Walking the wire
di Mark_Criss

30/04/20, ore 13:56

Buongiorno :)
Che dire, che capitolo ricco di emozioni! Specialmente in finale.
Sai, Draco deve avere un gran fegato a volersi unire all'Ordine... potrebbero scoprirlo! Potrebbero, che ne so, sospettare ed indagare di lui... aiuto! Le cose si fanno complicate... ed i mangiamorte lo cercano pure! Un vero casino, direi. Un vero e gigante casino!
E adesso come agiranno? Sono curiosissima di saperlo!
Bravissimo, come sempre :) un abbraccio,

20/04/20, ore 21:00

Buonasera caro!
Altro capitolo degno di nota, come sempre.
Mi è preso un colpo quando Harry ha scoperto che sulla Mappa figurava il nome di Draco e non di Marck. Per fortuna quest'ultimo ha fatto in modo di alterarla.
Povero Dracuccio, invece, che piange per quello che ha fatto... :( io mi chiedo proprio come farà a gestire questa cosa di aver ammazzato uno per nascondere la propria identità. Come farà a dirlo ad Harry, a tempo debito?
Forse dovrebbe dirglielo subito, ora che sono tornati insieme finalmente.
Parlarci chiaro. Se Harry lo scoprirà troppo in avanti, temo che possa non riuscire a perdonarlo :( oh, che situazione.
Sei davvero bravo a gestire le dinamiche di questa storia, sembrano davvero difficili.
Complimenti ancora e a presto!

17/04/20, ore 12:45

Ouch!
Che male al cuoricino... povero Marck! E povera Hermione, naturalmente.
Alziamo le mani al cielo e intoniamo un grande coro: GINNY DI MERDAAAAAAAAAA!
Che odio. Beh, non avrei mai potuto immaginare di odiarla più di così, you know?
Maledetta stronza.
Mi ha impressionato, invece, il momento in cui Marck ritorna ad essere Draco per qualche secondo... chissà che effetto strano, guardarsi allo specchio e non riconoscersi per mesi e poi, d'improvviso, vedere di nuovo i propri occhi.
Wow... che roba pazzesca!
Non so perché... ma ho come il presentimento che la prima che scoprirà della vera identità di Marck sarà Hermione. Lei è fin troppo perspicacie e, sempre secondo me, gli tenderà un bel bluff quando avrà i primi sospetti xD chissà se andrà davvero così.
Sono molto curiosa, davvero molto, molto curiosa.
E tu stai facendo davvero un bel lavoro. I miei complimenti, come sempre!
Continua così e a presto!
Un abbraccio,

12/04/20, ore 22:30

Buonasera carissimo! :)
Oh, con che sognante sospiro rimembro i concerti della scorsa estate, i buchi di trama lasciati da qualche mojito di troppo... ahhhh.
Niente, credo che la prossima estate le feste ed i concerti me li concederò in salotto. Se non altro non serve l'amico sobrio che ti riporti a casa, mi basterà trascinarmi sui gomiti fino al letto.
Ma sto tergiversando!
Venendo al capitolo... entusiasmante, come sempre! Tipico atteggiamento, quel di far finta di niente dopo i baci poco sobri. Per fortuna che c'è Hermione! SANTA HERMIONE, SANTA SUBITO!
Se non ci fosse lei, sarebbe già andato tutto a puttane dall'alba dei tempi.
E, poverina, adesso si è dovuta addossare un'altro ragazzo da portare sulla retta via dell'intelligenza.
Lasciatelo dire, questo Marck Platz mi ricorda fin troppo il mio ex finlandese, palestrato, biondo, occhi blu. E si chiamava anche Marcus. Mi fai tornare indietro al 2012 come niente, carissimo!

Ad ogni modo... Marck si sta comportando decisamente troppo come Malfoy. Sfotte come Malfoy, mangia come Malfoy... non è che ad Harry inizierà a venire qualche dubbio, prima o poi?
Oh, ma who cares! Adesso si stanno slinguazzando piacevolmente nel dormitorio, e uno dei due non è ubriaco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sai? Sono curiosa di capire come risolveranno la situazione. Limonando? Ci sta. Ma forse dovrebbero parlare. Dopo. Dopo, con calma.
Prima, che si godano le pomiciate adolescenziali :)
Un abbraccio e a presto,

09/04/20, ore 02:26

No vabbe non mi ero nemmeno resa conta di essere arrivata all'ultimo capitolo, sono così sorpresa!
Prima Harry che in realtà ha una cotta per Draco, Draco che finge di essere un altro e bacia Harry!
Cosa succederà quando gli dirà la verità?! CONTINUAA

09/04/20, ore 01:39

Oddio, perché mai hai ucciso un povero babbano! Okay, qui Draco mi perde qualche punto, vedró continuando a leggere ahahah!!

