito su Harry Poter voglio comunque provare, i perosnaggi sono i seguenti:
una ragazza con i tarochi degli Amanti o della imperatrice.
un uomo di 35 anni del ordine di Morgana.
Un ragazzo con il tarocco della forza.
Poi ho delle domande che ti scrivero piu tardi.
Ossequi Harlequin.
(Recensione modificata il 01/03/2020 - 02:10 pm)

29/02/20, ore 19:39

Ho visto la serie TV da cui hai preso ispirazione e mi piace molto, e mi piace anche la tua idea di inserire questo mondo già magico di suo in quello di Harry Potter. Vorrei proporti un OC dell'Umbrella Academy, con la carta della Giustizia o della Papessa.

Se riesco, forse ti invio anche un altro OC a seconda di ciò di cui hai bisogno.

Aspetto il tuo OK!

(Recensione modificata il 29/02/2020 - 07:40 pm)

29/02/20, ore 19:22

Oh, ma ciao, Dream! Felice di poter commentare una tua storia!
Mi piace molto la storia. Il prologo va molto bene.

Mi interesserebbere molto partecipare con:
1) un ragazzo che fa parte dell'Umbrella Academy la cui carta è l'Eremita o il Matto
2) una ragazza che fa parte dell'Ordine di Morgana
3) una ragazza che fa parte dell'Umbrella Academy la cui carta è il Mondo o la Giustizia

Aspetto il tuo permesso per mandarteli! Ci leggiamo presto! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]