~ Oh, mio genio! ~
di Anthy

17/08/09, ore 00:35

Mi piace moltissimo la tua storia originale!!sono una nuova fan xD

15/08/09, ore 23:53

ciaooo :D ho letto i primi due cap e mi sono incuriosita :D apsetterò il seguito per darti un giudizio migliore ma per adesso... direi che mi piaceee!! bella l'idea del genio è originale e unica!brava!

14/08/09, ore 14:50

Che bel capitolo...mi piace moooooooolto!!A presto baci!<3

14/08/09, ore 13:36

Trp bello!!!!!!...ma qnt può esse carina Bella così imbarazzata?????da cm la descrive ed sembra una d ql bamboline/pelusche che hai smp tra le braccia prima d addormentarti!!!!!!!...Anke se a ed ttt qst fa un effetto decisamente diverso!!! uahuahuahuahauhauahuah al prox chap sciauuuuuuuuuu

14/08/09, ore 12:57

Bellissimo esprimi davvero bene le sensazioni di Edward quando tocca Bella!!!dvero bravissima...Il capitolo si era lungo...ma era piacevolmente lungo nel senso che rendi la lettura sciorrevole e gradevole alla prossima non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento!!!

14/08/09, ore 00:51

ma che bellaaa!!!

14/08/09, ore 00:49

Ma che carina che è Bella *o*, così indifesa e carina. Edward è il mio mito xD e poi è così carino nei confronti della piccola genietta <3 Quindi lui non vorrà usare i tre desideri, oppure qualcuno si? A presto ;) Giulia

13/08/09, ore 23:21

tesoro ma km fai....le tue fic mi fanno impazzire...le adoro tt....nn so...qsta è sl al 2 chappy e già l'adoro MUSA ancora peggio....nn so davvero km fai....ke bellini qsti 2 lei imbarazzata lui anke xò anke eccitato e poi nn so mi piace l'arietta ke tira tra i 2 kissa....agg presto anke MUSA...e anke l'ultimo chappy di la mia micetta....un mega bacione...

13/08/09, ore 23:19

uttiu ke belliiiii!! no guarda hai avuto un'idea fantastika...XDXD...prima la ninfa ed ora un genio...veramente...umana prpr no...xò le tue ff mi piacciono un mondo...complimenti comlimenti complimenti...a prestissimo sxo..baciii

13/08/09, ore 23:09

E' veramente, veramente, stupenda la tua storia. Mi piace un sacco, complimenti.

13/08/09, ore 22:32

Mi piace tantissimo questa storia... continua presto... Bravissima :)

13/08/09, ore 21:27

Ahahha eh sì, mi sa che gli ci vuole una bella doccia XD
Che bel capitolo, sul serio. L'ho trovato molto divertente, con quella sensualità insita nella tua scrittura. Anche stilisticamente si percepiscono i miglioramenti, per cui: BRAVA Anthy! Questa idea mi piace davvero tanto ^^ Attendo il seguito con trepidazione. Bacione, mia genietta ahahaha

13/08/09, ore 21:15

Ciao..capitolo bellissimo, mi piace un sacco questa storia come poi tutte le tue storie,ovviamente Alice è sempre la solita non vedo l'ora che si incontri con Bella...non vedo l'ora di leggere il seguito..spero che Edward dorma con Bella..peccato che lei avesse il perizoma mi sarebbe piaciuto vedere Edward fuori di testa..ok ho finito se continua diventa un poema..

13/08/09, ore 20:45

bel capitolo...peccato per l'intimo...non so perchè ma il perizoma non lo vedo bene a isabella...lo trovo troppo volgare,ma va beh...cmq devo dire che questo è un edward molto dievrso rispetto all'originale XD

13/08/09, ore 20:31

bellissima questa storia. seguo tutte le tue storie. bellissime