What's my name?
di kuinyan

12/06/20, ore 17:45

Vuoi vedermi morta con quella fanart di Charlie? Eh! Lo so io a cosa pensi tu!
Comunque adoro questo capitolo, mi piace da impazzire la questione dei tatuaggi e come ben sai mi sono ritrovata in un mare di lacrime mentre Draco pensava a come quella lunga cicatrice che divide ora il marchio potrebbe diventare se potesse modificarlo in modo più "babbano" invece che provare a mori.re dissanguato.
Ma gli vogliamo bene anche per questo.

Il rapporto che hanno i quattro serpeverde mi piace da impazzire (e poi scopriremo molto altro eh eh eh) specie quello che lega Blaise e Draco.
In questo capitolo si nota ancora di più come da setta serpentina ci sia un avanzamento verso la fratellanza che li lega molto di più di quanto si noti nel rapporto del Golden Trio.

Hermione che coccola Draco con il Banana Split l'adoro, è una chicca che ci sta, soprattutto fa notare al lettore come la ragazza stia entrando di pieno diritto in quella famiglia Verde - Argento.

Continua così!
- Torno a betare il 12 -
Peace and Love

12/06/20, ore 16:21

È bellissimo! L altra volta ero un po triste per il fatto che draco amava i i suoi amici e non harry . Ho sbagliato loro sono come fratelli !!! Che bello❤ sei bravissima ! Fai emozionare !
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 06:22 pm)

12/06/20, ore 15:21

Inizio col dirti che le fan-art sono bellissime e perfette per questa storia, un Draco avvolto dall'abbraccio dei suoi più cari amici tutti stretti fra loro, e Charlie, si anch'io immagino così, come un amate degli animali circondato da cani, gatti e quant'altro lui da buon amante dei draghi è circondato da dei bellissimi draghi. Mi è piaciuta tantissimo la storia dei tattoo, e di come Charlie abbia parlato a Draco delle cicatrici e dei segni distintivi che non devono essere coperti, ma valorizzati in modo da farli diventare per se stessi punti di forza perché parte importante del nostro io. Che dire poi della reazione di Harry al nome sul polso di Draco, sublime. La ciliegina sulla torta, o in questo casa sulla banana split 🤣
Resta solo da dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione dopo questo bacio😜

12/06/20, ore 14:07

Sono. Incantata. Stremata. Addolorata. Sei di nuovo magnifica. L'unico difetto è che il capitolo è troppo corto. E che ho necessità del seguito prima di subito perché se no non riuscirò a studiare una riga di niente per i miei esami, il che non è buono.
Tornando a te e a questa meraviglia: tu sei bravissima a tratteggiare emozioni, specialmente quelle "timide", passami il termine. Nascoste. Questo Draco ricorda un soffione o una candela, qualcosa che tremuli al movimento degli astanti e insieme lo necessiti per mostrare a pieno la sua bellezza. E io amo Draco, lo amo sempre, ma questa timida e preziosa umanità che (non?) mostra ti lega a lui e ti fa empatizzare con ogni riga. Non posso sopportare che gli si neghi quell'amore pieno e appassionato che dovrebbe avere. Ti prego, facciamo dare a Harry una bella mossa (e tu non lasciarmi qui a morire, pietà)...

10/06/20, ore 16:34

Non ti ringrazierò mai abbastanza per esserti fidata di me al punto da farti da beta, ad ogni modo...come già sai le Drarry non sono la mia passione più grande, ma ogni volta che leggo un nuovo capitolo il mio cuoricino scalpita.
Qui conosciamo di più anche il mio personaggio preferito sopra tutto e tutti in questo piccolo mondo Serpeverde e vederlo così in ansia e in attesa della sua anima gemella mi fa ben sperare su un piccolo epilogo felice.

Se non si fosse ancora capito, Theo è il mio favorito.
Sì, ho sempre amato i personaggi terziari anche nelle fanfiction oltre che nei libri/film.

Continua così che ci fai emozionare tutte/i

10/06/20, ore 15:10

La storia mi ha preso veramente TANTISSIMO. I personaggi sono caratterizzati veramente bene, e mi piace come interagiscono tra di loro. Non vedo l’ora di poter leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha emozionato veramente tanto!!!

