Conseguenze bruciate e dipinti di strada
di Dalybook04

12/08/20, ore 23:59

Ti chiedo scusa, nella scorsa recensione ero convinta che la storia fosse conclusa, ed invece mancava ancora un capitolo. Questo finale mi è piaciuto molto, è proprio la ciliegiina sulla torta. Le vite dei nostri eroi proseguono felici, anche se non sono tutte rose e fiori come si sarebbero aspettati, ma è proprio questo a rendere la storia più realistica e a dimostrare la solidità dei loro sentimenti, che pevalgono tra difficoltà mteriali e  litigi, esattamente come in tutte le coppie. Davvero una storia gradevole, ancora complimenti^^

05/08/20, ore 22:59

Proprio come aveva previsto Lovino il momento dell'addio è stato straziante, e tutto il capitolo è pervaso dal senso di inquietudine e malinconia provato dai due amanti durante i giorni che trascorrono inesorabili. L'amore trova sempre un modo, ma per fortuna Ludwig l'ha trovato prima e da padrone del suo destino sceglie la propria felicità. Belissimo capitolo e bellissimo finale, complimenti davvero!

22/07/20, ore 23:02

Da fan della Spamano non mi dispiace per nulla questa digressione su di loro, anzi trovo giusto che tu abbia dato modo ad Antonio di sistemare le cose con la sua famiglia. Questi capitoli mi sono piaciuti molto, è stato bello conoscere le radici e gli affetti di Antonio, e adoro come Lovino abbia "conquistato" la madre di quest'ultimo e si sia aperto con lei. Sperando che Feliciano non abbia combinato troppi danni in assenza del fratello, attendo il prossimo capitolo. Un saluto^^

30/06/20, ore 22:27

Ciao^^ La storia è molto carina e continuo a seguirla con piacere. L'arrivo di Rod è stato davvero provvidenziale per l'animo casinista di Gil, solo lui riesce a metterlo in riga, ma sa essere pure molto dolce quando vuole. Mi sono domandata se ci fosse un collegamento tra i due nonni vista la ricetta in comune della crema protettiva, e tu a fine capitolo me ne hai dato la conferma. Aspetto il seguito e temo il giorno della partenza di Lud, sarà straziante per entrambi. Un saluto!

25/05/20, ore 12:06

Mi sembra giusto fartelo notare. Hai pubblicato due volte il testo del capitolo.