Il più bello e il più raro di tutti...
di Babbo Dark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/23, ore 03:22

Piango che bella questa storia😭😭😭 io voglio il continuo su Mulan 2 piango questa storia va di diritto nelle preferite❤️

11/04/23, ore 17:01

Sto amando troppo questa storia non so cosa farò della mia vita una volta finito di leggere😭

11/04/23, ore 03:51

"Accademia militare di Sunnydale" la fangirl di Buffy l'ammazza vampiri che c'è in me ha urlato ❤️ e anche a Mystic dalla citazione a The Vampire Diare's mi sa che amiamo le stesse serie❤️ (inclusa Teen Wolf ovvio 🤣)

09/01/21, ore 00:17

È stata una magnifica lettura, come tutte le altre che hai scritto😍

10/07/20, ore 01:45

Ti prego puoi fare un sequel anche senza prendere ispirazione dal secondo film solo fare vedere cosa succede dopo? Tipo matrimonio e il ritrovo tra amici commilitori?

28/05/20, ore 18:36

Carissimo Babbo Dark.
Scusa se sono scomparsa da EFP e non ho più commentato la tua fiction, sono gli ultimi giorni di scuola e la situazione inizia a farsi, psicologicamente, pesante.

Comunque...
Bando alle ciance...

Ho, doverosamente, riletto tutta la storia perché non potevo andare avanti senza dare una rinfrescata alla memoria su ciò che avevo letto e non commentato.

Grazie per averla scritta e condivisa.
Grazie per ogni emozione, sentimento, sensazione che sei riuscito a trasmettere con le tue parole.
Grazie per avermi fatto indossare i panni di Stiles, quelli di Derek e per avermi fatto ridere con il tuo splendido Mushu.
Ti confesso che il Mushu della storia, con la voce di Enrico Papi mi è sempre rimasto antipatico.
Ma il tuo è stato perfetto.

E così, anche stavolta, mi hai fatto ridere riflettere e piangere. Mi hai reso protagonista di una storia che mi ha fatto compagnia in questo pomeriggio di relax post video lezione di mia figlia.

Grazie... Grazie davvero...

Un abbraccio fortissimo e 394 punti a Serpeverde.

16/05/20, ore 20:31

Mi piace un sacco il capitolo finale!
Molto commovente la parte del rigorno a casa.
La nonna poi...è stata epica!
Povero Derek, anche sé lo merita, Noah avrà i capelli bianchi🤣🤣
Non ci posso credere che è finita😭
Sentiti libero di scrivere spin-off a volontà 😁(nelle docce, nella tenda di Derek, alla fine... dove ti senti più ispirato😉 )perché è una storia che merita❤
(Recensione modificata il 16/05/2020 - 08:37 pm)

14/05/20, ore 09:29

❤️❤️❤️ Mi é piaciuta un sacco la parte in cui Stiles dice che ha trovato il suo Compagno ma il suo Comp non ha trovato lui😍😍.

14/05/20, ore 08:20

😍Bellissimo! Potresti scrivere una anche la sterek mulan 2?

13/05/20, ore 21:38

Noooooo, è finito 😢😢😢, che tristezza.
Mi aggrego anche io a chi ti ha chiesto uno spin-off erotico, ma io lo vorrei tanto sul primo calore di Stiles e sul legame con Derek 😍.
Comunque passando al capitolo, ma quanto è sembrato ingenuo e tonto il nostro Derek ??? Preso in giro da suo zio " è il più tardo della cucciolata con i sentimenti " sono morta dal ridere; e quando viene presentato a Noah, che lo "accoglie" in casa 😂 poverino.
Molto belle le scene in cui Stiles riabbraccia i suoi cari, il modo in cui le sue paure d'essere rifiutato e allontanato cadono una dopo l'altra
Spero veramente di poter leggere uno spin-off su di loro,magari anche presto.
Un abbraccio, alla prossima.

13/05/20, ore 20:56

Grazie! Ho adorato tutto! Ogni singolo capitolo, paragrafo, frase e parola sono così collegati bene da fare in modo che, nonostante conosca Mulan fino alla nausea, avevo l'impellente bisogno di sapere come sarebbe andata a finire! Non mi piacciono molto le fanfic che ricalcano film di animazione, per questo ero molto scettica, soprattutto perché Mulan è da sempre la mia preferita, ma mi hai piacevolmente sorpresa. Ho pianto in molti punti, son stata male, mi sono emozionata e arrabbiata. Ogni personaggio era giusto ed al momento giusto, anche i vari crossover. Quindi grazie per la bella lettura e complimenti!

12/05/20, ore 21:41

grande Stiles ! sei incredibile!

harris sei uno stronzo gigantesco , Stiles ti ha salvato quel culo ingrato,bravi jackson , isac e scott lo doveva fa prima !
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 12:45 pm)

12/05/20, ore 21:00

Www fantastico, un capitolo strepitoso, certo nella parte iniziale avrei volentieri preso a schiaffi Derek e il suo orgoglio Alpha,  ma il resto.......
Un capitolo al cardiopalma senza un attimo di respiro, lo amo.
Scott, Isaak e Jackson si sono rivelati degli ottimi amici, non avevo dubbi.
😂😂😂 mi ha fatto morire quando Jackson chiede se il vestito lo ingrassa,  una vera prima donna.
Non vedo l'ora che sia domani, un abbraccio alla prossima.

12/05/20, ore 19:23

WWeeeeeee!
Ma che cosa ho appena finito di leggere!!!😍😍
Il capitolo più tosto della storia! Stiles troppo figo! Harris levati!
A parte l'inizio in cui volevo prendere a pugni Derek, il resto è stato tutto: wow, O Mio Dio, wow, vai Stiles distruggilo, Derek che aspetti a baciarlo? Un invito ufficiale?
Ma che capitolo è? 😍😍😍😍
Menomale che ci sono Scott, Isaac e Jackson che sè no a quest'ora era notte....
Non vedo l'ora che sia domani!

11/05/20, ore 18:16

Derek che sfigura Stiles è tremendo. Scusa se parto con questo, ma favola o no, Derek ha appena perso punti nella mia mente. Scott, Isaac e Jackson, per quanto abbiamo fatto notare di essersi sentiti traditi, non solo sottolineano l'importanza che ha avuto nella battaglia ma gli forniscono anche qualche bene di prima necessità. Comunque, ho letto la storia tutta d'un fiato e la trovo fantastica. Soprattutto le scene dell'addestramento😍. La rileggerò altre mille volte prima del nuovo capitolo, lezioni permettendo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]