L'amour est le pire des monstres
di Picci_picci

21/12/20, ore 00:40

Dio mio. Però è stato giusto così. Un po' brutale, ma giusto. Prima o poi Adrien lo avrebbe scoperto e si sa, i nodi vengono sempre al pettine 🤷🏼‍♀️😞
Spero che quei due zucconi si chiariranno.
Come sempre testo impeccabile 🤗
Ti auguro buone feste
Ali

20/12/20, ore 21:00

Ciaoooo! No dai, adesso sto in ansia fino al prossimo capitolo, l’ultima scena mi ha ricordato un po’ lo speciale di New York, quando Adrien se ne va in macchina e lei gli corre dietro, in quel caso il lieto fine non c’è stato, e qui? Ci sarà’ vero? ☺️
Capitolo strepitoso comunque, ne e’ valsa la pena aspettare!
Alla prossima.

10/12/20, ore 18:20

Buonasera! Ho letto il capitolo stamattina appena mi sono svegliata e... Wow! Certo che Gabriel ha messo addosso a Marinette un GPS... Altrimenti non mi spiego come sia riuscito a trovarla XD sicuramente Gabriel avrebbe fatto volentieri a meno di vederli in atteggiamenti intimi ma... io ti ringrazio XD ho riso da matti XD e Gabriel che sotto sotto li shippa quanto noi è una gioia per gli occhi e per il cuore! Adorooooo!!! amo i dialoghi tra Marinette e Adrien... sono troppo belli!!! Ogni volta che leggo una tua storia mi ritrovo a fangirlare come una matta e sappi che ti ringrazio davvero tanto per questo! Adoro Paul! Davvero per favore mi mandi un Paul per Natale? Tu preeeegoooo! Ne ho bisogno!!! PS: ogni volta che ti ho scritto una recensione in questa storia OGNI volta mi sono sempre dimenticata di chiederti una cosa... Ma forse è uno spoiler... Cioè boh non lo so ma te chiedo lo stesso in caso ignorami tranquillamente XD allora... Ma Gabriel sa? Cioè lui sa che Marinette è Ladybug? È una cosa che avevo pensato tempo fa ma poi come ti dicevo mi sono sempre dimenticata di chiedertelo... Detto questo ti lascio in pace! A presto spero 😘

09/12/20, ore 23:12

Ciao, attendevo con trepidazione un aggiornamento di questa tua long.
Come ti capisco, tra lavoro, famiglia e regali (che ringraziando il cielo, ho finito 🤪), non c’è mai tempo per un po’ di relax.
Passando al capitolo...mannaggia a Monsieur Agreste che e’ sempre tra i piedi e sembra avere il radar per stanare quei due, ma pure loro...prendetevi una stanza 🤣
Che ansia per questa sfilata, maledetta Chloè, lei e i suoi capricci! Spero per Marinette che riesca a trovare una location il prima possibile.
Al prossimo aggiornamento.
Un abbraccio, Erika.
P.s Paul lo amo sempre di più 💖

30/11/20, ore 17:44

Buonasera! È da stamattina che continuavo ad aprire efp perché me lo sentivo che avresti pubblicato oggi XD e avevo ragione! Rendi i miei lunedì meno traumatici! Grazie! Questo capitolo così fluffoso non poteva che rendermi incredibilmente felice! Dopo tutte le sofferenze di entrambi finalmente un po' di gioia! Hai avuto davvero una bellissima idea! Con quei:"buongiorno non Amour e buongiorno non chaton" mi hai ufficialmente stesa sappilo XD mi chiedo sempre di più come la prenderà Adrien quando scoprirà tutto... No no aspetta basta pensieri brutti voglio crogiolarmi ancora nel fluff di questo bellissimo capitolo! Quindi faccio un passo indietro e mi rileggo tutta questa dolcezza! A presto!

