Not just a matter of Quidditch
di cl33

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/05/13, ore 19:50

questa fanfiction mi è veramente piaciuta, adoro Ginny e Draco insieme e mi piace molto come scrivi, spero continuerai a postare capitoli. La tua storia mi ha preso molto. Ciao

24/01/13, ore 23:41

Ciao! Ho appena "finito" la tua FF ma una fine vera non c'è!! L'hai poi scritta, per caso? Scrivi davvero bene e di solito io non posto recensioni poichè pochi autori mi interessano... Come vedi non è il tuo caso! ;) :) Complimenti davvero davvero! Originale, non prolissa, scorrevole e divertente! Brava!

Ciao! Avevo letto questa fanfiction tempo fa, quando ancora la stavi scrivendo ed oggi, gironzolando fra le D/G, l'ho ritrovata e l'ho riletta tutta d'un fiato. Non aggiorni da più di un anno, perciò non credo che questa recensione servirà a qualcosa ma come si dice, la speranza è l'ultima a morire!
La storia mi piace, davvero tanto ed io sono abbastanza schizzinosa. E' diversa rispetto a molte altre fanfiction che ho letto e scrivi molto bene. Questa prospettiva del tradimento di Potter e Granger lo trovo fantastico, perché sono due personaggi che trovo letteralmente antipatici, perciò son contenta del loro titolo di 'str**zi' della storia. Ginevra mi piace particolarmente, il fatto che sia una giocatrice di Quidditch e non la solita Auror mi ispira davvero tanto, così come anche Draco, che non è diventato il solito derelitto escluso dalla società per essere un Mangiamorte oppure il ragazzo pieno di soldi e con manie di possessione e superiorità chemancofosseilpadronedelmondo!
Lo ripeto, mi piace davvero tanto questa storia perciò dentro al mio cuoricino bacato spero che un giorno ti potrà tornare la voglia per scrivere ancora (:

03/09/11, ore 12:14

Bellssima! Ogni volta che la vedo tra le storie la rileggo sperando di essermi persa qualche aggiornamento! Spero riuscirai a finirla, è veramente bellissima! =)

09/12/10, ore 16:37

ohhhh mammma miaaaaa quanto ho aspettato questo chap!!! x fortuna che l'hai postato finalmente!!! =) moooooolto beeeeneeee mi piace come cosa e cacchio che coraggio ha avuto ginny a starsene ferma!!! O.o e finalmente ha zittito draco... =) hehehehe
sono taaaanto taaanto curiosa di sapere come andrà la finale!!! aggiorna prima che puoi!!! baci!!! je

14/11/10, ore 19:07

wow l'ho vista ora,l'ho letta d'un fiato e me ne sono innamorata..continuala,non puoi abbandonarci così :)

07/11/10, ore 18:29

Oh, finalmente! Cominciavo a temere che non aggiornassi più... questa storia è troppo carina, mi diverto da morire a leggerla... Mi piace la coppia e mi piace la precisione con cui descrivi le parti relative al Quidditch. Certo che tutto mi aspettavo meno che Ginny baciasse Draco!
E ora ci lasci così? Non ci fare aspettare troppo, mi raccomando :P

07/11/10, ore 00:28

AAAA *-* Pensavo che l'avessi abbandonata T.T E invece ecco l'aggiornamento! Ti prego continua! anche se per adesso non hai scritto tanto del prossimo capitolo noi aspettiamo!! Non c'è fretta, siamo stati anni ad aspettare i libri xD Che belliiii e che forza Ginny! Non mi sarei mai aspettata che fosse stata lei a baciarlo o.o Solo che ora voglio proprio vedere cosa farà Potter muhahaha A presto e complimenti =)

05/11/10, ore 12:32

Febbraio 2017: ehi Claudia, non è che hai ancora gli ultimi due capitoli da qualche parte? Te ne sarei davvero grata, questa tua fiction è davvero bella ogni volta che la leggo! Chissà, magari dopo tanto torni in pista per concluderla..

Novembre 2010: Oddio oddio oddio oddio! Vedere un aggiornamento e leggerne il finale è stato assolutamente un regalo fanstastico! Cioè si sono baciati finalmente! Siiii uhuhuhuhu! Cavoli. E' la seconda fic che leggo oggi che è stata aggiornata dopo UN INTERO ANNO e sono commossa. E' bello vedere che ci sono ancora scrittrici come voi che non si arrendono e nonostante i ritmi lenti si fanno ancora vive. Sappiate che io credo in voi. Quindi vi sprono a continuare, perché leggere storie così mi fanno venire proprio il sorriso. Spazio alle coppie ficer! Spazio alle fanfiction vere, non quelle melense e stoppose che si leggono ora! Viva voi! :)
Al prossimo capitolo che, SPERO, arrivi un pochino prima! Un abbraccio forte!
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 02:12 am)

02/11/10, ore 23:31

Wow!
Ho trovato la storia poco fa e me la sono letta tutta d'un fiato! E magnifica! :)
Mi piace quest'idea di Harry e Hermione come due perfidi stronzetti:)
Cioè oddio non fraintendiamo! Mi piace molto il personaggio di Hermione, però hai reso la storia così bene che me l'hai fatta detestare :D
Mi piace, mi piace, mi piace! Grandissimi complimentoni!
E viva Ginny! Muhahah :D

01/11/10, ore 20:11

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia, a me è semrpre piaciuta molto e la leggo molto volentieri!! Direi che Ginny ha un metodo molto valido per far zittire le persone e se la persona in questione è Draco Malfoy lo farei subito anke io^^!! Ora non farmi aspettare ancora una vita e mezza x il prossimo chap!!

