~ Oh, mio genio! ~
di Anthy

12/10/09, ore 23:21

Ecco mi ero persa anche questa! Ma dico io che stordita che sono XD Direi che questa idea è davvero stupenda, Bella un genio ed Edward in cerca dell'amore eterno, mi sciolgo come il miele. heheh Cara Anthy aspetto con ansia ansiosa il prossimo capitolo!!^^ p.s. peccato per il bacio mancato, sei proprio perfida XD

06/10/09, ore 18:10

ciao!!questa storia mi piace moltissimo. peccato per l'arrivo di quel tuono improvviso :)altrimenti si sarebbero baciati e poi chi sa =) be non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi baci e e apresto!^^

05/10/09, ore 15:30

la pizzaaaaa!!!OçO!!!ho appena finito di pranzare ma per la pizza c'è sempre posto!!ahah!!XDXD!!!che bella la parte finale!!molto "Magica"!!peccato che quel tuono abbia interrotto tutto!!!uffi!!bravissima!!sempre dei capitoli stupendi!!aggiorna presto!Bacioni!

05/10/09, ore 14:18

ehi sciauuuu!!!!complimenti davvero qst chap è strepitosoooo!!sn veramente 1 amore quei due....prima lei e la sua curiosità, poi le sue lacrime, il loro cucinare insieme e poi ql quasi bacio...mmmmmmmm mamma mia trp belloooo!!!!c sent nel prox chap sciauuu

03/10/09, ore 19:38

TESOROOOOOOOOOO MAMMA MIA....direi ke ci siamo proprio.....hihihi ke bellini mi piace proprio il feeling ke si è creato kissssa ks succederà adessoooo....sn trooooopppo curiosa!!!!!un bacioneee

03/10/09, ore 16:44

ciao veramente bella la storia..mi piace! peccato però io ero gia pronta per assistere al bacio.. speriamo sia alla prossima volta, aggiorna presto!!

03/10/09, ore 15:33

wow questa storia è veramente bella ed unica complimenti!!! edward e bella poi si compensano a vicenda!!! un bacione!!!

03/10/09, ore 14:05

che teneriiiii!!!! Uffa però non è giusto!!! Non puoi far concludere il capitolo in questo modooo!!! Questa storia mi piace tantissimooo!!! Complimenti davvero! Spero aggiornerai presto! Baci

03/10/09, ore 13:47

hai ragione....ma non era la mia più corta, te lo assicuro!hihihi bello il capitolo, la storia mi piace molto!! non cosa altro scrivere hihihihi

02/10/09, ore 23:32

Bellissimo il momento alla gost, anche la voglia di pizza di Bella, veramente tenera. Ma Eddy quanto resisterà? Ormai è cotto perso!!! Ma non è che arriva Tanya sul più bello, vero? non lo sopporteri proprio!!! Domanda che non c'entra nulla: quando aggiorni Musa, mi piace un sacco anche quello!!! Bacioni Lisa

02/10/09, ore 23:32

*O* bene la macchina è salva quidni!! fiuuuu... bella te la sei cavata a pelo!! xDxD si lo so sto scelrando!! xDxD comunque... nuoooooooooo...tuono cattivooooo!! xkè hai interrotto il loro momentoooooo!! nooooooo *me piange* oddio nn vedo l'ora che se lo danno sto benedetto bacio!! ^^ a prestissimoooo

02/10/09, ore 23:27

OH JAHVE'! OH JAHVE'! OH JAHVE'!♥ Porca la pupazza ho ancora le palpitazioni per il quasi-bacio.. cazzarola questa volta c'avevo creduto tipo troppo e invece nada, nisba .-. porca zozzetta >.< Eddino mi fa morire, in tutti i sensi *QQ* xDD no veramente, mi fa morire anche il modo in cui pensa xD mi fa sorridere, Lui tutto preso da Isabella*-* Me lo immagino pure un pò impacciato alle volte che non sa cosa PUO' o NON PUO' fare un "amico".. e ora finalmente entrambi audaci e? Tuono -.- tempismo perfetto ù_ù Ma tra breve succede me lo sento, sisi me lo sento♥ E poi pur non avendo il BPOV si capisce che è cotta*-* chi NON lo sarebbe? Nessuno ecco chi. u.u xDDD Ti mando un bacio :)♥

02/10/09, ore 22:37

ma certo che edward è sfigato!!ogni volta succede qualcosa e lo blocca mannaggia...speriamo bene nel prossimo cap^^"

02/10/09, ore 21:34

mi piace tantissimo...peccato niente bacio=) le emozioni erano perftte mi hai fatto entrare nella storia complimenti aggiorna più presto che puoi...=)

02/10/09, ore 21:10

no,no,no,no niente catastrofe, ma un gran successo! vuoi mettere fare la pizza in questo modo? io la farei tuuuuttti i giorni! bellissimo mi è piaciuto tanto...brava!! come sempre