~ Oh, mio genio! ~
di Anthy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/08/09, ore 12:00

bellissima questa ff, mi ispira molto ^-^ posta presto che sono molto curiosa ciao ciao ^^

11/08/09, ore 11:50

^O^ Ma è geniale!! Uaaaaahhhh!! che toghizza!!! sisi, mi piaceeee!! aggiorna presto, mi raccomandoooo!! ^o*

11/08/09, ore 11:02

Ed eccomi qui subito a leggere! Lo sai che sono curiosa e dopo gli assaggini che mi hai dato qualche sera fa ero impaziente di vedere pubblicata questa storia. Come ti ho già detto, un'idea originale e che si prospetta essere divertente e davvero carina! Mi piace come scrivi, non lo nego. E sai che penso che tu sia veramente brava, te l'ho già detto! :-P Non mi aspettavo un Edward stressato, ma devo dire che è veramente esilarante! XD Povero Edward... Rendi la sua esasperazione così bene che credevo distruggesse il telefono quando ha sentito chi l'aveva chiamato. :-P Bè, io attendo il prossimo capitolo! :) Un bacione, Paola

11/08/09, ore 10:45

oddio devi aggiornare subitooooooooo ti supplico sn curiosissima

11/08/09, ore 08:22

seguo l'altra tua storia e mi dispiace ke è quasi finita... è 1a delle storie ke mi ha appassionato di più!!! comunque bellissimo questo primo capitolo... la conversazione con Tanya fa sbragare!!! 1 bacio!!

11/08/09, ore 02:06

Tesoro sicuramente seguirò anke qsta e se è almeno la 1/2 di "la mia micetta" so ke mi piacerà molto.....sn troppo contenta ke doma l'aggg un pò meno x i fatto ke sia il penultimo chappy...qlla storia è davero stupenda è stata una delle prime storie ke o letto qui....un mega bacione

10/08/09, ore 23:55

Simpatica ed originale xD Edward mi fa morire dal ridere, la chiacchierata con Tanya è stata semplicemente stupenda xDDD Aggiorna presto ;) Giulia

10/08/09, ore 23:41

Anthy cuao che bello sei ritornata =D passato buone vacanze? ti mancano già e? eh eh come ti capisco XP comunque anche questa storia inizia nel migliore dei modi grande Anthy aspettando il prossimo capitolo e anche la mia micetta^^ baci ciao

10/08/09, ore 23:20

ciao!!!Una nuova storia bello!!già l'inizio mi piace molto!!hihi...Edward che è rimasto di sasso davanti la figura uscita dalla lampada è uno spasso!!^^hihi...brava!!aggiorna presto!bacioni!

10/08/09, ore 23:10

ma scusa Eddy se esisti tu perchè nn potrebbe esistere anche il genio dell lampada? TSK razza di vampiro con manie di protagonismo!mi piace aggiorna presto!baci8

10/08/09, ore 23:02

questa storia mi intriga ;)

10/08/09, ore 22:54

Carina come idea!non vedo l'ora di leggere l'altra storia...finalmente sei tornat a fra noi!ihih XD posta presto.baci

10/08/09, ore 22:49

uhm anche questa storia è piuttosto interessante voglio vedere come continua e naturalmente non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo dell' altra storia XD kiss ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]