Una scommessa per farli innamorare
di Rie29

04/04/21, ore 20:35

BUON SALSA E BUONA PASQUA!
Chiedo venia per il mio tremendo ritardo ma tra pranzi e apericene con i vicini pasqua con gli unici parenti che possono venire a trovarci non ho avuto un attimo di tregua!
Passiamo al capito... BELLO. Cazzarola non capisco se diventi più brava tu ad ogni capitolo o sono io ad amare ogni capitolo, sono combattuta.
Nel dubbio brava.
Iniziamo da una Katie che davvero non ha nulla da fare nella sua miserabile vita, stiamo andando da una semplice ossessione ad una ossessione sul ridicolo, e non è che Alicia sia messa meglio.
La chiacchierata tra Fred ed Hermione è stata molto carina, questo per me è un passo avanti per Fred perché ha affrontato un discorso a cuore aperto senza impazzire o sclerare.. Bravo Freddy sono orgogliosa di te.
Povero invece il mio Georgy che a malapena riesce a guardare in faccia Hermione XD. Però posso immaginare il disagio che prova, non mi sorprendere be se avesse fatto altri "brutti sogni" sulla nostra cara ricciolina, magari senza il gemello... #"F"InChatPerGeorgy
Quanto tenero Fred a fine capitolo, quanto dolce?!! Te lo dico io troppo coccoloso!
Alla fine le ha praticamente detto che la ama senza rendersene conto cacchiarola, e quell'altra dorme! Miseriaccia che manica di imbecilli che abbiamo per le mani. Comunque Fred mister "non siamo ancora su due livelli" alla fine è quello che la ama di più, ormai ne sono convinta, solo che non se ne rende conto.

Quando ho letto la parte in cui George e Lee parlano dei nuovi "accoppiamenti" per il torneo sono morta, nel senso.. Ginny ed Hermione? Adoro, e per quanto Ginny sia brava, soprattutto con le fatture orcovolanti nessuno batte Hermione, tranne Harry... Forse. Vorrei troppo vedere Hermione ed Harry che si battono. Ma la parte migliore è stata : “Fred affronterà Ron"
In quel momento ho visto un paio di scenari possibili:
- Fred fa il culo a Ron e questo mette il muso per metà fanfiction
-Ron vince e sbatte la su vittoria in faccia ad un Fred molto frustrato
-uno dei due si fa molto male con conseguenti madonne tirate da Hermione contro i due
-finisce in un pareggio, del tipo entrambi lanciano un incantesimo e si schianta o a vicenda ed entrambi rimangono a terra (questa non è molto possibile ma mi fa particolarmente ridere)

Con questo papiro ti mando un bacio e al prossimo messaggio <3

P.S.Spero di non aver fatto errori grammaticali, in tal caso chiedo venia, ma non ho la minima voglia di rileggere quello che ho scritto, perdonami

03/04/21, ore 01:20

Eccomi, puntuale ma leggermente in ritardo. Aiuto, siamo ad un punto di svolta, cruciale ed inevitabile. Sento i guai dietro l'angolo: Katie, lo scontro fra Ron e Fred, la Umbridge con la sua dittatura non più velata e la terribile verità che si sta per abbattere su Hermione. Il capitolo è molto bello, lo sento come però di passaggio, un capitolo di non ritorno.
Ho amato Fred ed il suo "Non succederà nulla di brutto, piccola. Te lo prometto", il suo non voler far soffrire Hermione. Si sta inconsapevolmente innamorando, lentamente e profondamente, e mi fa una tenerezza incredibile. Fred in sé nasconde molto più di ciò che mostra. Non è solo un bel ragazzo, dotato di determinazione, sogni, sfrontatezza e coraggio. Secondo me sa essere estremamente dolce, protettivo e lo ritengo pieno di valori.
Ho amato Harry, è un amico meraviglioso ed un bravissimo insegnante e di una dolcezza infinita. Succederà un disastro, già lo so. Per Harry, Hermione è la sorella che non ha mai avuto, la sua famiglia e quando scoprirà della scommessa sicuramente non la farà passare liscia a Fred. Sono sicura che però sarà di vitale importanza per Hermione, le starà vicino e forse potrebbe essere comunque un ottimo alleato per Fred nel cercare di riconquistare e farsi perdonare da Hermione, solo dopo avergli fatto un bel discorsetto.
È sempre più palpabile l'angoscia di Fred e George.
Hermione sta percependo qualcosa, nulla di definito al momento, ma il suo sesto senso non sbaglierà. Mi dispiace per lei, perché sento già che le parole "ti amo" le resteranno incastrate in gola e la delusione sarà immensa. Il suo "non voglio perderti" mi ha fatto malissimo eppure l'ho trovato di un'intensità e sincerità disarmante.
Complimenti davvero, spero di leggere presto i prossimi capitoli! Ho paura, moltissima, ma sono un'inguaribile romantica e credo in Fred, so che non mi deluderà e ce la farà.

