Pledge of Allegiance
di Annalosie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/09/20, ore 20:50

non ho lasciato la storia perché ne valeva la pena nonostante non fosse una Clexa (sai bene quanto ci tengo) ma sarebbe stato affrettato e molto poco realistico, hai concluso bene. Abbiamo perso Lincoln anche stavolta e anche stavolta Octavia ha sofferto ma ogni storia deve fare le sue scelte ad un certo punto. È stato un gran bel viaggio che mi ha accompagnato in un periodo tremendo, per questo ti ringrazio
sei stata brava, continua a scrivere perché ne vale la pena

07/09/20, ore 20:19

Sono un po triste perché questo racconto è finito.Grazie x le belle emozioni che mi hai fatto avere e x il bel finale ,,(Lexa/Costia..)era proprio quello che volevo.Che dire è uno dei racconti più belli che abbia letto sulle storie di the100, A presto magari scrivi ancora.

03/09/20, ore 00:17

Beh direi che con questo stiamo tirando le fila, bel capitolo, sapevo che fosse tutta opera sua. Roan è intelligente ma non abbastanza per creare un impero. Per quanto riguarda Raven è sempre bello vedere quanto forte sia il loro legame, è un’amica meravigliosa e Anya è una sorella ancor più premurosa e dolce con quella testa calda di Lex
Non vedo l’ora di sapere il seguito

02/09/20, ore 20:43

Bel continuo ,,finalmente svelato il contenuto del biglietto,,cuore a mille mentre continuavo a leggere nello scoprire la sorte di Costia x fortuna ancora viva,,e Reven sempre a fianco di Lexa insieme a rischiare la vita x gli altri,,e la sorpresa di Nia pronta a uccidere la propria figlia..Brava proprio un bel capitolo aspetto con ansia il continuo..

31/08/20, ore 21:05

Perdona la mia assenza dall’altro capitolo ma purtroppo Settembre è arrivato e l’università mi chiama talmente forte che non posso più nascondermi.
Comunque...capitolo provocante, adesso voglio saper e che è successo tra Lexa ed Echo, bella mossa sfruttare anche in questa storia il fatto che non sia realmente Echo ma Ash. Devo dire che in realtà a me i personaggi di Echo e Roma piacevano e mi piace tutt’ora Echo (anche se so che combina un casino nella settima stagione ma ancora non ho visto nulla)e mi dispiace sempre un po’ quando sono loro gli antagonisti, anche se, devo ammetterlo, è necessario.
Altra domanda : ma perché Clarke è sempre, sempre nei guai? Mi deve sempre far agitare
Poi : che fine ha fatto Costia?
In ultima analisi...Lincoln.. non so se ce la faccio a passarla due volte. Lui è Lexa erano per me i personaggi che davvero meritavano di più e avrei voluto vedere il suo riscatto, è un gran peccato oltre al fatto che il dolore lo passerò due volte.
L’unica grande nemica rimane Nia, e spero la paghi carissima stavolta
Niylah io non ce la faccio deve esplodere per me, nella serie a malapena la sopporto (sempre perché sono troppo di parte) ma qui è la quintessenza del fastidio, non è nemmeno cattiva è solo stupida
Vabbè ho sproloquiato abbastanza e devo rimettermi a studiare ma, visto che stiamo per chiudere il cerchio, spero di rileggerti presto

31/08/20, ore 20:14

Mamma mia!!! Che capitolo da bollino rosso.Cuore a mille fino alla fine ,,situazioni inaspettate come la morte di Lincon ,,bel capitolo aspetto con ansia il continuo.

23/08/20, ore 20:34

Povera lexa,,certo non deve essere facile portare un fardello così pesante,,(continuo a cervellarmi x capire che cosa c'è scritto in quel biglietto e chi lo ha scritto)..tradirà i Griffin? Chi ha dato il colpo in testa a lexa? Sarà Roan?Costia sta bene oppure è lei..(.non voglio pensarci) spero proprio di no..Che tensione...scusa troppe domande..ah ah ah .Comunque un capitolo in piena tensione. Brava a presto

17/08/20, ore 20:34

Ciao,,finalmente Reven si è svegliata sempre con la sua solita ironia ah ah..ora la squadra è di nuovo riunita x combattere Roan..aspetto il prossimo capitolo con frenesia..a presto.