09/04/20, ore 01:00

Heilà! Sono felice di iniziare a leggere la tua storia, sono curiosa di leggere del nuovo Draco, in più quando tutti i suoi capelli biondi gli sono caduti dalla testa mi è scesa una lacrimuccia al posto suo :'(

08/04/20, ore 20:12

Oh beh, cosa avrei potuto chiedere di meglio? Mi stavo domandando con un po' di sconforto "chissà quando potrò leggere un altro capitolo" e taaac, eccolo qui :D grande!
Facciamo finta che non mi sono commossa, ok? Non sto piangendo. Mi è solo entrato un ippogrifo nell'occhio.
Il momento di "scuse" tra Draco ed Hermione è stato davvero magico. Quanta emozione, quanta maturità da parte di Draco.
E, beh, ovviamente appena ci si mette l'alcol a togliere qualsiasi freno, ecco che le due calamite iniziando la loro rocambolesca corsa l'una contro l'altra.
"Ops, mi scusi, sono caduto sul suo uccello". Perdona i miei francecismi, caro, non ti sconvolgere ti prego.
A quel "paura, Potter?" penso di aver urlato. Ahhahaha!
Bello, bellissimo capitolo. Complimenti davvero vivissimi, non vedo proprio l'ora che Harry si dia una svegliata. Magari che so, Draco si tradirà in qualche modo... xD
Continua così. Nella speranza che tu stia bene - in questo momento dove la salute non è per nulla scontata - ti mando un abbraccio,

08/04/20, ore 14:03

Buongiorno!
Non ho la più pallida idea del perché io non abbia adocchiato questa storia prima, ma meglio tardi che mai, no?
Devo dirti la verità, dalla descrizione iniziale ero un po' scettica di come avresti potuto far funzionare le cose... e invece è stata un'autentica e meravigliosa sopresa!
Già dal primo capitolo, ho realizzato che stessi andando incontro ad una storia del tutto originale, creativa e sopratutto ben pensata. Non hai tralasciato alcun dettaglio, hai studiato tutto a fondo e ci hai presentato qualcosa di estremamente realistico ed emozionante.
Sì, emozionante. Ho provato tanta compassione per Draco già dal principio, quando si fa cadere tutti i capelli, quando si trova costretto a fuggire. Le motivazioni della sua fuga sono assolutamente ben descritte e, dannazione, quanto avrei voluto che anche nel canon egli trovasse qualcuno disposto ad aiutarlo, a risparmiargli il Marchio.
La figura di Narcissa mi piace davvero tanto, e tutte le parti in corsivo dei ricordi me la fanno apprezzare sempre di più. Non ti nascondo di essermi più volte commossa.
Ciò che mi ha lasciato più a bocca aperta è stato l'Avada Kedavra. Non me lo sarei mai aspettato. Era davvero l'unica soluzione possibile? Essendo quel ragazzo un babbano, non avrebbe potuto semplicemente Obliviarlo e lasciarlo andare?
Mi sono sentita male per Draco, quando ha compiuto quella maledizione che sicuramente gli comporterà qualche grave pena, quando e se si scoprirà la sua identità. Ho paura per lui.
Altro fatto che mi ha lasciato a bocca aperta è stata quella semi rivelazione del legame che sente Harry con Draco. Oliver Baston è stato reso il jolly omosessuale da molte, nelle nostre storie, per far intendere che Harry gradisce la compagnia maschile. ADORO! Che bello leggere che non sono l'unica a pensarla in questo modo xD
Lo dico tra i denti... secondo me Piton è perfettamente a conoscenza della vera identità di Marck! E quindi, se così dovesse realmente essere, lo adorerei ancor di più.
Un minuto di silenzio per Piton, che è da ieri sera che piango la sua morte in diretta tv. Questa maratona di Harry Potter in quarantena mi ha ucciso l'anima un'altra volta, ma passiamo oltre!
Anzi, facciamo che la smetto qui di tediarti con quest'improbabile asciugata :D
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la trama, i personaggi, il modo in cui hai gestito il tutto e le meravigliose idee che hai avuto.
Seguirò questa tua storia con molta curiosità! A presto,

07/04/20, ore 17:37

Bella storia. Ho iniziata a leggerla da poco e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo
Complimenti e alla prossima

29/03/20, ore 01:49

E anche il secondo capitolo è piaciuto!!😋👍. Ho grandi aspettative per i prossimi. Continua così! Baci baci 😊

28/03/20, ore 12:36

Non vedevo l'ora di vedere la pubblicazione di questa storia, con la mia coppia preferita è praticamente impossibile non lasciarsi travolgere dalle emozioni e non vedo l'ora di scoprire come la porterai avanti questa storia.
In questo capitolo si percepisce proprio l'inquietudine di Draco, la sua ansia, la sua paura per il domani, e l'hai descritta talmente bene che anche chi legge prova le stesse emozioni. Inutile dire che vogliamo sapere tutti cosa succederà prossimamente.
...
E' così strano vedere una dedica del genere, e mi pare scontato ma comunque importante dirti che ti voglio bene anch'io! Sappi che credo in te e nelle tue potenzialità, so quanto vali, quanto sei bravo e soprattutto so che hai una mente geniale che ne pensa una più del diavolo! So che spaccherai e ti auguro un successo grandioso!
Tua, con tutto l'amore del mondo
G

27/03/20, ore 20:42

Ciauu, la premessa della storia mi piace molto, spero che vedremo presto il prossimo capitolo. Baci baci😊