28/03/21, ore 10:18

Per tutta la prima parte del capitolo ho pensato fosse reale! XD
Invece era tutto un sogno di quello sporcaccione di George :D
Peccato non ci saranno ripercussioni in merito, anche il semplice fatto che lui ci pensi poteva essere l'incipit per qualcosa di più... magari quando Hermione scopre della scommessa, si vendica andando con George, chi lo sa?!
Al prossimo capitolo
Burrobirra_24

27/03/21, ore 20:17

Ho visto ora l'aggiornamento, all'inizio sono rimasta un po' perplessa e ho fatto un po' di fatica a proseguire. Pensavo fosse vero e mi sono imbarazzata tantissimo, poi però ho capito che era uno degli esperimenti dei ragazzi e ho tirato un sospiro di sollievo, davvero. Sono felice che questa fantasia erotica resti tale e che non sconvolga l'equilibrio fra i gemelli ed Hermione. L'atmosfera soffocante, dovuta alla Umbridge, è stata davvero impressionante. Mi sono sentita assolutamente a disagio, proprio come se io fossi al tavolo con i ragazzi. Mai come ora vorrei far parte dell'ES e della resistenza. Ho apprezzato moltissimo il discorso e la preoccupazione della professoressa e quello di Hermione a tutti gli altri. La tensione sta arrivando alle stelle e wow.
L'aggettivo con cui descriverei questa storia? Forse il più adatto per come mi sento ora sarebbe: magistrale.
Complimenti!

27/03/21, ore 18:42

Porco Merlino cosa straca**o ho appena letto?!?
Voglio dire sei partita a bomba con l'inizio del capitolo, ti giuro che ho pensato volessi far sfociare il tutto in una triade, ma mi sono ricordata che non era quello che volevi... Mi hai triggherata e scioccata un botto! Scena erotica scritta benissimo e la reazione di Fred ha fatto morire... Suo fratello ha appena sognato di fare una sonora trombata con la sua ragazza e lui tranquillo... Adoro! Mi è piaciuto anche il fatto che alla fine abbia precisato che non l'avrebbe condivisa, anche se ha smontato le mie teorie e i miei sogni XD.
Il decreto della Umbridge da il via alla ribellione cacchio, peggio di Hunger Games. Si scatenerà il macello.
Eh niente vedremo cosa ti sarai inventata nel prossimo capitolo! <3
#IlNostroGeorgyHaBisognoDiDivertirsiPossibilmenteconHermione
#FreddyNonCondivide
#LaUmbridgeÈUnaVecchiaRospa