17/08/20, ore 00:50

Finalmente, non ce la facevo più
Raven aspettavo solo te, adesso alzati da quel letto e fai vedere a Roan chi è Raven Rayes, non si scherza con il nostro cervello.
Grazie per averla svegliata, non se ne poteva più di vederla legata a quelle macchine.
Lexa, amore, tu sei sempre la mia preferita, tranquilla
Spero tu abbia passato un buon ferragosto
Solo per curiosità mi chiedevo se siamo vicini alla fine... o mi terrai compagnia ancora per un po’?

15/08/20, ore 10:45

Sei stata molto brava in questo capitolo, la mia cucciola Reyes Nazionale non ci ha lasciati grazie all’unica e sola Heda Lexa... e alla fine Team Costia ❤️

14/08/20, ore 21:21

devo ammettere che mi hai fatto quasi piangere, non co volevo credere
e poi hai ribaltato la situazione completamente
sempre la solita impulsiva Lexa eh? ma alla fine non fosse stato per lei non riavremmo Raven, LORO non riavrebbero Raven
e diciamocelo, perdere Raven Reyes sarebbe uno scherzo del destino
Clarke e Lexa, che ci posso fare, io muoio per loro
ma la tua storia mi piace a prescindere da loro, so che qualsiasi sarà il destino di Lexa, indipendentemente da chi condivide il suo letto, sarà una fine giusta per lei
detto questo ti lascio alla tua notte di ferragosto
buon ferragosto anche a te e non farmi aspettare troppo, adesso sono curiosa di leggere cosa hai in mente per il nostro impulsivo, stupido ma anche dolce e sensibile capitano Lexa Woods

14/08/20, ore 20:19

GRAZIE!!!! è un bellissimo capitolo ,sono rimasta col cuore in gola dalla inizio alla fine,, ho sofferto x Reven (ho pensato veramente che morisse...),,x fortuna non è stato così,,, e poi la corsa di Lexa x rientrare a casa del governatore,,se ho capito bene il biglietto lo ha scritto Costia dicendole addio o mi sbaglio? E a quel punto Lexa si è resa conto che la stava x perdere e quindi si è fiondata da lei x fermarla.e poi il finale bellissimo,,lo sfogo di Costia dove si è resa conto di aver perso tutto soprattutto l amore di lexa. E poi il finale DOC con il sospirato bacio..Spero di leggere al più presto il continuo,,buon ferragosto anche a te.
(Recensione modificata il 16/08/2020 - 01:30 pm)

12/08/20, ore 21:43

Ti prego dammi buone notizie, Raven, ti prego. Torna in te cervellona che mi manchi.
Per Lexa...capisco il suo atteggiamento, è complicato e lei si complica le cose da sola quando sono chiare e deve solo lasciarsi andare (tu sai con chi)
A parte gli scherzi e il mio essere una supersfegata Clexafan che aspetta che Heda torni anche nella serie (cosa che so non accadrà mai ma lasciami sognare), spero davvero che lei riesca a trovare il suo equilibrio a prescindere da entrambe e che riesca a prendere chi ha portato la sua migliore amica in fin di vita in un letto d’ospedale. Immagino solo i suoi sensi di colpa ma sono inutili perché Raven sarebbe andata a forza lo Stesso.
Detto ciò FORZA CLAAAARKE❤️❤️❤️
Va bene la smetto, bel capitolo
Spero di rileggerti presto

12/08/20, ore 18:27

team lexa/Costia sempre di più...speravo in un bacio tra lexa e costia quando costia ha sorretto lexa(battiti cardiaci a 1000) ma delusione a parte x il mancato bacio, il capitolo mi è piaciuto sopratutto il litigio tra loro due,,certo che costia nn si fa mettere i piede in testa neanche dalla temibile lexa.Prima o poi mi farai venire un infarto con i finali dei capitoli con tutta questa suspense,,ah ah ah,,,povera Reven,,,,aspetto con anzia il continuo nn lasci<rci troppo tempo sulle spine.

12/08/20, ore 17:50

Sempre e comunque TeamCostia ❤️ E non giochiamo con la Reyes nazionale 😡. Detto ciò spero di leggere presto il nuovo capitolo e che la protagonista del suddetto sia l’unica e sola Raven Nazionale Reyes... un abbraccio a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]