What's my name?
di kuinyan

12/11/21, ore 14:08

Mi sono allontanata dal mondo delle fanfiction poi mi è tornato in mente questo account e ho ritrovato la tua storia tra le preferite. L'ho riletta tutta d'un fiato, la adoro. Amo l'atmosfera che riesci a creare e il rapporto tra Theodore e Charile come quello tra Harry e DRAGONS anche se vagamente più complicato sono dolcissimi ♡ Complimenti spero di leggere preso qualcosa di nuovo ♡

28/10/21, ore 20:47

AAAAAAH ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO. Ti giuro non so se l'ho già scritto - probabilmente si - ma AMO  questa storia!!
Non so questo capitolo mi sa tanto di calma prima della tempesta, ed ho paura, SAPPILO! Anyway amo lo sviluppo di ognuno dei personaggi, amo come piano piano troviamo e scopriamo le sfaccettature di ognuno... e soprattutto amo Charlie ed il rapporto che ha con Draco, ma questo meglio non dirlo prima che mi ritrovi Theo sotto casa con un manganello... TRALASCIANDO LE CAZZATE, sul serio amo questa storia.
(Recensione modificata il 05/06/2022 - 12:20 pm)

17/10/21, ore 08:48

Mi piace tantissimo l"atmosfera che si respira in questa ff, forse te l'ho già scritto, però non mi dispiace ripeterlo

12/10/21, ore 20:50

Amo questa storia. Dalla prima all'ultima parola, la amo. Adoro come interagiscono i personaggi fra loro, adoro il rapposto che tutti hanno con tutti (fanc*lo Lucius non è compreso). L'ho iniziata due giorni fa ed ora sono già all' "ultimo" capitolo, ho letto durante la notta, il giorno e anche durante le lezioni. Amo. Questa. Storia. Vorrei urlarlo! L'ho consigliata a tuttiLetteralmente. Giuro la vorrei d'appertutto. La stampo, giuro.

08/10/21, ore 15:23

Uhau che bel capitolo! Mi piace tantissimo come interagiscono fra loro i vari personaggi, può sembrare un vero caos e invece c'è molta armonia, mi sarebbe piaciuto avere un gruppo di amici così quando andavo a scuola io

02/10/21, ore 09:14

Molto particolare come capitolo ma fa capire bene qual è il vero rapporto che c'è fra Harry e Draco
Complimenti!

18/09/21, ore 08:56

Uahu dopo la fine di questo capitoloi aspetto che il prossimo sia per lo meno strepitoso e che arrivi anche abbastanza presto, giusto per metterti un po' di pressione!!

15/09/21, ore 18:09

Molto piacere, è la prima volta che recensisco questa storia. In realtà questa potrebbe essere una delle mie prime recensioni in generale; tendenzialmente mi dimentico di recensire, anche se parliamo delle mie storie preferite MA questa volta non potevo fare altrimenti.
Sì, perché questa storia ha un posticino speciale nel mio cuore! Non ho ancora letto il capitolo, perché dovrò rileggermi tutta la storia prima, ma volevo evitare di dimenticarmi di recensire anche questa volta ahaha
Sono sicura che il capitolo non mi deluderá comunque, considerato quanto abbia amato la storia fino ad ora! Letteralmente i personaggi sono PERFETTI, sono tutti come li immagino nella mia testa; i caratteri, i dialoghi, i rapporti tra loro.  Mi sembra assurdo che qualcuno abbia trascritto esattamente la storia che ho in testa!
Avevo quasi perso le speranze, ma ora che ho visto l'aggiornamento non posso evitare di farti i complimenti e spero che questo possa motivarti a portare avanti la storia, perché è un piccolo gioello!

12/09/21, ore 12:31

Uhau bellissimo capitolo! Ma quei click mi preoccupano parecchio...
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, mi piace troppo questa storia!

24/04/21, ore 14:45

Ciao Kuinyan!! :D La tua storia mi sta intrigando. Molto carina l'idea che hai avuto sulle anime gemelle. Complimenti! :) Volevo solo condividere un mio pensiero. Non mi piace questo accanimento che hanno tutti contro Harry. É la tua storia, é una tua scelta personale decidere cosa accade, e la rispetto. Tuttavia mi sembra un tantino insensato da parte dei suoi migliori amici fare la guerra ad Harry come se improvvisamente fosse un estraneo e non lo approvassero. Mi sembra lo odino e non lo sopporto! XD Ho letto che volevi dare spazio soprattutto al punto di vista di Draco, lo capisco. Però per chi é fan anche di Harry, mi dispiace davvero tantissimo vedere che Hermione, Charlie, addirittura Ron, siano tutti contro di lui in modo così negativo e che tutti pendino invece dalle labbra di Draco. Eppure Harry mi sembra solo confuso...perché i suoi migliori amici giustificano solo Malfoy ed invece non lo aiutano a chiarirsi con se stesso parlandone insieme invece di torturarlo così!? Hermione non ha più tempo per il suo migliore amico e per regalargli i suoi saggi consigli? XD Mi rattrista sinceramente vedere Harry messo così da parte senza avere più la comprensione delle persone che gli sono sempre state vicine. Ci tengo a specificare che non é un commento negativo, é solo la mia umile opinione. Probabilmente, andando avanti con l'evolversi della storia, potrei cambiare anche idea. Ma per adesso ci tenevo a dirtelo, spero tu non la prenda a male. A parte questo, mi piace molto la trama ed anche il rapporto profondo/malato che hanno i Serpeverde! Sono molto curiosa di conoscerne il seguito! A presto ^_^