20/03/21, ore 13:47

Allo! Allora! Miseriaccia che sbalzi! Tanta ansia, tutta ripagata!
Mi hai fatto morire dall'inizio alla fine, con temporanei arresti cardiaci qua e là. Ma iniziamo con il super papirone!
Fred impanicato mi ha fatto morire e vederlo così sconvolto mi fa davvero capire quanto lui tenga a lei. E mi aspettavo una reazione simile dal mio amore Georgy, ma cazzarola quanto preso a male anche lui!?! D'altronde capisco, io sarei messa peggio o come loro quindi... POVERO IL MIO GEORGE, CHE SI È CACCIATO IN QUESTA SITUAZIONE! Ma il fatto che vogliano tacere ha fatto sprofondare la loro bara di almeno un'altra 20 di metri, quando si scoprirà verranno massacrati.
Qui mi ha fatto molto ridere immaginarmi la scena di George che on tutta la calma del mondo si prende il suo cappuccino, le sue ciambelle e con moooolta calma si dirige verso suo fratello che nel frattempo sembra che sia sul punto di esplodere, il tutto per poi sputare quel povero cappuccino alla rivelazione del gemello. #NonSiSprecaIlCapuccino
Ma tralasciamo queste cose molto divertenti e passiamo oltre!
All'inizio non capivo come Harry potesse essere perplesso, poi ho capito... Cho mi abbastanza pena, all'inizio credevo che accettasse e poi scappasse via in lacrime o che facesse una qualche scenata, ma rifiutarsi di essere mollata... Si chiama accanimento (un po' come Katie, solo che con lei passiamo da accanimento a ossessione).
Non so se mi dispiaccia di più per Harry o per Cho, probabilmente per Harry.
È da qui andiamo al #HarryPotterLaPettegolaIlritorno. Davvero Harry in modalità pettegola fa spellicare, "Ma chi se ne frega di me e Cho quando tu hai detto a Fred che lo ami!" sono morta anche qui XD. Anche qui la tomba dei gemelli è sprofondata di un altro paio di metri, qui ho pensato : okay, quando lo saprà passerà da modalità pettegola a modalità squartatore (un po' come Stefan in The Vapire Diary). Sarà un macello.
È poi c'è lui... Lui, il povero disgraziato che si è cacciato in un guaio più grande di lui... Cassian. Quando ho letto il suo nome ti giuro mi sono dovuta fermare per prendere fiato... È MENO MALE MISERIACCIA!
Credo che sia il caso di dire he non solo ha peggiorato la situazione parlando con Katie, ma ha dato il via a quello che sarà un vero e proprio disastro, se prima era un macello ora è caso perso! Voglio dire ha appena detto che c'è effettivamente qualcosa da cercare e l'ha indirizzata verso la direzione giusta per rovinare tutto... Come dico sempre... Me cojoni che situazione di merda!
Concludo col dire che ora l'unica cosa che credo è che non solo Katie scoprirà della scommessa ora che sa dove cercare, ma sarà lei stessa a rivelare la verità alla nostra protagonista, e da lì Hermione non credendole andrà da Fred per dirgli ciò che le ha detto Katie, e da qui sarà la fine... Si è un scenario plausibile. O comunque credo che accadrà qualcosa di simile.

Ora chiedo perdono per non essere riuscita a leggere ieri sera, ma a mia discolpa posso dire che ogni volta che provavo a leggere continuavano a chiamarmi per qualcosa! Accidenti alle persone!
Comunque capitolo sconvolgente.. Non c'è che dire.
Se non ti spiace corro a leggere la one shot su Oliver ed Hermione!
Baci e a più tardi XD

20/03/21, ore 13:16

Quando ho visto l'aggiornamento sono stata felicissima, mi brillavano gli occhi. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato. Che posso dire? È stato bellissimo! Fred ed Hermione che corrono rispettivamente da George ed Harry per confrontarsi e chiedere consiglio, ho trovato molto bello questo bisogno di raccontarsi le proprie cose e starsi vicini. George è un passo avanti a Fred in questo momento, sta arrivando ad essere consapevole dell'interesse e del bene che suo fratello prova per Hermione. Adoro il fatto che, seppure si siano cacciati in un guaio enorme, si sosterranno a vicenda e che affronteranno insieme le conseguenze. Harry mi piace da matti, è estremamente dolce, buono ed è anche un po' pettegolo! È proprio un bravo fratello per Hermione. Non oso immaginare quanto si infurierà e cosa succederà quando si saprà della scommessa. Mi piace il rapporto che c'è fra i due, vorrei tanto avere degli amici così!
Nonostante a me Cassian non piaccia e mi irriti, sono contenta che abbia però rimesso un attimo Katie al suo posto e l'abbia un attimo fatta fermare a riflettere. Non so di Katie cosa pensare, mi suscita dei sentimenti contrastanti: dà un lato mi dispiace e fa un po' pena il fatto che non riesca a farsi una ragione della fine di quella che lei riteneva una storia, ma che chiaramente non era tale. Dall'altro però non la sopporto.
Che altro dire, nulla. Tutto è stupendo!

13/03/21, ore 13:24

Ciao, volevo solamente dirti che sto amando letteralmente questa storia ed è una delle più belle che abbia mai letto. Amo i personaggi e come li stai caratterizzando, mi piacciono moltissimo i loro rapporti. Fred ed Hermione sono meravigliosi insieme, mi fanno sognare letteralmente ad occhi aperti e mi fanno anche morire dal ridere. Amo l'amicizia che c'è fra Harry, Ginny ed Hermione e quella che lei sta creando con George. Spero che aggiornerai presto perché mi piace davvero troppo, sono curiosa. La sola cosa di cui ho paura è questo Cassian, non mi piace proprio, mi dà proprio fastidio. Immagino già che Hermione presto o tardi scoprirà della scommessa, ma spero che tutto si concluda per il meglio.
Grazie, è difficile trovare storie come questa, e poi scrivi benissimo♥️

