La Guerra Santa
di Quebello

13/08/06, ore 23:46

un finale più allegro no???O.O poi faccio ancora fatica a comprendere bene la fira d sephiroth in tutto questo...mhà

yuoffie
30/05/05, ore 19:31

O.O oddio... ma é finita malissimo!!!! l'happy end no? no, suppongo di no. in una guerra nn ci sn mai finali felici. xò... Squall... beh, in fondo é esattamente così: lui é sl un mercenario ke nn se ne frega di niente e di nessuno. forse di qualcuno sì... ma cm al solito, ha allontanato tutti. anke se m ifa uno strano effetto pensare ke se nn era x FF8 forse le cose potevano andare diversamente... ma é tutto funzionale alla storia. e sinceramente devo ancora decidere ki c'é andato peggio, se quelli del X o dell'VIII. penso + quelli del X sn degli eroi, degli eroi MOTIVATI(Tidus a parte, ovviamente... anke se almeno lui nn si fa comandare a bacchetta)... anke se é finita in tragedia x loro. le morti di Yuna e di tutto il resto dovevano esserci proprio eh? cmq nn ho potuto fare a meno di sorridere ogni volta ke Heidegger parlava. altro ke scaricatore di porto... le battaglie sn sempre un po'pesanti a mio parere, ma dipende tutto dallo scrittore... direi ke te la 6 cavata egregiamente. alla prossima!! nn vedo l'ora di vedere un'alrta tua ficcy!

30/05/05, ore 00:57

ok la fanfic procede alla grande!!! povera lulu!!!

29/05/05, ore 10:56

guarda ke nn c'é problema x me! bene... inizia il massacro... certo ke squall é diventato proprio stronzo... ga... aspetto l'ultimo chap allora! bye bye...

29/05/05, ore 06:38

fiuuuuuu! ho appena giocoato alla parte dove si scopre che paine conosceva quei tre! appena in tempo! ok la tragedia sta per per comiciare!

25/05/05, ore 17:33

mi piace la tua descrizione in breve dei personaggi di FF8! ghgh.... cmq ke skifo Quis e Squall..... nn mi sn pmai piaciuti e nn posso immaginarli mentre si baciano... squall é caduto effettivamente in basso... forse é una domanda stupida, ma effettivamente, ke fine hanno fatto tutti gli altri? si sn dispersi? e soprattutto, TRA POCO ARRIVA L'ULTIMO CAPITOLO????? nooo....... nn preoccuparti cmq: ci sarò. credo.

25/05/05, ore 14:40

booooooooohhhhhh ma allora ce l'hai davvero con loro!!!

24/05/05, ore 15:00

grandiosa Eiko!! buahahahahah!!! x un momento, quando Seifer l'ha colpita allo stomaco, ho temuto un tantino il peggio... credo ke nessuno dei 2 riuscirà a riscattarsi dall'umiliazione subita... buahahah..... continua così! ciao ciao!!!

La_Spynn
24/05/05, ore 10:00

Ahahaha! Eiko è una grande! Poveri Squall e Seifer, che figuraccia...sconfitti da una ragazzina, il loro orgoglio ne risentirà parecchio. Comunque sempre bellissima, spero che tu continuerai presto! Un bacio!

24/05/05, ore 07:13

booooooooooohhhhhhhhhhhhhhh!!! ma ce l'hai con quelli di ff8? hanno fatto una orribile figura!!!!! li riscatterai vero?

20/05/05, ore 14:56

penso ke Hedgar o cm diavolo si scrive sia uno degli esseri + irritanti ke alla Square siano stati in grado di "inventare"... poi é vero, mi ricordavo ke Shinra dicesse qualcosa a proposito di una strana energia e se nn ricordo male diceva proprio ke l'energia in questione si trovava sotto terra... ottimo collegamento!! cmq ottimo capitolo! auguri x gli esami!

20/05/05, ore 13:57

ok sephiroth anche da banbino era imprezionate! ok continua al più presto!

La_Spynn
20/05/05, ore 13:06

In bocca al lupo per gli esami! Anche questo capitolo è bellissimo, mi piace molto questa versione "giovane" di Sephiroth... povero Shinra, me lo hai fatto morire! >.< Era l'unico dell'equipaggio della Celsius che in FFX-2 mi stava simpatico (YuRiPa escluse). Continua presto, sono curiosa di sapere cosa succederà!

18/05/05, ore 18:25

No, non è giusto, mi sono accorta solo adesso di questa bellissima nuova fic! Come la precedente mi piace moltissimo... ma come fai ad essere così veloce ad aggiornare? Comunque continua presto, un kisso! La

17/05/05, ore 19:14

wow... ottima analisi dei personaggi di FF8... forse un tantino DURETTA... ma abbastanza vicina a cm li vedo io! certo, la penso in modo diverso su Rinoa, x esempio. xò selphie é stata la migliore! mi sn sempre kiesta cm cavolo facesse ad essere così felice andando ad ammazzare la gente. xké é questo ke fanno i Seed... proprio cm i mercenari. almeno all'inizio! squall poi, é effettivamente odioso nei suoi comportamenti........ ah, cmq nn penso tu abbia bisgno dei miei consgigli!^^ ciao ciao!