Crying Over You
di Aagainst

13/10/20, ore 21:13

Che tenerezza l incontro di Eliza con christian.Ma come al solito la felicità dura poco ,,chi avrà rapito christian? Immagino che lo saprò nel prossimo capitolo ahahah

13/10/20, ore 20:43

Non potevamo certo cantare vittoria troppo presto, però Christian rapíto... (scommetto dal ragazzo biondo che ha chiesto la foto), è crudele😂😂 Quando potranno respirare un po' queste ragazze?😂 comunque bel capitolo.

12/10/20, ore 23:35

Come mi commuovo solo il mio cuscino può saperlo.
Fantastica. Due capitoli uno più bello dell’altro e davvero davvero toccanti.
Ho ancora i brividi!

11/10/20, ore 10:45

Franklin è davvero un mostro. Eliza è la persona più paziente del mondo. Adesso spero che Aly rimanga lucida senza fare altri danni. Alla prossima!

10/10/20, ore 23:05

Si finalmente Rachel è uscita fuori dal tunnel,,sta recuperando sicurezza in se stessa.mi piace questa Rachel determinata e sicura di se( almeno apparentemente). Non vedo l ora di leggere il continuo

10/10/20, ore 22:49

Wooooooo, finalmente Alycia glie ne ha mollato uno woooooo ahahahahahah ho goduto doppiamente per la battuta di Marie e per Linz e Bob tornare soddisfatti.
Per quanto riguarda il capitolo precedente, che stretta al cuore che mi hai dato! L’idea di Rachel che ripulisce la sua anima entrando in acqua è stato qualcosa di veramente toccante che alla fine mi ha decisamente lasciato un impresione di benessere.
Brava brava, davvero e come sempre ❤️

09/10/20, ore 22:47

Capitolo da leggere e rileggere tante volte. L'essenza dell'amore vero è tutta racchiusa nell'instancabile sforzo di Eliza,di far capire ad Aly che vale la pena vivere e amare. Un grande insegnamento per tutti. Grazie

09/10/20, ore 22:30

Si è vero,,avere paura dell amore e della felicità che ti dà ti porta a chiuderti a riccio perché pensi che non lo meriti o che finirà presto e soffrirai,,purtroppo è molto reale. La fortuna di Alycia è di avere vicino una persona come Eliza che la ama davvero.Mi ha colpito molto questo capitolo brava

09/10/20, ore 01:04

Okay okay. Qualcuno chiami Obama che qui ci sono delle medaglie da assegnare! Allora, top indiscussi: Richard, Marie e Alycia. Marie che prima difende Aly parandosi di fronte a lei da Jessica e poi che finalmente le spacca quel brutto muso... ah, una goduria per i miei occhi!
Richard vabbè, lui è un piccolo lord, e avrà sempre il mio appoggio a priori e qui in particolar modo per aver avuto il coraggio di fare la scelta giusta nonostante si trattasse della sorella. Cosa non affatto semplice, tra parentesi.
E infine Alycia che non abbassa la testa di fronte alle cattiverie di Jessica ma che anzi risponde a tono, mettendola finalmente al suo posto!
Sisi, questa storia mi sta piacendo sempre di più, come ormai sto odiando sempre di più quel figlio di uno sciacallo di Franklin 😡
Stasera, col tutto che domani ho la sveglia prestissimo, dovevo proprio venire a fare un salto nella tua storia. Immergermi in questa tua fantastica ff e finalmente rilassarmi. Bravissima, hai creato un mondo tutto tuo e questo mi piace tantissimo.
A presto ❤️

08/10/20, ore 22:10

Il troppo dolore ha riportato Alycia nelle cattive abitudini,, speriamo che l intervento di Maia e di Eliza possano riportarla nella retta via,,bel capitolo emozionante

08/10/20, ore 21:31

È doloroso leggere Alycia in questo stato. Spero che Eliza possa farle capire che ha già tutto ciò che le serve per essere felice e che non deve avere paura del futuro. A presto!

07/10/20, ore 22:03

Mi piacerebbe sapere come mai Alycia sia arrabbiata anche con Eliza. Io credo che provi un po' di frustrazione per non riuscire a lasciarsi andare. Troppo ancorata ancora al passato. Adesso è Eliza a sfidare il sistema. Spero non rischi troppo. A presto!

06/10/20, ore 21:58

Un capitolo bello ed emozionante.il rapporto che unisce Rachel e Alycia è davvero profondo e hanno bisogno l una dell altra x superare questa situazione incresciosa, Rachel con l aiuto di Alycia riuscirà finalmente ad avere rispetto e fiducia in se stessa? Ascolterà le parole di Alycia? Aspetto con ansia il prossimo capitolo

06/10/20, ore 20:08

È un rapporto molto intimo e profondo quello che lega Aly e Rachel. Aly sembra una sorella maggiore, protettiva e presente. Eliza si rende conto che Aly ha bisogno sia di lei che di Rachel per poter curare le sue ferite. Alla prossima!👏

05/10/20, ore 23:59

Purtroppo ancora una volta il sonno mi chiama e il lavoro di domattina idem, però, si c’è un però, ho da recensire.
Allora, punto uno, capitoli sulla morte di Duke davvero soddisfacenti e toccanti. La scena tra Alycia e Rachel appena sveglia rientrano assolutamente tra le mie preferite. Non hai messo molto se non l’essenziale che, come sappiamo, si guarda con il cuore e quindi questo, per me, vale veramente tutto.
Punto due, Marie, Linz, Richard e Bob stupefacenti, dei geni del male a trovare lo stratagemma giusto per infinocchiare Jason. Non me lo sarei mai aspettata un risvolto simile ahahahaha
Punto tre, per Rachel mi dispiace molto. ha sopportato tanto, troppo, per non concedersi un momento di debolezza. Nella vita credo che ci voglia anche quello.
Ultimo e quarto punto ma non meno importante dei precedenti, i miei complimenti a te che si rinnovano. Molto ma molto brava. In questo capitolo che ho letto c’è stato tutto e non hai fatto mancare nulla alla trama. Continua così ❤️