What's my name?
di kuinyan

28/06/20, ore 16:41

Ehi~
Che struggimento sentire Draco dire "Mi rendo conto di avere dei doveri, so che prima o poi dovrò dare un erede, sono pronto"... Raccoglie tutto l'amore e la lealtà alla famiglia e il dolore di dover rinunciare (ancora una volta!) in nome di questa a un pezzo di sé. Dolcissima Narcissa...
Grazie come sempre per aver aggiornato nonostante i moltissimi impegni. E grazie per il regalino~

24/06/20, ore 11:43

Povero Draco in una situazione del genere probabilmente anch'io sarei scappata a casa per rimettermi in sesto. Tutte queste emozioni in un unico momento non farebbero star bene nessuno, figuriamoci una persona traumatizzata. Già il tormento interiore che uno si pone è estenuante se poi ci si mettono anche le altre persone l'esplosione è inevitabile.
Mi dispiace non aver trovato una fan art, mi ci sono abituata🤣
Me ne aspetto una bellissima per il prossimo capitolo😉

23/06/20, ore 22:46

Lo so che dire semplicemente “grazie” ad ogni capitolo può sembrare ripetitivo... ma immagino che a chi scriva faccia piacere ed a me fa MOLTO PIACERE continuare a leggere di questa Drarry... per cui io aspetto il prossimo aggiornamento!!!

23/06/20, ore 22:29

Sono così felice di leggerti, non hai un'idea! Stavo sviluppando quella groppo freddo sul petto che hai quando ti assale la sensazione che qualcosa di brutto stia per accadere. Nel mio caso la cosa brutta era che non volessi più scrivere questa storia, del tutto immotivatamente, eppure non potevo scrollarmelo di dosso... Non so se passi mai abbastanza quanto si è grati per la fatica di voi autori, che pubblicate a titolo gratuito pagine e pagine di storia, a decisamente troppe poche recensioni rispetto a quante ne meritiate (talvolta - nel tuo caso certamente). Passo dunque alla recensione che ti meriti, sperando che un pochino ti ripaghi.

OMG Harry sta estraendo la testa dal culo, che evento 😂
Comunque, come sempre adoro che finalmente ci sia la giusta mescolanza di comportamenti tra le case. Qualche bad guy ai Tassorosso, come è verosimile che sia.
Un po'di fegato a Draco, quel tanto che basta a farlo dichiarare ma non abbastanza da affrontarne le conseguenze, il che salva il fatal flaw del suo personaggio. E Harry che pezzo dopo pezzo rimette insieme un quadro, come è da lui, e si abbandona alla rabbia e si scopre qualcuno di nuovo da se stesso, come ogni personaggio che partecipi a una trama deve fare necessariamente - perché, necessariamente, una buona trama lo pretende dai suoi personaggi.
Trovo inoltre che con il passare dei capitoli tu stia anche raffinando un paio di piccolissime imprecisioni grammaticali degli scorsi capitoli, il che attesta - credo - la tua cura.
Grazie infinite, davvero. Ah, e grazie a Cissy_Black, che a questo punto non mi sento più di tagliare fuori, visto il contributo che tu, mia adorata autrice, le ascrivi. ❤️

23/06/20, ore 21:47

Bellissimo , li amo ❤❤❤sei bravissima non vedo l ora di leggere altri capitoli 🎉🎉🎉🎉🎉🎉

22/06/20, ore 18:43

Non so realmente da dove iniziare, infondo avrei da dire qualcosa su ogni parte del capitolo e sono tutta un fremito.
Adoro il rapporto delle serpi che ad occhi esterno può sembrare morboso e infatti Harry lo vede come tale, ma una volta che si entra nella loro visuale della vita, come ha fatto Hermione, si capisce quanto siano uniti e quanto non ci sia nulla di più vicino dell'essere una famiglia. Loro parlano di Poliamore, ma sono più vicini al senso di protezione e di amore che c'è all'interno di una qualsiasi famiglia normale. Fatto questo discorso serio io ho passato l'intero capitolo a immaginarmeli in un cottage circondato da enormi giardini nel quale vivono la loro relazione poliamorosa nella quale l'unico esterno è Charlie.

Cosa dire su Theo? Ufficialmente è il mio personaggio preferito di questa FF, infatti sono qui a cercare ogni singola riga a lui dedicata, è un piccolo angelo che si merita tutto l'amore del suo domatore di Draghi.
Charlie è diventato il padre protettivo per tutti loro e Theo ha gli Daddy Issues molto evidenti.

