~ Oh, mio genio! ~
di Anthy

13/08/09, ore 20:26

bellllllllloooo!!!!!mi piace qst incontro..dolce,ma intenso...Alice è smp Alice..ma ..entrerà presto in scena?

13/08/09, ore 19:58

bel capitolo così si stanno conoscendo.. Alice naturalmente sapeva già tutto sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia kiss ciao

13/08/09, ore 19:47

ciao tesoro! il capitolo è bellissimo!mi piace un sacco il fatto che Bella sia un genio...è molto originale come idea...spero che aggiorni presto che sono curiosissima! bacioni

13/08/09, ore 16:23

Splendida idea....mi piace molto!!Spero che continuerai presto!Baci<3

12/08/09, ore 17:47

ciao! sai ke è molto carina come idea?? mi piace sisi! aggiorna presto! bacioni

12/08/09, ore 09:25

Ciao!!! Ma che bella storia, scritta molto bene e molto originale! Bravissima, sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo! Un bacio, ciao^^

12/08/09, ore 00:50

come promesso...eccomi qua a leggere qst storiella...e...mamma mia già qst storia m ha incuriosita un sacco...waaaaa...qnd c posti il prossimo chappy?? *cn la linguetta di fuori tipo cagnolino* XDXD complimenti...sempre bravissima...a presrissimo sxo!! baciii

12/08/09, ore 00:44

mi sa che ne vedremo di belle...chissà se il "genio" sarà efficiente,oppure piuttosto imbranato negli incantesimi....beh,nn mi sorprenderebbeXDXD...posta presto il 2 cap!!!

12/08/09, ore 00:13

Mi piace questa storia... hai avuto un'ottima idea... Posta presto, sono curiosa di vedere la reazione di Edward e del "Genio" :P! bravissima

11/08/09, ore 23:24

sciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!...sn una tua grande fan, seguo anke "la mia micetta" ma nn ho mai recensito....x essere il primo capitolo è davvero fantastico...certo k t piace proprio immaginare bella in qls forma fuorchè umana eh?!! fai bn, sennò sarebbe trp sciatta.....beh in qst ff forse l'unica pecca è,d nuovo, la presenza d Tanya...ma sicuramente la sistemerai presto in modo k nn stressi + d tnt...aspetto il prox chappy sciauuuuuuuuu un beso by new fan!!!!!^_^

11/08/09, ore 20:59

caspita... bella in versione mago... forte!!! posta presto il prossimo capitolo... me super curiosa!!!!!!!!

11/08/09, ore 20:38

molto,molto originale...sono curiosa di vedere come la farai proseguire..

11/08/09, ore 15:52

Oh, Anthy! Non posso non commentare questo tuo nuovo inizio semplicemente perchè dopo averti pungolata vedo che i risultati si vedono. Ok, ok, siamo ancora all'inizio e io sono una brutta bestia che critica ogni virgola, ma qui si vede chiaramente un'evoluzione nel tuo acerbo stile. Non farmi rimangiare quanto ho appena scritto!

11/08/09, ore 15:50

Ok tu sai sempre come stupire i tuoi lettori...la trama è semplicemente meravigliosa...Grande idea complimenti!!!Immagino che il genio non sia niente di meno che la nostra Bella!!!Vabbè alla prossima per scoprirlo ciao ciao!!!

11/08/09, ore 13:42

Anthea carissima! E come poteva mancare la mia recensione? ^^ Dunque, io avevo ipotizzato che Edward volasse su un tappeto magico e scorgesse Bella dal basso (aahahah che fantasia folle XD). E' un primo capitolo davvero molto intrigante, e coinvolgente. La caratterizzazione di Edward la trovo già originale, e diversa dalle altre. Anche lo zampino della malefica Alice è stato già descritto con tutta la sua indole combina-guai XD
Strano che Edward non abbia sospettato di nulla ^^ Certo, è stato spinto dall'impulso di eseguire gli ordini della sorella onde evitare un suo ritorno improvviso, e forse questo spiega la sua mancanza di sospetti. Ora sono proprio curiosa di leggere in particolare la descrizione di Bella-genio *_* e soprattutto il resto della vicenda. Questa ficci si prospetta davvero molto divertente ^^
Bacio cara =*