01/11/10, ore 18:57

Ciaoooooooo!!!
Non ti preoccupare, aspetterò pazientemente...direi che questo capitolo rivoluziona tutta la storia...
sono molto curiosa di sapere come continua...
A presto!!! (speriamo... :P)
maricuccia

01/11/10, ore 16:05

Ciao Linda!!!
Non credevo ai miei occhi quando mezzora fa ho visto il tuo aggiornamento, sono contentissima, davvero!!
Non puoi immaginare la felicità nel ritrovarti di nuovo, con questa meraviglia!!
Anche questo capitolo è pieno di ritmo, di energia, mi piace tantissimo Ginny, il suo imbarazzo nell'ammettere il suo super-lavoro, non tanto per una "promozione" ma per il distrarsi da "quel paio di splendidi occhi grigi" che non la considerano più, che non si posano su di lei da quel fatidico mercoledì sera ..... non è che Draco si sia "offeso" perchè si è sentito "snobbato" da Ginny?!?
Del rsto lui ha agito in modo abbastanza "eloquente", a mio modesto parere, un ragazzo che ti si avvicina in quel modo, io credo che aspetti solo "un gesto particolare", che non è di certo un buffetto sulla guancia!!
In un certo modo, Draco si è sentito ancora una volta "messo da parte" da Ginny, lui, se vogliamo vedere, è "sempre al suo fianco", soprattutto nei momenti di bisogno, ma soprattutto "cerca" da lei qualcosa come approvazione, attenzione, cerca LEI!!
La partita è davvero incredibile, una disputa in piena regola e, ciò che mmi piace moltissimo, è la"serietà e la spensieratezza" che Ginny mette nel suo modo di volare, di giocare, è nata per questo!!
E questo lo dimostra ancora di più quando, accorgendosi del Boccino, e del bolide che le stava arrivando addosso, non ha remore, deve fare ciò che è più giusto per la squadra, e non si preoccupa per sé, ma deve far arrivare Malfoy al Boccino chiamandolo e beccandosi un bolide in pieno!!
Ciò che, ancora una volta, si è dimostrato, è che Draco è lì per lei, lì per prenderla al volo per non farla sfracellare a terra, ma ancor di più, lì all'ospedale vicino al suo letto, solo lui, non c'è nessuno se non lui, ma in fin dei conti, chi glielo fa fare di restare al capezzale di una ragazza che lo "ha rifiutato" così tante volte e che lui, nella sua ostinazione, si "ritrova" al suo fianco ancora una volta??
Bellissimo è il bacio, quel bacio agognato da tutti e due, a mio parere, e qui Ginny "toglie" a Draco quella reputazione tutta sua di "prendere" ciò che vuole, soprattutto le attenzioni di chi gli interessa e questa "determinazione" passa alla nostra Rossa preferita, infatti è Ginny che prende l'iniziativa per baciarlo, cosa che spiazza Draco non tanto perchè non ne avesse avuto mai l'intenzione, ma in una situazione del genere dove Ginny dovrebbe ascoltare più i suoi dolori fisici, mentre "ascolta" di più la sofferenza del suo cuore!!!
Bellissima la tua storia, Linda, sai riuscire a mescolare l'energia del gioco con la tensione la passionalità di due persone esplosive come Draco e Ginny, mi piacciono tantissimo, sono "lo scontro", "la passionalità", "la determinazione", "la provocazione" fatta persona e il loro incontro non può che sfociare in una sorta di "competizione" tutta loro, da innamorati, ma sempre con qualcosa da urlarsi contro, niente miele o paroline dolci, ma carezze fatte con la carta vetrata, insomma proprio da Malfoy e Weasley!!
Bravissima Linda, ancora i miei complimenti per la tua storia coinvolgente con ritmi ben sostenuti, e la passione che va "sotto pelle", e l'emozione dritta dritta al cuore!!!
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo, spero non fra un tempo indeterminato, ma se fosse così, aspetterò, è troppo particolare e originale la storia fra i nostri amici per non vedere come va a finire, e ti abbraccio forte forte!!
Un bacione grandissimo!!
Ciaoo!!
Nadia

Ciao! è bellissima questa storia ma è un anno che non aggiorni ti prego ti prego! non puoi farla finire così!!

ahhhhh... bellissima!
mi piace un casino e inoltre adoro la goppia Draco/Ginny!!!
ma quand'è che aggiorniiii!!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]