Ho riso un sacco quando Theo ha fatto riferimento al sesso violento, considerato come Harry lo aveva baciato con foga e ho riso doppiamente all'erezione di Charlie quando Nott fa il duro.
*li shippo poco poco quei due*

19/06/20, ore 09:05

Ehi~ come sempre grazie per aver aggiornato (persino con un giorno di anticipo!)
Questi quattro sono adorabili, per carità, ma anche decisamente maniacali... Ci vuole davvero una wild card come Harry in mezzo a loro per rompere un po' ciò che sfocia in simbiosi, secondo me. E in generale il Golden trio, che sarebbe perfetto per aprire quella che a tratti sembra un'entità univoca più che una famiglia. Comunque tu, ad ogni cavolo di capitolo, riconfermi di saper fare vita a questi personaggi! In qualche strana maniera trovo così adatta ai Serpeverde questa devozione che sfocia anche nell'eccesso. È tremendamente umano, dà loro dimensione e sfaccettature e per questo non so come ringraziarti ❤️❤️❤️

18/06/20, ore 16:17

Bellissimo !!!! Mi piace moltissimo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

18/06/20, ore 16:11

Bellissima storia... grazie!!! Harry qui è dipinto proprio come la “bestia nera”... spero vivamente che riesca a riscattarsi ed a far capire a tutti che quello che ha fatto è stato dettato da un istinto molto profondo che manco lui capisce ancora bene. Ciò che lo muove ora è una forte gelosia... almeno leggendo finora mi è sembrato così!!!
Ciaooo e grazie

16/06/20, ore 13:43

Mi sono divertita tantissimo nel leggere questo capitolo🤣
Le reazioni di tutti sono state esilaranti, lo shock dei serpeverde che non sapevano cosa dire oltre "solo un bacio" nella sorpresa più totale. Non oso immaginare cosa possa fargli andando oltre il "solo bacio" ahahah
Ma quella che mi ha fatto ridere di più è la reazione dei grifondoro. Immaginando tutta la scena mi viene ancora di più da ridere😂. Adoro Charlie😍 Ci ha messo meno di un giorno per comprendere i sentimenti di Draco, sbattendoli in faccia ad un Potter totalmente ignaro e sconvolto. E mi piace tantissimo questo Harry un po' meschino ed egoista. Non è il solito bravo ragazzo, quello che tutti ammirano e amano. E come nel precedente hai trovato la fanart giusta per descrivere lo stato fisico di Draco dopo quel semplice bacio😏
Spero di leggere presto il prossimo capitolo💋

16/06/20, ore 01:17

Grazie grazie grazie... bellissima svolta in una storia con molto pathos... non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

16/06/20, ore 00:08

La foto con le cicatrici del Sectumsempra, tu vuoi farmi morire, ma questo lo sapevo già in cuor mio.

Io sinceramente recensirei dicendo semplicemente che amo il mio Charlie e il mio Theo che ormai sono diventati la mia personale OTP e che voglio un capitolo solo su di loro - cosa che già sai in realtà perchè te lo dico ogni giorno-

Per il resto, amo alla follia il modo in cui hai descritto il bacio, ops dovrei dire aggressione, di Harry a Draco e soprattutto mi piace la reazione che hanno avuto entrambi.
Lo shock di un desiderio che si realizza per il biondo.
Lo shock di un'azione che non ci si sa spiegare per il moro. -che non ha giustificazioni, per quanto mi riguarda.

Siamo in attesa del prossimo capitolo che se ben ricordo dovrebbe anche essere uno dei miei preferiti in assoluto.

15/06/20, ore 22:38

OSSIGNORE RON MALEDETTO COSA TI PASSA PER LA TESTA DAMN YOU.

No okay, con ordine. Innanzitutto,bmi ero ripromessa di non cercarti per i fatidici quattro giorni, e giusto oggi mi sono detta "dai, sono stata brava... Mi concedo di rileggere un capitolo per premio". E baaam, stramazzo di gioia per questa sorpresa. E grazie per avermi fatta sentire importante, sei un tesoro.
Quindi, il capitolo... Oh, Draco, mio povero cuore. Perché non poteva durare più di tre minuti? Dovrebbe raccontare lui stesso comunque, la sua storia. Dovrebbe fare capire a Harry che è diverso avere paura di un'idea di predestinazione, di un vago futuro, sebbene molto fosco, rispetto all'avere paura di un serial killer psicotico che vive nel tuo salotto. Di cui tuo padre era il braccio destro e che tuttavia non si è fatto remore a punire e umiliare. O con un'altra pazza psicotica che prova immensa gioia maniacale nel torturare le persone. Che è tua zia, per giunta, e oltre al danno di averla lì c'è la beffa dell'umiliazione di non poter negare che sia legata a te, fin nel sangue. Spero gliene darai l'opportunità.
E sai cosa? È tremendamente rinfrescante che tu non dipinga il Golden trio in modo così impeccabile. Hanno i loro problemi, nessun legame è indistruttibile, è carino vedere una prospettiva reverse tra grifoni e serpi, e per una volta i primi sono giù dal piedistallo.

Also, sai che è un tocco davvero carino e dolce mettere l'immagine d'inizio capitolo? Le cerchi apposta? Sei adorabile.

Grazie mille per questo nuovo capitolo. Attendo il prossimo con ansia. E nel mentre, voglia il cielo 😅, cerco di tenermi occupata studiando.

15/06/20, ore 21:45

Bellissimo !!! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤☺☺☺☺❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤la amo la storia

14/06/20, ore 07:44

Grazie mille per questa storia... l’ho aggiunta tra le mie preferite per non perdere gli aggiornamenti.... al prossimo capitolo!!! Ciaoooo