Una scommessa per farli innamorare
di Rie29

18/11/20, ore 16:49

Allora no non è stata una cagata anzi, mi è piaciuto. Fred è stupido ma lo abbiamo già appurato e sono curiosa di vedere come si comporterà questo Cassina Dunn... La parte migliore però è la fine del capito per la reazione di George... CUCCIOLO LUI CHE DIFENDE L'ONORE DELLA NOSTRA HERMIONE!! BRAVO GEORGE, BRAVO! Questo dimostra chi sia il più intelligente tra i due... (per quanto possano essere intelligenti questi due dopo aver messo su questo giro di scommesse) Comunque togliendo il fatto che ovunque vadano si scateni il caos, mi ha sorpreso molto la richiesta della McGranitt (scommetto che nel profondo tifa fremione anche lei), attendo con impaziemza il prossimo capitolo ;)

15/11/20, ore 21:29

Ciao! Sono come sempre sorpresa ad ogni capitolo che non è un male, anzi tutto il contrario. Adoro non riuscire mai a capire come evolveranno le cose ma allo stesso tempo dopo averle lette pensare che dovevano assolutamente procedere così come sono state scritte. Ogni personaggio rimane fedele a se stesso e allo stesso tempo si fa scoprire in ogni suo dettaglio.
Che dire... davvero un bel capitolo!! Grazie a te come sempre per il tempo che dedichi a questa storia!

15/11/20, ore 02:09

Questo capitolo è stato davvero fantastico, ero talmente immersa nella lettura che quando Fred le ha chiesto un bacio ho sentito una stretta allo stomaco, e subito dopo Hermione ha la stessa reazione ahahah! Non vedevo semplicemente l'ora che Hermione ammettesse di essere attratta da lui, ora ho davvero paura di quello che potrebbe succedere se venisse a sapere della scommessa... Comunque a parte questo, complimenti davvero, mi piace moltissimo come scrivi, riesci a coinvolgere pienamente il lettore. Aspetto con ansia i prossimi capitoli, ciaoo! :)

14/11/20, ore 17:17

Questo capitolo è lava pura ed io lo amo è stata una doccia fredda completamente inaspettata ma sono certa che ci voleva per due motivi sostanzialmente ricordare ad Hermione che non esistono solo doveri e che soprattutto è un essere umano ed è giusto che ogni tanto faccia capolino il suo istinto più animale
Ho amato l'intero capitolo dalla prima riga fino all'ultima guarda addirittura George mi è piaciuto anche se ha avuto l'amaro compito di guasta feste
Ora mi aspetto tante cose interessanti come agguati fa parte di Fred ahhahah
Al prossimo capitolo

14/11/20, ore 15:58

Questo capitolo l'ho letteralmente divorato, ero talmente presa che quando george é entrato di sorpresa mi sono spaventata pure i: hai una scrittura che riesce a farti immergere completamente nella storia. Detto questo ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà.

13/11/20, ore 11:08

Buongiorno ho scoperto solo ieri questa storia e per quanto mi ha coinvolto me la solo letteralmente divorata
Non gli manca davvero nulla è estremamente divertente e con le giuste noti piccanti che invogliano ancora di più il lettore
Detto questo continua così non vedo lo di leggere i seguenti caoitoli

11/11/20, ore 23:47

Letto anche questo capitolo, sono morta dalle risate e sono sempre più convinta che Fred sia fregato: 1 perché è cotto a puntino anche se al momento non se ne rende conto , 2 perché quando Hermione scoprirà tutto lo ucciderà lentamente e dolorosamente per poi riportarlo in vita e ucciderlo ancora ripetendo più volte il procedimento... Un po' come Telespallabob quando catturava e uccideva Bart.
3 qualunque cosa succederà scommetto 5 galeoni che ci sarà lo zampino di Ginny o di George, non so perché... Comunque vedi mo Lee che sotto sotto potrebbe realmente fregar tutti? Certo ormai si intrometterà Fred quindi ciaone.. Però nel profondo una piccolissima parte di me tifa per Lee, FORZA LEE

07/11/20, ore 19:17

Ciao, ho sorriso durante tutta la lettura, si percepisce moltissimo la chimica tra i due e promette bene per il futuro.
Non ti scusare assolutamente per il tono leggero della storia, prende il lettore proprio per questo, perchè può immedesimarsi e vedere il lato più umano e non solo “magico” che c'è in loro.
Grazie come sempre per il tuo lavoro!

04/11/20, ore 11:20

Ciao, a mio parere hai fatto benissimo a raccontare anche il loro di punto di vista, primo, perchè spezza la monotonia che può creare una sola prospettiva, secondo, perchè i gemelli sono personaggi molto interessanti e originali e vale la pena raccontarli.
P.S. Sono contenta per la tua spalla, continua così💪🏻

01/11/20, ore 22:34

Sto amando questa storia, procede con i tempi giusti e senza essere troppo smielata, rimanendo fedele ai personaggi originali. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo
(Recensione modificata il 01/11/2020 - 10:38 pm)

26/10/20, ore 16:26

Ciao! Sí, lo ammetto mi sono parecchio divertita! Decisamente hanno fatto un bel passo avanti, e sono estremamente curiosa di sapere cosa accadrà in seguito.
La sensazione che mi trasmette Fred è che Hermione gli piaccia parecchio ma che mantenga le distante ( anche se sono indecisa sul maggior motivo per cui lo fa) ma credo che lo scoprirò presto.
Ti ringrazio come sempre!

21/10/20, ore 17:10

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo, Fred si sta mettendo nei guai da solo vedo... molto bene ahahhaha
Mi fa piacere che traspaia anche in questo capitolo l’amicizia del magico trio, e ho percepito la leggera gelosia di Ron a differenza della sincera preoccupazione fraterna di Harry, il che potrebbe voler dire altri guai in vista, staremo a vedere!
In fine ti faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione!!!

20/10/20, ore 17:28

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto e il rapporto tra Hermione ed i gemelli mi sta piano molto, anche se quando scoprirà della scommessa li seppellirà vivi ma okay.. Sono curiosa di vedere come si evolverà la faccenda XD

19/10/20, ore 08:30

Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, la storia mi sta piacendo moltissimo ed è scritta veramente bene. Complimenti :)

17/10/20, ore 12:15

Ciao, spero che continuerai questa storia, l’ho trovata originale e allo stesso tempo molto “realistica” rispetto al carattere dei personaggi creati da J.K.R. , é romantica senza cadere nello smielato, riesci con molta naturalezza a capire i protagonisti e a seguirli nelle varie fasi del sentimento che si sta creando.