12/03/21, ore 21:06

Buonsalsa, prima non avevo visto l'aggiornamento. CHE ORRIBILE MANCANZA DA PARTE MIA!
Comunque sia parliamo del capitolo... Piccante. Mi è piaciuto. Si ti è venuto fuori corto, e adesso ho ancora più voglia di leggere il 28 capitolo. NON HO PIÙ IDEE SU COSA FARAI SUCCERE! A meno che i nostri protagonisti non si diano alla pazza gioia con una sonora trom***a, non credo di avere altre idee. Forse c'entra Cassian... Si può essere ma non ne sono più sicura. Bah ormai non so più che aspettarmi. SONO IN ANSIA MIA CARA, GRAZIE TANTE!!
Oltre alla scena molto piccante (dopo questa, posso solo che attendere come scriverai la cara prima volta di questi due)
la dichiarazione d'amore non me l'aspettavo, ma mi è piaciuto come l'hai inserita. La reazione di Fred.. È la tipica reazione di Fred, molto verosimile e sinceramente l'hai gestita bene.

Alla prossima con il famigerato capitolo 28! <3

P.s. Salvo eventuali messaggi fino a venerdì prossimo XD

06/03/21, ore 11:39

Buongiorgio, punto tutto sul 17 nero... Aspetta volevo dire sulla riccia Granger, ho confuso le ricevute sulle scommesse!

Okay apparte le mie stupidaggini... VOLEVI FARMI MORIRE IN QUESTO CAPITOLO!?!? E NEL 28° COSA MERLINO CI HAI MESSO?!?!?!?!
Voglio dire è stato una serie di bombe dall'inizio alla fine, dal ritorno dei filmini porno evoluti (che si evolveranno sicuramente in quelli congiunti e da li, "la fantasia divenne realtà". Perciò avranno almeno altre due evoluzioni, un po' come i Pokémon). C'è anche da dire che è stata molto bella la reazione di Hermione, d'altronde sarà anche una persona seria e logica, ma è pur sempre un adolescente, ci sta che abbia ormoni ed emozioni in subbuglio. Nel prossimo capitolo mi aspetto che parli con Fred.
Poi dai filmini porno il ritorno (prossimamente al cinema), MI TIRI FUORI CASSIAN! VUOI CHE NON FACCIA UN INFARTO?!? Che poi sono morta quando:
"ma si, è una cosa passeggera, adolescenziale!"
"no, non è così"
"e perché, sentiamo?!"
"... Amorentia"
"... Cazzo"
Ti giuro, mi hai sconvolta! Ma devo ammentere che non so cosa avrei fatto al posto di Cassian, se avrei confessato della scommessa o no, probabilmente non a lei, ma sicuramente avrei cercato uno dei gemelli e avrei detto una cosa del tipo: "Ehi tu, sappi che se la state prendendo in giro dovete smetterla, siete andati troppo oltre, AVETE FATTO UN CASINO".
O comunque una cosa simile.
E poi, oltre hai sogni porno, oltre a Cassian, mi metti anche Il Duello... Ma è il mio compleanno oggi e non lo sapevo?!?!
Comunque si, mi è piaciuto come lo hai gestito, insomma lui ci prova, e lei gli fa il culo...il tutto con un minimo sforzo, condito con una presa in giro. Si mi è piaciuto.
È via di teorie complottistiche sui duelli e su come reagirà Fred alle varie chiacchierate tra la sua ragazza e Cassian. VOGLIAMO (o meglio, desidero, sogno e ambisco) LE SCENE DI GELOSIA.
#FacciamoFareGliInfartiQuelliBelliAlleLettrici
Alla prossima <3
P.s. Oggi si vede che sono un pochetto esaltata? Troppe emozioni in un solo capitolo.

04/03/21, ore 11:09

Ciao,
Mi ero persa un bel po’ di capitoli ma ho recuperato tutto e ora non vedo l’ora di leggere il continuo. Spero che aggiornerai la storia presto perché è veramente fantastica. La conversazione finale tra George ed Hermione è stata veramente divertente, mi sono quasi sentita in imbarazzo per lui poveretto.

