Niente è facile, nulla è impossibile
di X_98

04/09/21, ore 19:45

Ciao! Sono rimasta indietro purtroppo, ma non mi sono dimenticata della tua storia. Che dire? Semplicemente meravigliosa!! Tauriel è odiosa! parte già prevenuta senza sapere chi ha di fronte. Legolas la segue di rimando. sarà che è innamorato.. Anche lui non si sta comportando granché. Sicuramente sarà guerra aperta! Hanna e Sara dubito torneranno nel loro mondo, hanno troppo da perdere. Kalos non me la racconta giusta. Maestro Radagast? se kalos era imbranato, non so cosa possa aver imparato da lui :). Ora vado a leggere il prossimo capitolo!!A presto

11/05/21, ore 20:09

Noooooooooo. Nani dei miei stivalettiiiiiiii!!! Non mi aspettavo questa piega che ansia, però che bello c'è Kiliiiiiiiii! (Non lo amo per niente....come no, ma chi mi crede). Questo capitolo mi ha lasciata amareggiata mai un momento di tranquillità. Che poi Haldir paragonato al gallo ahahahha

11/05/21, ore 16:46

Stupenda. Davvero bellissima questa storia. Sarò since4a ho dubitato sulle prime a leggerla perché temevo fossero argomenti così complessi da mettere insieme, almeno per me, che ne ho evitato la lettura. Sono felice di aver superato questo timore infondato, perchè è una delle storie più belle. L'unica pecca è che io sto aspettando la metà di Sara sempre se ci sarà uhuhuhh. A parte gli scherzi è davvero molto interessante e scritta bene. Non vedo l'ora del prossimo capitolo\(°♡°)/

10/01/21, ore 22:25

Ciao! Come promesso ho letto il capitolo e che dire... finalmente!!! L'incontro tra Legolas e Thranduil è giunto!!!Allora secondo me l'hai gestito molto bene, la diffidenza iniziale (dopo duecento anni è normale che Legolas resti incredulo e pensi a un illusione di Saruman), il riavvicinamento è ben riuscito. anzi finalmente si intravede un rapporto normale padre figlio. Legolas ha preso bene la notizia bomba...tre fratelli. Sinceramente pensavo che avrebbe preso male la notizia, invece colpo di scena sarà Tauriel a quanto pare a metterci lo zampino....vedremo cosa succederà!! Complimenti come sempre:)

01/11/20, ore 22:15

Ciao! Che dire.. il racconto è davvero bello, bello, bello!!! Un capitolo davvero triste, ma la storia di Spartacus putroppo è questa, tuttavia sono contenta che alcuni siano riusciti a salvarsi. Milo e Attico crocifissi, ma noooo!!! Poveri!!! Ora Thranduil guiderà i sopravvissuti. Dubito che ci sia un posto abbastanza sicuro dove farli vivere in pace a meno che non riescano a raggiungere qualche paese ancora libero dall'oppressione romana, anche se la vedo dura. Comunque spero che alla fine Thranduil riesca a tonare a casa. Sono troppo curiosa di vedere come Legolas reagirà alla vista della nuova sorellina! Spero aggiornerai il racconto presto!!!!:)

26/10/20, ore 18:38

Ciao X_98!! Ho iniziato a leggere la tua storia ieri e devo dire che è veramente pazzesca!! Hai avuto un'idea geniale!!! Thranduil è uno dei miei personaggi preferiti del Signore degli Anelli/Lo Hobbit presente troppo poco purtroppo!! Unire un personaggio del genere con Spartacus (altra serie che ho adorato) è veramente veramente originale! Mi piace molto la tua idea! La chicca del Barbiere di Siviglia rivisitato mi è piaciuta davvero tantissimo!!!Grande!! Anche Sara ed Hanna sono dei bei personaggi, di carattere. Per quanto riguarda la storia, alcune parti secondo me le hai protratte un po'...anche se capisco che scrivendo è normale dilungarsi, soprattutto nella parte degli scontri. Sinceramente all'inizio pensavo che avresti fatto scappare il re di Bosco Atro per farlo ritornare nel suo regno. Fa un po' strano pensare a Thranduil in prigionia per duecento anni senza che si sia ribellato manco una volta. E' un po' oscuro come si sia ritrovato nell'antica Roma, non ho capito molto bene. Per come l'hai descritto è come se i due mondi fossero stati all'unisono, nel senso mentre galoppava con i suoi è caduto in un'imboscata dei romani, però fa un po' strano dato che la terra di mezzo è un mondo a parte. Mentre le ragazze cadendo nel bosco potrebbero aver attraversato qualche varco inter dimensionale? Comunque sia è una bella idea! Da qui in avanti penso se ne vedranno delle belle ora che finalmente hanno conquistato la libertà. Continuo a leggere con interesse!! A presto!!