A True Raven Story: la pietra filosofale
di The_Real_W

21/03/21, ore 08:21

Capitolo niente male anche se Eija che risolve subito l'indovinello forse è un po' Gary Stue. Comunque buona idea usare il troll come ostacolo al ritorno(visto che buona parte dei fan si scorda che se Raptor non l'avesse già messo KO, col cavolo che Harry arrivava alla pietra), ansioso di leggere oltre. A presto.

28/02/21, ore 11:21

Capitolo un pò troppo breve, ma carino tutto sommato. Curioso sempre più riguardo i futuri cambiamenti.

15/02/21, ore 13:21

Capitolo breve, ma carino nel mostrare i quattro protagonisti che cominciano a lavorare insieme. Curioso di sapere come gli eventi dei prossimi libri cambieranno, possibilmente parecchio. A presto.

17/01/21, ore 13:20

Capitolo abbastanza carino e divertente, curioso di leggere altro, spero anche Ron mantenga un ruolo decente. A presto, poi se posso chiedere spero di avere anche una tua opinione sul mio crossover.

11/01/21, ore 12:12

Storia abbastanza carina e interessante dal punto di vista introspettivo, curioso di vedere che altro hai in mente. Buon anno.

10/01/21, ore 00:06

Ciao ^^
Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato.
Le storie con nuovi personaggi mi hanno sempre incuriosita, forse anche più di quelle narranti solo ed esclusivamente di personaggi che già conosciamo. Il fatto è che con un original character riesco maggiormente a immedesimarmi in esso, immaginando di trovarmi per davvero all'interno di questo fantastico mondo che agogno nonostante i miei suonati 27 anni!
Ho sempre apprezzato chi riesce a raccontare di vicende che parlino di nuove avventure, di nuovi protagonisti, di nuove situazioni... motivo per il quale ammiro molto la tua costanza nel portare avanti questa storia che finirà sicuramente tra le mie seguite.
Non so dirti con che frequenza riuscirò a recuperare capitolo dopo capitolo, ma sicuramente lo farò ;)