What's my name?
di kuinyan

07/12/20, ore 15:03

Questa storia è fantastica! L'ho scoperta solo adesso e la sto leggendo tutto d'un fiato...
Che dire? Capitolo emozionante e scritto davvero bene (come del resto tutti gli altri).
Credo che sia bello vedere Draco aprirsi con Harry e riuscire a dimenticare il dolore per suo padre quando sono insieme.
Il grifondoro devo dire un po' stronzo come solito, ma mi piace l'immagine che hai dato dei due. Continuo la lettura e spero in novità tra Pansy ed Hermione!

06/12/20, ore 20:38

Questa storia mi ha letteralmente presa! Ho letto 12 capitoli in un solo giorno e devo dire che l'ho sempre amata sin dai primi avvenimenti. Mostra un altro lato di Draco che in pochi colgono dalla storia originale: la parte fragile. E nulla, semplicemente ADORO

19/11/20, ore 09:27

Ciao! Un capitolo veramente intenso. Il rapporto tra i serpeverde è qualcosa di fantastico. Il rispetto e l'amore che provano l'uno per l'altro sono Infiniti. Draco e Theo sono legati in maniera particolare, l'essere l'uno il "punto debole" dell'altro rende il loro rapporto unico. Quando Theo ha svelato i suoi piani con Charlie hai trasmesso perfettamente il subbuglio di emozioni che sono scoppiate nei quattro ragazzi. Sei veramente brava a trasmettere i sentimenti con le parole che scrivi. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

18/11/20, ore 18:53

Ciao tesorooo sono troppo felice che tu abbia aggiornato anche se avevo avuto gli spoilerrrrrrr, fa comunque piacere rileggere questi bei capitoli di questa fantasticissima storia.
In particolare, di quest' ultimo capitolo, mi fa stare bene leggere del rapporto dei serpeverde tra loro, del loro proteggersi e amarsi senza limiti. E' il tipo di rapporto che io, ma che sicuramente chiunque sogna di avere... la certezza che qualunque cosa accada, per quanto il periodo possa essere nero nei tuoi amici troverai la forza per andare avanti e superare tutte le difficoltà.
Fa sempre piacere leggere cose così perchè in fin dei conti non saremmo fangirl se nelle storie non cercassimo qualcosa che ci manca. Tesoro sei una scrittrice molto sensibile e da questo si può anche dedurre che persona sei. Se proprio non ne hai idea..sei speciale <3
Bacini Milakiki

18/11/20, ore 18:03

Ciao, già dagli scorsi capitoli la storia mi è piaciuta molto, la trama è davvero intrigante.
Mi piace in particolare come descrivi la relazione e le dinamiche all’interno del quartetto serpeverde e di come pian piano si stanno inserendo Charlie, Hermione ed Harry.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, sono molto curiosa di scoprire cosa succederà una volta che tutti e otto arriveranno in sala grande per la colazione!

18/11/20, ore 17:35

Che bel capitolo mi è piaciuto proprio tanto! Davvero sorprendenti questi Serpeverdi

30/10/20, ore 15:24

ciao, i primi capitoli mi piacciono ma io di solito leggo solo storie concluse, ho visto nel tuo profilo che le altre due fic sono ancora in corso, spero che questa la concluderai, in bocca al lupo.

23/10/20, ore 07:54

Hey!!! Wow! Capito molto bello e molto intenso. Leggendo la mia mente urlava "finalmente, Draco". Condivido perfettamente il pensiero e lo sfogo di Draco, i Grifondoro sempre considerati eroi, buoni e nel giusto non agiscono più in modo corretto. Come sempre bellissimo il rapporto tra Draco e Blaise che con uno sguardo si dicono tutto anche quando non stanno benissimo. 😍 Era ora che Neville ai svegliasse, spero che mantenga la sua parola e che smetta di far soffrire Blaise ❤️ Per Ron come già detto capisco il legame con la famiglia ma sta esagerando e perderà Hermione. Parlando di lei non capisco se la sua scelta sia stata giusta o sbagliata, se se ne pentirà oppure se cambierà idea sul tipo di relazione con Pansy, vedremo. Ginny no comment, è una bambina infantile e piena di disprezzo. Charlie come sempre è il mio Weasley preferito, molto toccante la scena con Theo 🥰 Harry e Draco sono una coppia complicata, si amano ma c'è sempre qualcosa che frena la loro felicità. Spero che Draco decida di rompere con gli obblighi della sua famiglia e accetti di vivere a pieno il suo amore, se lo merita. Spero che aggiornerai presto!! Mi dispiace se ho recensito dopo tanto tempo ma sono stati giorni impegnativi! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ❤️❤️

14/10/20, ore 00:22

Bel capitolo mi piace molto come descrivi le relazioni delle altre coppie, ora bisogna vedere Harry e Draco che combinano dopo la sfuriata di Draco davanti ai grifondoro

10/10/20, ore 21:35

Ciao!! È stato un periodo impegnativo quindi (in ritardo) commenterò gli ultimi due capitoli insieme. Molto belli entrambi, il primo anche se solo di passaggio è importante e ben strutturato. Il discorso di Hermione è stato molto interessante perché finalmente chiarisce un po' ma situazione che stanno vivendo i Grifondoro. Blaise (giustamente) è stanco di nascondersi e credo veramente che Neville farebbe bene ad esporsi. Anche stavolta un gioco mette fa scopo un sacco di situazione. Innanzitutto l'ammissione di Pansy, ma soprattutto la questione Harry-Draco. Allora Ginny, decisamente insopportabile, dovrebbe imparare a farsi i fatti suoi. Ormai però l'ammissione c'è stata e mi aspetto un casino assurdo, sia con quei Grifondoro che erano ignari di quel che stava accadendo tra i due, sia tra Draco e Harry. Spero tanto che Draco non reagisca male, ovviamente penso che dalle diverse recensioni ormai si sia capito che io spero in un happy ending tra i due in cui non ci saranno matrimoni obbligati e di facciata solo una vera, sincera (e pubblica) relazioni tra i due. Che dire il desiderio di Charlie mi fa come sempre amare il personaggio, così sincero e spontaneo; riesce sempre a stemperare la situazione pur dicendo la verità Continua così!! Spero che aggiornerai presto!!

08/10/20, ore 18:37

Galeotti furono questi giochi tra serpi e leoncini in questa storia! Hmm...alla fine gli piace essere sgamati e sputtanarsi se regolarmente tornano a farlo ahahahha :P
È doloroso pensare che l’essere ricambiato in amore non è la cosa giusta, o meglio.. non è la cosa più semplice. Come sai non ti nascondo che amo come descrivi i personaggi e come li rendi VERI e VIVI, sei una scrittrice fantastica Marti <3
Spero ci sarà un bel lieto fine, che non è mai scontato ci sia.. a presto!
Baciii Milakiki :*

05/10/20, ore 16:18

Finale di capitolo col botto! Strepitoso!! Spero che il prossimo arrivi presto!

03/10/20, ore 00:54

È vero è un capitolo di passaggio ma è molto interessante vedere come Hermione si sta legando al gruppetto dei Sempreverdi

01/10/20, ore 14:43

Adoro Harry così geloso e possessivo, non mi dispiacerebbe vederlo fare un gesto eclatante da eroe per proteggere Draco
Bellissimo capitolo
✌🏻

29/09/20, ore 15:51

Di bene in meglio! mi piace molto questa storia perché la trovo molto originale come Drarry