Corda del Sol
di ElenoraBumBum

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Il mio cuore non era pronto a un epilogo come questo. Sono rimasta a rileggerlo due volte per essere certa di aver capito bene, che anche questa volta il mio personaggio preferito non ce l´avesse fatta, ed e´ stato cosi´. Che mazzata. Ho il cuore spezzato.
Ora che sono giunta alla fine della storia, ora che Daniele e´morto, ora che ho concluso questa storia che mi ha accompagnata negli ultimi giorni... mi sento vuota. Mi hai spiazzata.
Posso solo dire che e´ scritto tutto molto bene e che si´, arriva, tutto.

19/07/23, ore 11:09

Vabbe´, ormai Adam vive nel peccato piu´ totale. Tra l´essere gay e l´alcol... ora pure il matrimonio... ma che tenero, e che teneri! Mi chiedo come mai questi due abbiano bisogno sempre di un aiuto alcolico per tirare fuori i loro sentimenti, ma li amiamo cosi´ come sono.
Un abbraccio!

19/07/23, ore 10:43

Nella vita vorrei avere almeno la meta´ del coraggio e della sfacciataggine di Daniele. Almeno la meta´. Che cuore, che coraggio e che Grifondoro.
E ha ragione!
Devo ammettere che all´inizio del capitolo ho dato quasi per scontato che i nonni sapessero, quindi mi sono un po´ sorpresa del fatto che non fosse cosi´, pero´ capisco come mai Adam abbia deciso di non farlo. Sono in un paese molto piu´ conservatore in una famiglia comunque tradizionalista... non ne vale la pena.
Ma mi auguro che i loro cuori trovino pace.

19/07/23, ore 10:23

Un salto in avanti, ora sono iniziati alla vita adulta e cominciano i primi alti e bassi della convivenza. E´bello vedere, leggere, che comunque i sentimenti che li legano non cambiano mai.

19/07/23, ore 10:18

Ma come abbiamo fatto tutti a sopravvivere al liceo? Chiedo. Che incubo. Certi commenti poi... una classe di omofobi o finti sostenitori... meno male che e´ finita, va. Comunque la fine delle scuole superiori e´ uno dei momenti piu´emozionanti per gli adolescenti, secondo me. Io lo ricordo l´ultimo giorno dell´ultimo anno: una mia compagna di classe aveva rovesciato dello smalto sull´auto nuova di uno dei suoi ex che l´aveva tradita. IL DRAMMA. E´ andata meglio a Dam... ora manca solo il boss finale!

19/07/23, ore 10:06

Ma anche questo coraggio di Adam, ma da dove spunta?! Ha ragione Silente, l´amore e´ la magia piu´ potente al mondo. E sono felice che questo incantesimo coinvolga questi due con cosi´ tanta forza <3

19/07/23, ore 09:53

Ma tutto questo spirito romantico, Daniele dove ce lo aveva nascosto? Daaai, Adam, e´ un gesto cosi´ carino... impossibile non perdonarlo, nonostante le scappellate che fa! Sono ufficialmente team Daniele, nel quale mi rivedo totalmente.
Complimenti ancora!

19/07/23, ore 08:10

Sal è più perspicace del fratello, se lo mangia a colazione ad Adam! Poverino, Dam, capisco la sua apprensione da fratello maggiore... io mia sorella l'ho tenuta sotto una campana di vetro per anni XD.

19/07/23, ore 00:08

Nuovi amici all'orizzonte? Dai che qualcuno con la testa sulle spalle si trova sempre. Ed è bello che in qualche modo si trovino a metà strada, nel rispetto reciproco.
Un saluto

18/07/23, ore 17:00

Però non ha tutti i torti, in farmacia costano davvero di più! Però diciamo che la cosa che vale di più è il gesto, un vero armistizio. Adam è fortunato ad avere due genitori che lo amano così.

18/07/23, ore 16:49

Questo capitolo mi riempe di gioia! Un enorme passo avanti da.parte di Raja, che ha compiuto con riluttanza, ma che era chiaro fin da subito mak con cattiveria. I genitori sbagliano, come sbagliano tutti gli essere umani. Sono felice per questo risvolto!

18/07/23, ore 15:03

Ma che tenera questa signora! Lei è la parte tenera e romantica di Adam, chiaro come il sole. E poverino lui, coi suoi complessi... mi fa arrabbiare questa situazione manco fosse successa a me.

18/07/23, ore 14:54

Che drama queen Daniele in questo capitolo! Ok, dai, magari aveva le migliori intenzioni... ma in effetti non era molto saggio. Non che la saggezza sia la qualità migliore di Dani, per fortuna. Adam prova a infilargli un po' di sale in zucca... e meno male!

18/07/23, ore 14:43

Tutti meritano un amico come Dario. Sincero, leale, chiaramente tassorosso e con il quale conquistare il mondo. Andrà bene, Adam. Un giorno sarà così!

18/07/23, ore 14:33

Una colazione pesante per Adam, questa qui... spero solo che Raja, influenzato dalla moglie, riesca a capire il figlio e a sostenerlo. Bel capitolo, intenso, scritto bene.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]