What's my name?
di kuinyan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/06/20, ore 23:44

Come ti ho già detto in privato non sono un amante delle Drarry, ma in qualche modo questa mi sta catturando come ben poche altre volte è successo.
Ho singhiozzato alla descrizione del rapporto di Draco e Blaise descritto da Pansy, ritrovandomi subito dopo a ridacchiare immaginando come il biondo potesse scattare sull'attenti se solo il contatto fisico non fosse partito da lui. Il loro rapporto merita altri capitoli che spero arrivino presto.

Nott che scrive a Charlie *A D O R O* e tu sai perchè

01/06/20, ore 22:18

Sempre molto bella ! Non vedo l ora di vedere harry con drago 😘😘😘😘

30/05/20, ore 19:59

La storia è veramente è scritta bene mi piace un sacco non vedo L ora di leggere nuovi capitoli che spero arrivino presto

29/05/20, ore 22:15

Allora generalmente aspetto sempre 4/5 capitoli per scrivere una recensione  ma dato che ci tenevi ho deciso di anticiparmi: storia carina e interessante, non esprimo altro perché voglio vedere come si evolve.

29/05/20, ore 14:40

Molto bella !!!!!! Non vedo l'ora di leggere altro 🎉🎉🎊🎊 ho sempre la paura che quando la storia mi prende poi non ci sia un seguito ..un finale e ci rimango malissimo . Ma spero che tu la porti avanti perché davvero merita tantissimo !!!
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 02:44 pm)

29/05/20, ore 14:18

Ho apprezzato molto questo capitolo. Draco dapprima quasi "antipatico" ai miei occhi, man mano durante l'evolversi della vicenda fa un sacco di tenerezza... il rapporto tra lui e Blaise bello davvero! Aspetto il prossimo capitolo ♡

28/05/20, ore 22:28

La storia mi è piaciuta molto quando ci saranno nuovi capitoli li aspetto con ansia

27/05/20, ore 04:06

Le fanfic post-Voldemort, dove un po' tutti devono fare i conti con gli strascichi della guerra dei maghi mi hanno sempre affascinata. Geniale il giochino ed il nome sul polso, sono una piacevole sorpresa anche le altre coppie che hai citato. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, brava ♡

25/05/20, ore 00:37

Potrei dire di aver adorato l'escamotage del gioco serale per avere un secondo incontro-scontro tra Serpeverde e Grifondoro, ma sarebbe solo una mezza verità, perché è davvero geniale.

L'amicizia del trio VerdeArgento è davvero molto sentita e descritta nei minimi dettagli, esattamente come tutti avremmo voluto leggerla nei libri.

Il nuovo incantesimo di Blaise è stato una sorpresa soprattutto per i risvolti che possono esserci in futuro, considerato come i nomi di chi non si è baciato sono ancora scritti sui polsi dei ragazzi/e.
Nott con il nome di Charlie tatuato per tutto l'anno ce lo vedo ;)

24/05/20, ore 23:38

Essendo il Prologo mi piace davvero molto come hai descritto il prepararsi di Draco al ritorno alle lezioni, i suoi pensieri sono lineari con il personaggio che abbiamo conosciuto e visto crescere nei libri. Sono curiosa di come hai inserito TikTok quindi continua a scrivere che sono davvero molto interessata.

23/05/20, ore 18:12

Oh My God!!!!! Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo. Sarò ripetitiva, ma.... FANTASTICOOO!!!!

22/05/20, ore 22:59

Adoro il modo in cui scrivi, conciso e non mancano i dettagli. La lettura è scorrevole e per nulla pesante. Continuerò volentieri a seguire la storia!

22/05/20, ore 16:30

Oddio, già l'inizio è intrigante!
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione tra i due.
Harry, per iniziare, è stato un gran coglione ma possiamo capirlo (fino ad un certo punto ovviamente)
Mi piace anche la scrittura, parecchio liscia e scorrevole.
Attenderò il prossimo capitolo, spero che arrivi presto. c:

22/05/20, ore 12:29

Fantastico!!!! Avrei preferito un capitolo un po' più lungo, ma è fantastico!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]