Crying Over You
di Aagainst

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/09/20, ore 22:17

Sono contenta che finalmente Alycia si sia decisa a ricominciare d'accapo, affrontando i demoni del passato e sostenendo la povera Rachel. Spero che adesso abbia uno stimolo in più per credere ancora in un futuro con Eliza. Bel capitolo,brava!

31/08/20, ore 20:30

Mi piace sempre di più,, chi sa come reagirà Clark quando scoprirà la verità... Certo che Alicia si trova proprio tra l incudine e il martello e la povera Rachel è sempre più sofferente,,aspetto il prossimo capitolo a presto

30/08/20, ore 17:41

ciao ho iniziato a leggere questa tua storia e devo dire che mi incuriosisce..è molto carina e misteriosa, brava continua a stupirci.

30/08/20, ore 14:50

Alycia è così tenera quando si imbarazza ogni volta che Eliza l'accarezza o è premurosa nei suoi confronti. Eliza stessa, d'altro non riesce a non preoccuparsi per lei. Spero si ritrovino davvero, perché evidente che siano prese l'una dall'altra, e che il passato "oscuro" di Aly non rovini tutto.

29/08/20, ore 00:43

Sia Alycia che Rachel mi fanno tanta tenerezza. Alycia cerca di fare la dura ma è dolce e poi cede. Inoltre è ancora innamorata di Eliza. Spero quest'ultima riveda la sue decisioni u.u Rachel invece vuole recuperare ad ogni costo, il tempo perduto col fratellino. Come biasimarla?Attendo aggiornamenti. Gran bel lavoro.

27/08/20, ore 16:57

Devo dire che l'alone di mistero dà una bella piega alla storia, attendo con ansia il prossimo capitolo!

26/08/20, ore 16:36

Eliza è un amore. Dolce e premurosa. Chissà cosa l'ha allontanata in passato da Alycia. Rachel pur di stare vicino al fratello,accetta i rischi che ne conseguono. Sempre più curiosa, Attendo gli sviluppi.

25/08/20, ore 15:20

Sono sempre più intrigata da questa storia 🤗 Mi pare di capire che ci sia stato qualcosa tra le due e che questo legame sia ancora molto forte. Vedremo. Attendo il prossimo capitolo con ansia.

24/08/20, ore 13:00

Ammetto di essere molto confusa ma sempre più curiosa. Chi sarebbe questo Lui a cui Rachel(la ragazza che abbandonò il bimbo)deve portare la cena?Alycia ovviamente conosce i retroscena di quanto accadde quella sera di tre anni prima nella villa. Eliza all'oscuro di tutto...😏 sempre più interessante. Un vero giallo. Complimenti.

23/08/20, ore 18:49

Mi incuriosisce tantissimo questa storia🤗Mi piacerebbe tanto sapere cosa sia successo in tre anni e cosa abbia spinto Alycia a scomparire per un anno e a reagire così a tavola. Mi era mancato tanto leggere una storia "Elyciana". Grazie e non fermarti!👍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]