27/02/21, ore 15:15

Eh si è proprio un capitolo piccantello. Mi è piaciuto tantissimo.
Ti posso assicurare che non sono offesa, scandalizzata o altro anzi questi momenti hot sono troppo belli, ma d'altronde Fred è irresistibile, siamo tutte un po' invodiose di Hermione 🤣. La scena finale con George è bellissima, ma poverino cosa è costretto a faree!? Dare consigli alla ragazza del suo gemello sul sesso, "top".
Aspetto i duelliii voglio vedere cosa succede.
Un bacio, continua a scrovere capitoli così bello ❤️

27/02/21, ore 12:12

MISERIACCIA CHE ANSIA ADESSO!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 28!
Comunque il capito piccantello mi piace molto, non so dirti se sei riuscita a rispettare le restrizioni, ma posso dirti che non sono scandalizzata o offesa, anzi lo hai scritto molto bene. Quando ho letto che Geoge deve affrontare Hermione nei duelli sono scoppiate almeno 3 versioni di come può andare a finire (solo nei primi 30 secondi) e se il mio cervello contorto ha minimamente capito come funziona il tuo cervello contorto scommetto che nel capitolo 28 ci sarà un certo duello... *occhiolino*
Tralasciando le teorie complottistiche sono morto per la scena finale! #ComeScandalizzarsiAVicenda non so se mi ha fatto morire di più Hermione che chiede a George come fare un lavoretto al gemello o George che spiega i suoi "istinti" nei confronti di Hermione mentre parlano di sesso XDXD
#CiPiaccionoICapitoliPiccaalla prossimaaa <3 XO

22/02/21, ore 17:14

Ciaooo!
Scusa per l'immenso ritardo, non mi sono dimenticata sono solo piena di impegni >.< ma comunque non ho intenzione di perdermi nessun tuo capitolo.
I tuoi capitoli sono sempre belli anche quelli di passaggio. Ho apprezzato che Hermione abbia finalmente parlato apertamente con Ron è veramente troppo molesto e infantile.
Intanto le cose per Fred non si mettono bene, non fa in tempo a liberarsi di un problema che ne esce un altro, però il tutto mi diverte, sono sempre curiosa di vedere come tenterà di mettere riparo ai vari imprevisti. Il pedinare Hermione penso andrà bene per i primi tempi, ma alla lunga?
Mi dispiace tanto per Lee e trovo la sua reazione normale, in teoria dovrebbe essere il miglior amico dei gemelli e invece è stato tagliato fuori da una cosa così importante. Ma spero che facciano presto pace, mi piaceva vederli tutti e tre insieme.
Finalmente Harry ha deciso di lasciare quella fontana ambulante di Cho, magari inizierà a muoversi qualcosa tra lui e Ginny? Non so io lo spero xD.
L'idea dei duelli mi stuzzica molto, non vedo l'ora di vedere un mini torneo, potremmo vedere scontri interessanti.
Da giovedì dovrei essere più libera, quindi credo che tornerò a commentare in tempo come sempre. Sono contenta che i miei commenti in qualche modo contribuiscano a darti la spinta per continuare. Sei molto brava e la tua storia è interessante, voglio assolutamente vedere come evolve.
Ci vediamo al prossimo capitolo <3

21/02/21, ore 11:58

No ti prego non abbandonare la storia :'(
(guarda che sono ancora in attesa di un aggiornamento sull'altra, ho ancora speranza)
Comunque torniamo a noi e a questa storia. Capitolo "leggero" e come hai detto tu hai gettato le basi per gli svolgimenti futuri. Ron è un rompipluffe di prima categoria, sono un controsenso se dico che mi mancava ma allo stesso tempo non mi mancava per niente?! Probabilmente si. Da una parte è giusto che ci sia all'interno della storia, ma dall'altra non lo sopporto proprio, il problema è che nelle cose che dice c'è un fondo di verità e quando Hermione scoprirà delle varie scommesse Ron sarà solo più cattivo con lei. Ma passiamo a Lee, altro caso disperato... Per quanto mi dispiaccia che abbia litigato con i gemelli capisco la sua reazione, dopotutto li reputava i suoi migliori amici e loro non lo rendono molto partecipe. #SupportiamoLeeConUnAbbraccio e #PrendiamoASchiaffiIGemelli
Okay # a Parte, Fred ed Hermione sono troppo carini, lui geloso è il top (soprattutto quando è per il suo gemello). Aspetto nel prossimo capitolo una mossa da Cassian. Lo sai che questo personaggio mi ispira complotti!!
Come Fred e Ginny questa seconda scommessa non mi piace per niente, il problema è che mi sembra anche più pesante della prima, è possibile? Ti giuro che sono molto preoccupata per la rivelazione, sarà una strage.
Comunque quando hai parlato dei duelli mi sono immaginata la scena di Hermione che fa il culo a tutti i suoi avversari, mentre da un angolino i gemelli e Ginny la guardano preoccupati e pensano un collettivo "siamo morti". Si è un immagine carina.
Va beh bando hai miei film mentali.
Alla prossima <3