What's my name?
di kuinyan

29/09/20, ore 08:42

Wow! Dovrei esserci abituata ormai, invece ogni volta che aggiorni mi stupisco di quanto cavolo tu sia capace e riesca ad inserire e scrivere solo cose che migliorano questa storia 😍 Ottimo capitolo! Pansy sempre molto protettiva nei confronti di Draco anche se gli lascia aria. Draco e Harry sempre bellissimi! Non sono però convinta che Draco abbia detto tutto a Harry per suo padre... Vedremo se sbaglio o se c'è veramente dell'altro. Theo è fantastico, lo adoro ... Così come Charlie. Li adoro, sono molto spontanei nell'aiutare e nelle relazioni affettive!! Aggiorna presto che ho appena finito di leggere il capitolo e già mi sembra passato troppo tempo ❤️

28/09/20, ore 23:25

Beh che dire Drachettine ed Herrettini, anche questo capitolo pieno zeppo di eventi.
E' odore di intimità quella che sento da casa mia fino a Hogwarts, oppure è una scusa per avere tregua e riprendersi dalle varie ferite di ''guerra''? Questi bulletti che alla fine le prendono da chiunque sono ormai la mia ragione di vita, però dai Harryuccio abbi coraggio..difendi il tuo amore, non eri tu il grifondoro?
Complimenti come sempre per il capitolo <3 Aggiorna prestooo :*

27/09/20, ore 22:54

Ciao!!! Capitolo molto bello! Pian piano Harry sta entrando sempre più nella quotidianità di Draco, anche nei momenti difficili e questo mi fa piacere. Anche Blaise è riuscito a riconoscere un sentimento da parte di Harry e questo dimostra quanto sia sincero. Spero che andando avanti con la storia Draco riesca a confidarsi sempre di più con Harry, come sta iniziando a fare. Che dire ... come sempre sono curiosa di sapere come continuerà! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! <3

27/09/20, ore 16:15

Forte! Decisamente molto eccitante e coinvolgente ma aspetto il capitolo dove ci saranno un po' più di parole rispetto ai fatti. Non credo che Harry si accontenti di aver fatto sesso, dell'ottimo sesso per carità ma credo che gli serva qualche spiegazione in più da parte di Draco. Insomma aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità!

27/09/20, ore 09:22

Che capitolo hot! Mi piace un sacco il rapporto che hanno questi due, lo adoro!
Grazie per il nuovo capitolo

25/09/20, ore 19:56

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato fino ad ora. Quello che mi sento di dirti è che questa fic è molto bella, ben studiata nella storia e nell'intreccio tra i personaggi.. l'unica cosa, dio che angoscia e malinconia ho sul petto nonostante abbia appena letto una parte hot. Quello che ti consiglio è di alleggerire un po' la cupezza (?) dell'atmosfera anche se con l'entrata in scena di Lucius immagino non sarà possibile. Complimenti! Seguirò gli aggiornamenti con molto piacere <3

24/09/20, ore 20:53

Scrittura molto scorrevole e piacevole da leggere. Mi piace molto come hai descritto Draco, la sua preparazione i pensieri e le emozioni. Come inizio mi piace davvero tantissimo e sono molto curiosa di continuare a leggere!! Quindi spero in un continuo, soprattutto per vedere come si evolve la situazione tra i due!! E ho amato la parte del pugno in faccia ad Harry questa volta se lo è meritato!!! Ahah

24/09/20, ore 11:36

Sto adorando questa storia e soprattutto mi sta facendo innamorare di Draco ancora più del solito. Bellissima 💘 complimenti, scritta proprio bene

23/09/20, ore 09:32

Noo! Che brutta cosa! Però così le cose si smuoveranno in un modo o nell'altro!
A quando il prossimo capitolo?

22/09/20, ore 15:55

Povero Draco, proprio non ci voleva una notizia del genere! Spero che Harry faccia la solita parte dell'eroe e lo salvi da tutto facendolo innamorare di lui sempre di più... Adoro i lieto fine
Complimenti per il capitolo

22/09/20, ore 10:44

Wow! Che colpo di scena. Chissà come si evolverà la questione Lucius. Sembra che i nostri protagonisti, soprattutto Draco, non possano avere un attimino di pace. Ottimo lavoro come sempre 🥰

21/09/20, ore 23:24

MA AMORE 🥺🖤
Comunque ho seriamente paura di scoprire come proseguirà questa (A)storia, ma anche tremendamente curioso.
Ottimo ed emozionante, come sempre 🥰

21/09/20, ore 16:59

La madre di our baby Draco Mi ha decisamente addolcito la giornata e ha ammorbidito il mio cuore.

Ti prego di non cessare di scrivere questa storia perché mi sta piacendo troppo (come ti ho già riferito in chat). ❤️

21/09/20, ore 16:18

Ciao! Come sempre bellissimo capitolo. Ho aspettato a recensire perché in questi giorni sono stata molto indaffarata e volevo prendermi del tempo per scrivere la recensione. Ovviamente non c'è bisogno che ti dica quanto mi piace Draco, ottima la scelta di una carriera da Medimago e credo abbia fatto bene anche a dire a Harry la verità sul suo futuro. Il comportamento di Ron è comprensibile ma preferisco Charlie perché per quanto la famiglia sia importante anche il proprio compagno e gli amici siano parte di essa. Direi che il bacio di Draco a Hermione la aiuterà a capire molte cose. Ottimo lavoro, continua così!! <3

20/09/20, ore 08:26

Wow! La storia si fa sempre più complicata poveri cuccioli, non vedo l'ora di leggere il seguito. Bravissima