08/06/20, ore 19:32

Ehi ciao! Ho aspettato un pochino prima di decidere di lasciarti una recensione: ero incredibilmente attratta dal concept di questa fic (come lo sono un po'da tutte le soulmate!AU, sono un mio debole), ma un po' guardinga rispetto alle dinamiche. In effetti questi inediti serpeverde mi intrigano tantissimo, se anche è vero che un po' mi inquietano. Adoro il senso di assoluta unione e famiglia, adoro l'agape purissimo che trapela da questi quattro. Anche se talvolta si sfocia nell'esclusività di una setta, ma è parte del fascino serpeverde.
Ancora di più mi sta intrigando la tensione tra Draco e Harry, ha un che di affascinante, catalizza l'attenzione su di loro. Sono curiosa di capire come si possa creare un avvicinamento (che ovviamente spero venga, e presto ❤️). E niente, concludo il tutto dicendo che ti sto apprezzando tantissimo e non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo, il lavoro sta venendo stupendo!

08/06/20, ore 15:14

oh mio dio!
Il rapporto che hanno questo gruppetto lo invidio tantissimo. Si difendono a vicenda e si capiscono solo con uno sguardo o un leggero tocco.
IL legame che si è creato tra le due ragazze poi è stupendo. Infondo svolgono lo stesso ruolo all'interno del gruppo, e come hai ben detto tengono a bada i propri cani ahahah
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, con Theo tutto innamorato e desideroso di rivedere dopo tanto tempo Charlie.
Per non parlare della frustrazione di Harry, la confusione che prova nel non comprendere cosa passi nelle teste di quelle serpi, negli sguardi che si scambiano. oh mamma non vedo l'ora di sapere come andranno le cose

08/06/20, ore 13:38

Bello!! Draco sara mai buono e imnamorato di harry ? Lui é forte do carattere pero tratta male harry lo allontana

05/06/20, ore 15:36

Bellissimo.
Ho letto tutti e 5 i capitoli d'un fiato.
Mi ha fatto troppo ridere la confessione di Theodore a Ron che sconvolto si era rintanato nei suoi pensieri ahahah
Io amo Draco. E' un personaggio molto complesso nella saga che forse nei film non è stato ben esposto.
Ci sono tante sfumature che hai ben descritto nel tuo racconto.
L'amore per la famiglia e il dovere di riportarla agli antichi fasti, facendo anche cose che andavano contro la sua natura, portandolo a rompersi in tanti pezzi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

04/06/20, ore 19:08

La storia mi piace molto e la seguo con molto interesse però mi manca un po’ il grande legame di amicizia dal
Punto di vista del Golden trio che li caratterizza in fondo ,comunque mi piace un sacco come scrivi

03/06/20, ore 22:05

Il rapporto tra Pansy e Hermione che poco a poco cresce mi sta piacendo moltissimo, soprattutto grazie alla descrizione degli scambi di sguardi che hanno sempre più spesso.
Ammetto di aver esultato come solo una serpe può fare quando la mora ha detto quelle parole a Harry, diciamo che nella mia testa c'erano solo due parole "VAI DONNA".
Aggiungo, inoltre, che vedere la crescita di Draco assieme ai suoi due (scusami Theo) più grandi amici è qualcosa di meraviglioso.

Continua, che noi aspettiamo con gioia

03/06/20, ore 18:47

Molto bello ! Vorrei che draco ed harry parlassero😞 non mi piace pansy é cattiva

02/06/20, ore 09:07

allora, mi trovi davvero in difficoltà...perchè come inizio mi sembra molto accattivante: è scritto bene, la trama sembra essere ben progettata e stai ponendo le basi per una storia fatta molto bene. per il momento mi sento di dirti che stai facendo un buon lavoro. continua così

01/06/20, ore 23:58

Questo capitolo è molto più psicologico rispetto al precedente, eppure ogni emozione e sensazione provata dal Trio Serpetino - Vorrei dire Silver Trio, ma sarebbero altri in teoria - è ben descritta e ti fa entrare nella situazione.
Un Draco etero con Pansy me lo immagino, sebbene non sarà mai presente in questa storia vista la loro profonda amicizia che io per prima non vorrei veder rovinata in nessun modo, in compenso inizio sempre più a sperare in una bella relazione tra le due ragazze presenti nel capitolo.