~ Oh, mio genio! ~
di Anthy

02/10/09, ore 20:54

Ho appena finito di cenare e adesso come mi ritrovo? Con una voglio matta di pizza anche io! Oppure mi accontento di un pizzaiolo famoso per le seghe mentali con capelli di bronzo e che risponde al nome di Edward Cullen: conosci per caso? ^^ eh eh... Siamo seri un minuto: che bellooooooo! Waaaaaaaaaaaaaaaa! Mamma saura che bello! La testolina bacata di Edward mi piace sempre di più, ma lo sai cosa mi fa impazzire? Quel suo prendersi in giro da solo che è tipico di ogni tua storia. Cioè, cerchiamo di spiegarci: il tuo modo di scrivere è incredibile proprio per questo. Il modo in cui ti cali nei personaggi è incredibilmente vero. Li fai parlare da soli ed è una cosa che amo. Complimenti! Non so se mi sono fatta capire, però c'ho provato. Comunque riguardo alle lacrime di Bella sei stata chiarissima ed è stato un momento veramente intenso: bravissima! Poi il finale: mamma saura! Mi avvicinavo sempre di più al pc e alla fine il tuono! Caspiterina! Ma si può essere più sfigati? O forse è stata una fortuna? Mah! Chi vivrà, vedrà... Bravissima Anthy! Sempre più incredibile....

02/10/09, ore 20:51

Complimenti: anche questo uno splendido capitolo. Molto dolce e tenero: mi ha fatto venire la pelle d'oca e gli occhi a forma di cuore *__*. Bella è uno spasso, ma Edward lo è ancora di più con tutte le sue "seghe mentali" mi fa morire. Peccato che la loro bolla privata sia scoppiata proprio in quel momento!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche se il pensiero che prima o poi tornerà Tanya e che quindi Eddy dovrà dare delle spiegazione mi rattristisce parecchio. Aggiorna prestissimo e sono lieta che i miei commenti ti piacciano anche se il merito è tutto tuo: della tua fantasia e del tuo modo di scrivere (sono ripetitiva lo so ;P)Baci:*:*

tesoroooo ciaoooo allora vuoi ke ti svelo il segreto del mio nick, mi raccomando nn dirlo a nessuno [dto scrivendo un commento pubblico....duh] kmq sta x :Ed(eddy-edward cullen)4(for-x) e(ever-sempre).....il mio eddyno x sempre ne sn innamorata cotta sarà il mio amore segreto x sempre.....hihihi sn da ricovero...kmq tornando alla fic....km mai hai deciso di cambiare il desiderio????ks ti ha fatto cambiare idea???kmq adesso sn curiosa di saperlo sn sicura ke era moooolto piccante!!!!mi disp un pò ke hai cambbiato idea sai....kmq wow ke chappy...hihihihi gli ha distrutto la Aston Martin xò la storia dell'intimo è stata mitiga povero eddy....anke qlla del gay.....hiihihi kmq insieme mii fanno morire e poi è vero sn troppppo dolci e carini insieme.....agg presto un mega bacione!!!

*O* *O* *O* ok...sto x entrare nel pc e ammazzare di schiaffi questo genio pericoloso... waaaaaaaaaaaaa...ha fatto sbattere LA macchina...La...La... la sua Aston Martin?? waaaaaaaaaaaaaaaa!! *me si suicida* e lui ke si rincuora sentendo la sua risatina... o povero malato di mente... io l'avrei menata!! XDXD nuoooooooooooooo la povera macchina ADORATAAAAAAA!! pazzia ma come le è venuto in mente di portarla... XDXD cmq...il chappy è stato carinissimo...XDXD a prestissimo... baciups

Mhuahah! Questo capitolo fa straridere! XD Complimenti! L'unica cosa che non ho capito è perchè Edward ha vestito Bella da maschio, cioè, perchè le ha fatto nascondere i capelli sotto un cappello? Comunque sia la scena del bar con i pensieri della cameriera e la storia del maniaco nel negozio sono divrtentissime! XD Al prossimao capitolo! ^^

ahah!!!!Bella travestita da maschio proprio non ce la vedo!!!ahah!!!Edward scambiato per un gay!!non che abbia qualcosa al contrario ma sarebbe davvero sprecato!!!uhuh!!!voglio vedere cosa farà ora Edward!!ahah!!Bravissima!!capitlo moolto bello!!aggiorna presto!Bacioni!

