Crying Over You
di Aagainst

05/10/20, ore 22:28

Rachel x uscire fuori dalla abisso in cui è caduta deve imparare a chiedere aiuto e a fidarsi delle persone,,in questo capitolo ha fatto in passò in avanti si certo il suo stato d animo non è ancora forte da impedirle di controllare le sue ansie e gli attacchi di panico ,,ci vuole tempo e tanto amore dalle persone che le vogliono bene .

04/10/20, ore 23:09

Interrompo qui per esigenza di sonno ma sappi che sto letteralmente adorando la tua storia. Alycia è esattamente come la immagino, dolce, dura, forte, con il coraggio di affrontare le proprie paure. Anche Eliza non è da me, adoro quando scapoccia e poi invece fa un passo indietro nella speranza di continuare ad avere Alycia nella propria vita.
Bello e sopratutto brava te che stai mandando avanti questa storia con una certa coerenza tra le parti e con così tanta costanza.
Domani leggo il seguito, giuro ahahahah

04/10/20, ore 21:21

In questo capitolo incomincia a intravedersi un po d azione,,riusciranno i nostri eroi a guardare e copiare i file del computer?? Alycia finalmente si è potuta sfogare si proprio alla heda, che soddisfazione... Al prossimo capitolo,,come sempre brava

04/10/20, ore 13:28

Alycia in versione Heda che difende la persona che ama è semplicemente il Top!! Fantastico 🤗

03/10/20, ore 22:42

Sono contenta che Rachel finalmente si sia aperta con Eliza. Eliza si è rivelata proprio una buona amica proprio come Alycia,, spero che da ora in poi Rachel trovi in po di pace.Bel capitolo

03/10/20, ore 11:28

Tutti meriteremmo un'amica come Eliza! Rachel ha finalmente capito di non essere sola e che la vita deve andare avanti in qualche modo. Adesso sono davvero una famiglia. Bellissimo capitolo.

01/10/20, ore 22:38

L'unione fa la forza. Eliza ed Alycia non sono sole. E spero che Rachel si dia animo e si unisca a loro 💪

01/10/20, ore 22:07

Beh che dire questo sono proprio dei veri amici rischiare la propria incolumità x salvare il bambino oltre a quello che hanno fatto x Eliza recuperando la busta ,,sono curiosa di vedere che succederà.

30/09/20, ore 22:20

Bene in questo capitolo s incomincia a capire come è iniziata l amicizia tra Alycia e Rachel e Duke,,sono contenta che Rachel si sia svegliata e CGE tra Alycia e Eliza le cose finalmente stanno andando x il verso giusto. Mi dispiace tanto x Duke il quale era il pilastro portante x Rachel chi sa se riuscirà a superare anche questa perdita..a presto,e come sempre brava..

29/09/20, ore 21:54

E questo è l'Amore vero. L'ancora di salvezza,il "sentirsi",il non arrendersi, nonostante le circostanze avverse e gli errori. Forse il capitolo più emozionante. A presto!

28/09/20, ore 22:27

Povera Rachel ,,speriamo che sopravviva,,finalmente Alycia e Eliza si sono lasciata andare ai loro sentimenti,, spero solo che una delle due il GG dopo non se ne penta..al prossimo capitolo

28/09/20, ore 21:21

Queste sì che sono soddisfazioni 🤗 Ovviamente è il mio capitolo preferito perché le due si sono finalmente arrese ai loro sentimenti, dando un senso a tutto ciò che è accaduto finora. Tutto per arrivare a questo. Spero che Rachel sopravviva,poverina. Alla prossima!!

27/09/20, ore 22:23

Non si può scappare dal destino,,e il destino di Rachel Alycia e Eliza è di stare insieme come una famiglia,, (almeno spero),, certo che Rachel è davvero sfortunata,,spero che quello che è successo possa riavvicinarle

27/09/20, ore 11:30

Rachel stavolta è stata molto coraggiosa e purtroppo anche tanto sfortunata. Le circostanze fanno sì che Alycia ed Eliza non si separino mai davvero...Dovranno affrontare questa situazione una volta per tutte mi sa. Non ci si annoia mai con i tuoi capitoli. Alla prossima.

27/09/20, ore 00:39

Povera Eliza è talmente confusa non basta aver perso christian ma ora si rende conto che Alicia continua a mentirle o per lo meno a non essere sincera con lei, il rapporto tra Alycia e Rachel è davvero ambiguo e mette ogni volta a rischio il rapporto con Eliza.. Alycia continua a trovarsi tra l incudine e il martello come finirà???? Alla prossima.