Crying Over You
di Aagainst

10/09/20, ore 00:09

Eh no però, non ci puoi chiudere il capitolo così con il magone in gola. Cioè, questo ormai possiamo aspettarcelo da Jason ma non da te 😂
Stupidaggini a parte, sapevo che quella vipera di Jessica avrebbe fatto casino, me lo sentivo 🤦🏻‍♀️
Però dai, una parte meglio così, una volta che la verità viene fuori, resta solo che raccogliere i cocci e vedere se si possono rimettere insieme... si, mi consolo così, che vuoi farci 🤷🏻‍♀️
Complimenti ancora e, a questo punto, a domani 😂

09/09/20, ore 21:12

È accaduto l'inevitabile. Jessica ad ogni modo non aspettava altro u.u Ci sta la reazione furiosa di Eliza. Non sarà facile adesso per Alycia rimediare. Ma mai perdere la speranza 😏bel lavoro!

09/09/20, ore 20:13

Povera Eliza ,finalmente si era aperta ai suoi sentimenti e aveva trovato un po di tranquillità e tutto gli è crollato addosso,la persona che amava l aveva raccontato un sacco di bugie,,chi sa se perdonerà Alycia e Rachel..Beh d'altronde era inevitabile.. Aspetto il prossimo capitolo,come sempre Brava.

08/09/20, ore 23:56

Era andata più o meno (molto meno che più) bene fino al “grazie per essere stata sincera con me.”
In quel momento come se avessi visto Alycia versarsi da bere, in una delle ultime interviste online, con la sua espressione da “se lo dici tu” 😂
Capitolo breve ma con piccoli tasselli che iniziano a trovare il giusto incastro. Harmon mi preoccupa e so che troverà il modo di mandare tutto all’aria, come sempre quando veste i panni di Niylah d’altronde.
Va bene, mi sto dilungando troppo, scusa e complimenti ancora!

08/09/20, ore 20:22

Il detto dice:: le bugie hanno le gambe corte. Prima o poi Eliza scoprirà la verità...E Alycia rischierà di perderla? E Rachel riuscirà a restare lontana da suo fratello? Un bel capitolo aspetto il continuo...

08/09/20, ore 19:28

Purtroppo Alycia rischia di perderla per sempre in questo modo. Ci sono cose che non puoi tener nascoste a lungo. Sì mi sa che ne vedremo delle belle. Aiuto 😂😂😂Sempre complimenti 😉

08/09/20, ore 00:10

Ho letto questa ff solo adesso e tutta d’un fiato. Che dire? Farti i complimenti mi sembra riduttivo!
Storia bella, con una trama interessante e senza buchi.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, spero 😂

07/09/20, ore 20:10

Evvai!è stato un "parto"quello di Eliza,ma finalmente si è lasciata andare,fregandosene di tutto e tutti. Felice per Alycia che però deve cercare di essere più comprensiva con Rachel secondo me. Brava, stupendo capitolo!

06/09/20, ore 19:54

Finalmente,,,, l agonia di Alycia è finita ,,,e Eliza finalmente si è lasciata andare,è stato emozionante,,,brava,, aspetto il continuo con ansia

06/09/20, ore 10:25

I capitoli sono tutti molto belli. Non me ne perdo uno XD Questo ovviamente è uno dei più emozionanti. Eliza è frenata ma prova lo stesso desiderio di Alycia che ubriaca o no, finalmente tenta il tutto per tutto. Spero che Eliza si lasci andare ai suoi sentimenti senza ripensamenti. Avanti così😉

04/09/20, ore 21:20

Sono in pena per Alycia che soffre così tanto per amore. Eliza ha solo paura e si nasconde dietro questa finta indifferenza. Consiglio ad Alycia la carta che funziona quasi sempre:farla ingelosire 😂😂 comunque storia sempre più bella

04/09/20, ore 19:56

Si povera Alycia,,è proprio in una situazione difficile in tutti i sensi,,,specialmente con Eliza ..sono curiosa di leggere il continuo.A presto.

03/09/20, ore 20:13

Un bel capitolo,,che tenerezza tra Alycia e Rachel dove l amicizia si vede nel momento del bisogno ed Alycia è una buona amica in questa circostanza,,e che dire tra Alycia e Eliza piano piano riusciranno a fare quel passo in più ...a presto

03/09/20, ore 19:47

Wow. Il capitolo più bello finora davvero. Da snodo narrativo direi. E con una tematica delicata e affrontata con accuratezza. È evidente che Eliza non può fare a meno di Alycia e viceversa. Vedremo come la prima la sosterrà.

03/09/20, ore 01:02

Tante emozioni in questo capitolo. Un dejavú,la famosa frase di Lexa:"That's why I ..."(love you). Indimenticabile nei secoli dei secoli :( Comunque le due si stanno avvicinando sempre di più. Rachel,povera ragazza è in pericolo... chissà quanti segreti devono ancora essere svelati. Bel capitolo.