~ Oh, mio genio! ~
di Anthy

ahahahahahah oh mio dio la sua Aston Martin!!!!!! oddio credo ke ora gli prenderà 1 colpo (metafoticamente parlando ovviamente!XD) oppure mangerà Bella nn riuscendosi a controllare cm ha fatta la mattina!!!povera makkinucciaaaaaa!!!!!...qst capitolo mi ha fatto ridere trp, vederli prendersi in giro così è stato bellissimo, i pensieri della cameriera erano trp forti e il pezzo del commesso è stato esilarante!!!!complimenti davvero, al prox chap ^___________^

15/09/09, ore 15:10

non avevo mai pensato k oltre ad rose ned esme anke gli altri potessero avere dei desideri,ma tu sei riuscita a farmici riflettere....caspita k famiglia, ognuno desidera qlks, riusciranno mai ad avverere ciò k vogliono...x ed il discorso è diverso lui deve!!!!!!! ed snz amore è cm la terra snz la luna, quindi sn sicura k bellina, cn la sua ingenuità e purezza glielo farà capire!sciauuu al prox chap! ^_______^

13/09/09, ore 22:27

bello questo chappy...molto riflessivo direi...siamo entrate x un capitolo intero nella sua mente...XDXD molto dolce il finale...vediamo come sarà il risveglio ora...a prestooo...baciups

13/09/09, ore 17:21

ciao bellisssssima!! indovina? :S ero convinta di aver commentato il capitolo precedente invece.. noooo!!! ç___ç sono una causa persa xD però ora sono quiiii!! *__* il capitolo mi è piaciuto, Eddino così pensieroso beh.. fa capire che poraccio non l'ha mai passata bene. E' normale ke la sua famiglia non accetti Tanya tsè.. è odiosa.. (non posso dire brutta purtroppo XD) comunque davvero fantastico, ora voglio proprio vedere se Bellina si mette ad urlare hihi comunque per quanto riguarda al genio, secondo me è più originale facendole avere delle origine egiziane x) ma questo è solo il mio pazzo parere hihi un bacio ciao bella! JessikinaCullen

13/09/09, ore 11:20

Tesorinooooo ciaooooo finalmente!!!!!! km stai??? spero bn.....si in effetti è da un pò ke nn posti xò immagino tt gli impegni.....noi siamo sempre qui e qndo posterai ci saremo....almeno io di sicuro!!!!!!! kmq bel chappy mostra maggiormente il carettere di eddy povero senza un amore....ma penso arriverà....anzi c'è l'ha già sottomano e inizia a percepire qlk anke lui ma ancora nn se ne rende conto...kissa vedremo km proseguirà.....x il resto nn c'è problema ma km mai hai abbassato il raeting hai deciso di cambiare un pò la storia da qlla ke avevi in menteall'inizio???? kmq è uguale nn ci sn problemi a presto un mega bacione

13/09/09, ore 02:12

Alice avrà già precisto tutto!!e Edward l'ha capito!!questo capitolo è di passaggio ma mi è piaciuto molto leggerlo!!^^sei stata brava come al solito!Il truo modo di scrivere è unico!!aggiorna presto!bacioni!

13/09/09, ore 02:07

è la prima volta che ti lasci una recensione qui? beh! sarà la prima di una lunga serie! Che dire? Ho appena finito di leggerla sul forum e commentarla sul forum, ma questo non mi ha impedito di rileggerla e ricommentarla anche qui. A dire la verità mi sento un pò idiota, però che ci vuoi fare? Non voglio ripeterti le stesse cose, però alla fine è quello che penso: questa storia mi piace. è interessante, è coinvolgente, è originale. Davvero originale. La figura di Edward mi piace, perchè è forse la prima volta che lo vedo prendere una decisione così spontanea, come quella che ha preso a fine capitolo. Certo, leggere di tutte le sue lotte con la sua mano ballerina è stato troppo divertente, ma mi piace che abbia capito che non può lasciare andare questo Genio così facilmente. So che prenderà questa storia dei desideri seriamente, e l'ha già fatto. Ho amato il modo in cui ha parlato dei suoi familiari, te l'ho gia detto, ma dato che l'ho amato te lo ripeto ^^ Sei stata grandiosa a scendere così nel dettaglio, capendo fino in fondo i loro personaggi. Davvero grandiosa Anthy! Adesso mi aspetto un resoconto dettagliato del risveglio!

12/09/09, ore 22:57

ma ciaooo bentorntata!!! qst ficci mi piace un sacco e hai saputo inserire anche le storie dei personaggi che ha inventato la Meyer nella tua ficci. Sei stata brava nel descrivere i loro caratteri mentre parlavi dei desideri, davvero!!! l'unica cosa che nn va in qst cap e che ti dico perchè è una stupidaggine ed è un peccato leggerne è qst frase, cioè una parola in effetti ma stona parecchio... "era un sentimento sincero e reciproco quello che GLI univa." devi mettere LI :D scusa se te l'ho fatto notare ma per come è scritta è un peccato non correggerla... se ti da fastidio nn lo faccio più :D parola di scout!!! ciaooo un bacio

12/09/09, ore 22:35

E' favolosa anche quest'altra tua FF.. avevo letto i primi 2 capitoli durante il tuo lungo periodo di assenza.. ora che sei tornata ti commento** sei davvero brava, e la storia è originale, mi piace un sacco, ti mando un bacio e aspetto il prossimo capitolo :)

12/09/09, ore 22:20

ben tornata!!!capitolo piuttosto tranquillo devo dire,ma è normale visto che cmq rimane ancora l'inizio...vedremo nel prossimo^^....

12/09/09, ore 22:15

Rieccoti! Alice è un piccolo genietto folletto malefico XD Se non ci fosse lei... eheh! Coomunque...Rieccoti!finalmente si vede uno straccio di prova che dimostra che sei ancora viva! XP posta presto.Baci

22/08/09, ore 17:32

ahahahahahah favolosa questa storia davvero molto bella ed originale!! complimenti

21/08/09, ore 23:16

Wow ho scoperto adesso la tua storia *-* Mi piace tantissimo. Hai avuto un'idea davvero originale. Complimenti! Inoltre scrivi davvero bene, bravissima. E concordo, nemmeno io riuscirei a vedere Edward nei panni di un genio xD si addice molto di più a Bella questo ruolo. Beh ora scappo. Alla prossima, un bacione :**

19/08/09, ore 13:40

finalmente dopo cinque volte che leggo il capitolo e che vengo interrotta posso commentare!!!^^non ci speravo quasi più!!!che gentile Edward!!!si è comportato davvero molto bene...anche se qualche pensierino un pò...lo faceva!!!eheh...dobbiamo pur sempre ricordadrci che è Edward!!^^bravissima!!bel capitolo!bacioni!

17/08/09, ore 16:29

Questa fic è molto carina, complimenti. ^^ L'idea di rendere Bella un genio è davvero orginale. Concordo con te nel dire che Edward genio sarebbe strano, tanto per cominciare dovrebbe vestirsi come Aladino! XD Invece un genio femmina è molto più carino secondo me, e anche diverso (i geni di solito sono tutti maschi). B'è, aspetto il prossimo capitolo! Continua così che sei molto brava, il tuo stile è chiaro e scorrevole! ^^