Crying Over You
di Aagainst

25/09/20, ore 22:26

La scelta di Rachel di tradire la fiducia e l amicizia di Eliza x salvare lei ,Alycia e Christian e di liberare se stessa da Franklin è stata sofferta e per lei inevitabile, ha preferito farsi odiare da Eliza e Alycia pur di salvarle la vita (,,forse un giorno capiranno la sua scelta...) ,,povera Rachel mi fa tanto tenerezza.

25/09/20, ore 22:18

Quanto sono dolci e protettive l'una con l'altra,Alycia ed Eliza😍 Ad ogni modo...queste frasi Clexa fanno male al mio cuore. Troppi ricordi. Attendo sviluppi sulla situazione di Eliza😔a presto!!

24/09/20, ore 21:50

Piove sul bagnato...credo che adesso Eliza sarà inevitabilmente traumatizzata da quanto accaduto; Rachel mi fa tanta tenerezza. Spero possa farsi giustizia prima o poi e trovare pace. Alycia adesso deve prendersi cura di Eliza,e vincere le sue paure. Gran capitolo. Alla prossima.

24/09/20, ore 21:33

Cavolo che finale di capitolo!!! Modo stavo rilassando con la scenetta di Alycia e Eliza insieme a camminare con il riflesso della luna e poi d improvviso attacco cardiaco.Ahahah,,che terrore trovarsi in quella situazione x fortuna che è arrivata Rachel povera ragazza le ci mancavano anche i sensi di colpa di aver ucciso una persona sempre se è morto. Non vedo l ora di leggere il continuo.. Sempre più intrigante. Brava

23/09/20, ore 21:40

Certo che x Eliza è un sacrificio enorme non poter tenere christian con sé ma purtroppo x la sia sicurezza si fa questo e altro,,x Rachel la situazione si fa sempre più drammatica probabilmente è anche dovuta andare a letto con Max mi sembra strano che abbiano solo parlato,,altrimenti non sarebbe così sconvolta povera Rachel ,,vedremo nel prossimo non vedo l'ora

23/09/20, ore 20:26

È una situazione molto difficile e pericolosa ed uscirne incolumi lo è ancor di più. Ma solo tutte e tre insieme potranno farcela. Attendo il prossimo 👍😉

22/09/20, ore 21:56

Bene bene il simpaticone di Jason è uno dei colluso con Franklin,,, meno male che Rachel ha accettato l aiuto del detective e anche Alycia si è convinta, e che dire dell incidente dei genitori di Rachel è stato sicuramente Franklin ,,vero??ahahah.. Aspetto il prossimo capitolo ,,,

21/09/20, ore 23:25

Eliza si ritrova a dover riflettere sul da farsi e ponderare delle soluzioni che possano tirarle fuori da quel caos..credo che anche senza l approvazione di Alycia chiederà aiuto al detective..sarà così?,, si vedrà non mi resta che aspettare il prossimo capitolo Ahahah

21/09/20, ore 20:53

Vorrei tanto sapere cos'è successo di preciso tre anni prima tra le due,dato che a quanto pare Alycia si era comportata male...💁🏼Ad ogni modo spero che Eliza non si arrenda e riesca a convincere Aly e Rachel a farsi aiutare.
(Recensione modificata il 21/09/2020 - 08:54 pm)

20/09/20, ore 21:29

Povera Alycia riuscirà a liberarsi dei suoi demoni?e sensi di colpa? Senza contare la paura che possa ferire ancora Eliza,, chi sa magari questo nuovo detective potrà aiutarla ad affrontare tutto e a non scappare più. Bel capitolo.

20/09/20, ore 16:30

si come hai detto te è uno dei capitoli più emozionanti,si è molto facile cadere in situazioni che ti portano alla distruzione x scappare dal dolore..Rachel ne ha passate tante ma la sua fortuna è stata quella di avere in primis Alycia e infine Eliza ad aiutarla. come si dice l amicizia si vede nel momento del bisogno e lei in questo è stata fortunata.

20/09/20, ore 10:55

Alycia è nel bel mezzo dell'infinita lotta tra cuore e ragione...spero si accorga,come ha fatto Rachel, che non può risolvere tutto da sola e chiudersi per paura di ferire ancora Eliza. Altro bel capitolo. A presto.
(Recensione modificata il 20/09/2020 - 10:56 am)
(Recensione modificata il 20/09/2020 - 10:57 am)

19/09/20, ore 13:55

Capitolo significativo ed intenso. Chiunque abbia vissuto un periodo buio della propria vita in cui si sentiva come in un baratro senza speranza di vedere la luce, può rivedersi in Rachel. Lei è stata fortunata nell'incontrare sul suo cammino Eliza. Forse inizierà a fidarsi e a credere di poterne uscire. Vedremo come Eliza, Alycia e Rachel, adesso unite, si difenderanno dal terribile Franklin.💪

19/09/20, ore 00:58

Che emozioni...povere tutte e tre a questo punto..Alycia che rischia di morire,,Eliza che teme x la vita di Alycia e Rachel che si oppone con tutte le sue forse a Franklin,, un capitolo da togliere il fiato.non vedo l'ora di leggere il continuo.

18/09/20, ore 22:03

Non so proprio come Eliza potrà proteggere Alycia e il piccolo,ma ci piace in versione Wanheda👏👍