infatti hehe sono sempre la solita smemorata.. cosa ti avevo detto? non sono sicura di aver commentata xD ma ora sono quiii!! ^^ devo dire che le immagini iniziali mi piacciono sempre =D hihi.. avevi ragione la giornata di "shopping" non è stata niente male anche se.. beh.. mi sono fatta una marea di risate leggendo le paranoie di Ed. Lui Gay?? allora io sono santa xD il capitolo mi è molto piaciuto ma ho una domanda.. c'è un pezzo dove lui dice che non compreranno nulla ma poi spiega che risolverà tutto lei.. ma come? sprime un desiderio e si a i vestiti? O.o lì sono rimasta un po' perplessa.. ora scappo ma complimenti come al solito tesoro e sappi che ho avuto paura quando voleva mangiarsela xD (eppure sapevo che non lo avrebbe fatto XD) kiiiiss JessikinaCullen

Waaaaaaaaaaaaa! Mi applaudo da sola per aver scelto di aprire EFP prima di uscire. Forse non molto in ritardo, ma oggi è stata una giornata piena, mi ci serviva proprio un pò del tuo umorismo ^^ Che dire? Grande capitolo, bellissimo! Dal quasi morso di Edward siamo passati a Bella che gli chiede come si allaccia un reggiseno! oddio! Per non parlare poi del commesso che ci prova con Bella e Edward che muore dalle risate. Stavo morendo anche io! Mi avevi detto che ci sarebbe stato lo shopping, ma non credevo che sarebbe stato così: ne sono successe parecchie e tutte grandiose. In fondo si sa che quando una giornata inizia male, può solo che finire meglio, no? E sti cavoli della tua macchina Edward! è solo una scatola, come dice Bella! Il piccolo genietto mi sta sempre più simpatico ^^ E anche il nostro vampiro, soprattutto quando dice che smetterà di farsi le seghe mentali per godersi la giornata con lei. Ma bravo! Finalmente ha capito! Però, in fondo, se non si facesse tutti quei film, non sarebbe più lui! eh eh... Bravissima come al solito Anty... Vorrei scrivere di più, ma devo scappare. recupererò sul forum ^^

qst storia mi piace sempre di più!!! qnd aggiorni adesso??? sn senza ritegno? si lo so ma non posso farci niente xD bacioniii :D cmq eddino mi ha fatto morire sul fatto del reggiseno hauhaua

Rieccoti*-* Io sto ancora rotolando per il commesso gay che paccava Bella xDD Stimo Bella perchè le piace la cioccolata *Q* e perchè ha fatto prendere una coccolone a Edward xD me lo immagino impalato a pensare OH MIO DIO DEVO ALLACCIARE IL REGGISENO A ISABELLA o_o" xDDDDDD Che carini che sono loro due♥ Voglio il bacio! Voglio il bacio! Voglio il bacio!♥ Intanto lo mando a te, a presto :) xoxo♥

Complimenti la tua ff. è bellissima. Anzi, definirla bellissima sarebbe un eufemismo.^^ Il tuo modo di scrivere è eccezionale. Prende il lettore in una maniera impressionante, rendendolo partecipe del capitolo. Non è cosa da molti! Doppiamente complimenti^^ La trama è molto originale. Unica oserei dire. I capitoli sono eccezionali e i personaggi di Edward e Bella non sono di meno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna al più presto. Baci Jessy

Bellissimo questo capitolo ho riso tutto il tempo i momenti che ho preferito sono stati quando lo ha sbattuto sul pavimento e quando gli ha segnato la macchiana. non la finivo più di ridere !!! Aggiorna prestissimo che sono curiosa, mi piace un sacco questa versione di Bella in preparata al mondo, meravigliosa. Bacioni Lisa

per la serie: e chi le ha dato la patente??spero solo non sia troppo malridotta,povera macchinina...XD

bellissimo..proprio una bella giornata...simpatico anche l'epilogo..e soprattutto "doveroso" (me sadica ^^)aggiorna presto..

povero eddyyy