15/03/21, ore 21:50

Eccomi di nuovo qui! Mi dispiace per il super ritardo ma è stato un periodo complicato in cui non sono stata molto attiva nel leggere.
Come sempre capitolo fantastico e ricco di dettagli!!!
Sono molto felice di come Draco abbia deciso di affrontare la situazione di Hermione, tra loro si è creato veramente un bel rapporto, in cui si aiutano a vicenda, si sostengo e soprattutto si capiscono. Draco ha vermanete una spiccata capacità di capire le persone e questo rende il personggio davvero unico.
Ormai penso di avere ripetuto un miliardo di volte il fatto che adori il rapporto tra Theo e Draco (in fin dei conti sono i due personaggi che preferisco), um'amicizia perfettta da cui si vede l'amore profondo che c'è tra i due, che spesso sfoccia ironicamente in malizia, ma che in fin dei conti li ha uniti in situazioni pesanti e complicate (che lo stia iniziando a capire anche il nostro Harry?).
La dipendenza di Theo da Charlie è molto commovente, ma in fin dei conti tutti quanti i serpeverde vivono le relazioni in maniera abbastnza dipendente. Ginny è una ragazzina stupida e dal giudizio troppo facile, ho amato come Theo l'abbia "attaccata" difendendo il proprio punto.
In definitiva ottimo capitolo anche se sono abbastanza in ansia/preoccupata per Lucius di cui è impossibile dimenticarsi.
Lavoro perfetto, continua così<3

24/01/21, ore 17:07

Grande Theodore! Ginny se l'è proprio tirata; per quanto riguarda Hermione e Ron secondo me non passerà ancora molto che Ron farà o dirà qualcosa che farà capire ad Hermione che lui non è la scelta giusta per lui, il che non vuol dire che Pansy sia quella giusta per forza... Per Harry e Draco non so, non credo che Harry sia veramente interessato a Ginny ma relazionarsi con Draco è davvero difficile
Insomma voglio il prossimo capitolo!

06/01/21, ore 15:35

Molto intrigante, fa venire davvero voglia di continuare a leggere per ore, molto bravo/a lo/la scrittore

08/12/20, ore 22:05

Questo capitolo è stato una bomba, sia per lo sfogo di Draco -che aveva ragione- sia per quello che è successo dopo.
La parte in cui Theo si metteva al collo la collana di Chalie è stata troppo tenera, e mi sento che i due manterranno la promessa.
Hermione secondo me ha bisogno di una persona che la metta al primo posto, che la ami follemente, che la sappia ascoltare, capire con uno sguardo senza la necessità di parole, e che le sappia tener testa. Penso che poi si pentirà di ciò che ha fatto, perchè comunque con Ron ha vissuto molte avventure e ci è legata in modo particolare. Se lo lasciasse avrebbe la mia completa approvazione, perchè Pansy la fa sentire importante e amata profondamente.
Spero che tu continuerai a scrivere, perchè devo dire che è una delle poche fan fiction che mi ha preso davvero.
Resto in attesa di tuoi aggiornamenti❣

08/12/20, ore 19:49

La prima cosa che ho pensato è stata "ma stattene un po' zitta Ginny" ahahah
Bella l'idea del gioco con il veritaserum, anche perchè a rendere la situazione più tesa c'erano i vari segreti tra casate e non solo... finale col botto che di sicuro metterà nei casini la "relazione" (non so come definirla) tra Harry e Draco... penso che il biondo per il suo carattere reagisca male, soprattutto con Ginny (e non gli do torto ahaha).
Penso che per Neville sia ora di uscire allo scoperto e che Hermione debba prendere una decisione che ho già un po' intuito.
Fantastiche le descrizioni dei personaggi, con un carattere che a prima vista sembrerebbe molto diverso da quello della storia originale, ma forse più vero.
Ora torno alla lettura e spero di vedere una fine (meglio con un happy ending) a questa storia che sto letteralmente amando.
P.S. bello il poliamore tra i serpevere, ma ancora più bello come hai dato l'idea del personaggio di Charlie Weasley, uno dei miei preferiti da sempre