Crying Over You
di Aagainst

17/09/20, ore 23:03

Finalmente Eliza si è decisa a dare retta ai suoi sentimenti, e ora è Alycia invece a fare il contrario ,,è un continuò tira e molla tra loro,,e Rachel mi da l impressione che sia un po gelosa di Alycia o sbaglio??? (Questa è la mia impressione..),,non vedo l ora di leggere il continuo,,anche perché questo capitolo è ricco di colpi di scena,,non mi aspettavo lo sparo ..non mi farai morire Alycia come Lexa in the 100 ,,??? Grazie della suspense...

17/09/20, ore 19:50

Ok, è stato un dejá vu e un vero colpo al cuore. Ma ci sta un po' di dramma e attendo speranzosa che tutto possa sistemarsi 💁🏼 😏👍 Maledetto Franklin 😔Avanti così.

16/09/20, ore 23:42

Un capitolo commovente e dolce,,mi ha fatto emozionare..la sofferenza di Alycia, e il sospirato bacio da parte di Eliza. Brava!! Non mi resta che attendere il continuo

16/09/20, ore 21:31

Al momento questo è decisamente il mio capitolo preferito. Eliza inizialmente combattuta,alla fine cede ai suoi sentimenti. Non vuole più cadere e così, apre senza più remore,il suo cuore ad una Alycia disperata. Ringraziamo Rachel per la Song "illuminante". Attendo con ansia il nuovo capitolo.
(Recensione modificata il 16/09/2020 - 09:36 pm)

15/09/20, ore 23:01

Capitolo breve ma ricco di emozioni, (mi fanno una tenerezza!!),,non vedo l'ora di leggere il continuo a presto

15/09/20, ore 20:58

Alycia ed Eliza sono davvero così tenere e trasmettono emozioni infinite insieme. Solo insieme potranno farcela a superare questo terribile momento. Bellissimo capitolo.

14/09/20, ore 22:42

Non vedo l ora di leggere il continuo la storia diventa sempre più intricata...brava

14/09/20, ore 20:44

Eliza è finita dritta nella tana del lupo... spero che adesso metta da parte l'orgoglio e chieda aiuto ad Aly e Rachel. Curiosa di sapere perché Franklin vuole Chris a tutti i costi. Alla prossima 👏

13/09/20, ore 20:24

Finalmente Alycia si è sfogata con qualcuno e chi meglio di Lindsey,, cosa faranno ora che Eliza deve incontrare Franklin? Alla prossima ,,sempre più intricate questa storia..

13/09/20, ore 11:11

Io speravo che Eliza andasse a chiedere spiegazioni ad Aly ed invece colpo di scena...va da Franklin. E temo per lei. Spero che Aly e Lindsey facciano in tempo!Bel capitolo.

12/09/20, ore 22:31

Come promesso Alycia ha protetto chi ama,,e Eliza è la persona che ama di più al mondo,,la confusione di Eliza è lecita e prima o poi Alycia dovrà dare spiegazione del suo comportamento, x il momento mi godo giorno x giorno i capitoli che puntualmente pubblichi e x questo ti ringrazio,,,

12/09/20, ore 13:26

Spero che Eliza possa mettere presto da parte l'orgoglio, darle retta e soprattutto perdonarla!Anche perché le manca, è evidente. Alycia non deve abbattersi e deve continuare a proteggere lei e Chris dal tizio inquietante. Avanti così 👍🤗

11/09/20, ore 23:10

Sono contenta che Alycia abbia perdonato Rachel ,,si vede che c'è un forte legame tra loro un legame fraterno. Che dire non vedo l'ora di leggere il continuo,,chi sa' che razione avrà Eliza nel vedersi davanti Alycia al Galà...

10/09/20, ore 23:02

Chi sa' se le loro strade si intrecceranno di nuovo,,forse al galà?? Vedremo sono proprio curiosa aspetto il prossimo capitolo,, come sempre brava.

10/09/20, ore 20:19

Inutile dire che attendo con ansia questa serata di beneficenza 😏 Ribadisco che questa storia mi lascia sempre col fiato sospeso. Sempre più curiosa.