30/11/20, ore 12:49

Ciao Cassie!
Che bello hai aggiornato! Capitolo molto fluff, come hai detto tu stessa, e che ho apprezzato davvero tanto.
Anche se cavolo, Marinette, lasciati andare un pò di più, hai lasciato il bel micetto a bocca asciutta !!! Non preoccuparti Adrien, ci saranno altre occasioni, ora che siete usciti allo scoperto.
Bella l'idea dei colori del vestito alla Chat Noir, ho pensato la stessa cosa quando leggevo.
Ti mando un abbraccio.
Non vedo l'ora pubblichi il prossimo capitolo.

25/11/20, ore 09:36

Finalmente un nuovo capitolo! Ho aspettato parecchio ma ne è valsa la pena, questo capito è fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo❤️✨

24/11/20, ore 00:24

Finalmente questo bacio 😍
Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno questi due tontoloni 🙊❤️

23/11/20, ore 20:36

Nooo interrompi sul più bello 😭
Scusami la maleducazione: ciao e grazie per aver aggiornato 🤣
Cavolo questa storia la sto amando sempre di più...chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, che Marinette confessi ad Adrien che e’ stata lei a chiedere a Chloe di andare via?
E abbiamo scoperto anche che Gabriel in qualche modo ha aiutato Marinette a superare quel momentaccio, se fosse così anche con Adrien, nella serie intendo, sarebbe tutto più intrigante.
Alla prossima
(Recensione modificata il 23/11/2020 - 08:40 pm)

23/11/20, ore 19:33

Waaaa!!! Eccotiii!!! Che gioia! Oh mamma oh mamma oh mamma!!! Che Signor capitolo!!! Quanta tenerezza mi ha fatto Marinette... Poverina... Ma al contempo capisco la rabbia di Adrien... È stato proprio un bel casino! E Gabriel... Io lo adoro ad ogni capitolo sempre un po' di più! E Paul... Un cheerleader coi fiocchi XD adorooooo!!! Ho riso come una matta XD e finalmente c'è stato il bacio che aspettavo di vedere da un po'!!! Quanta felicità! Sono bellissimi! Mi chiedo cosa succederà nei prossimi capitoli... Hai detto che ci sarà qualche problemino e io già mi faccio i miei filmini mentali XD apposto! A presto! E complimenti di cuore sei troppo brava!

16/11/20, ore 18:31

Buonasera! Che bello hai aggiornato! Non importa se un po' in ritardo rispetto al solito l'importante è che tu l'abbia fatto! Perché morivo dalla voglia di sapere come sarebbe andata avanti questa storia... E per poco non muoio leggendola XD cavolo che dichiarazione coi fiocchi gli ha fatto Marinette! Aiuto! Non me l'aspettavo! Come non mi aspettavo la motivazione per cui "ha fatto allontanare Adrien da Parigi" cavolo che sorpresa! Chissà come la prenderà Adrien... Se lo scoprirà ovviamente... Quanto adoro le tue descrizioni! Mi fanno morire ogni volta! E i dialoghi tra Gabriel e Marinette poi XD adoro!!! Paul vabbè che te lo dico a fare! Lo adoro follemente! Ritornando a Marinette e Adrien... Lui non ha detto nulla certo non ne ha avuto il tempo però cavolo io stavo sudando sette camicie in quel momento XD chissà come andrà il servizio fotografico! Ho appena finito di leggere questo capitolo che già vorrei il prossimo XD sono incontentabile lo so! Oppure sei tu che sei troppo brava e mi fai uscire di testa XD complimenti di cuore per questo nuovo capitolo bellissimo! Prima o poi mi farai venire un' infarto XD

16/11/20, ore 17:58

Ehilà’! Ciao, aspettavo con ansia l’aggiornamento, e anche se come dici te in ritardo...ti sei fatta perdonare 😊
Trovo giusta la decisione di Marinette di posare nel suo stile, in modo da sentirsi se stessa e non una persona finta.
Paul lo amo sempre di più 😍
E finalmente abbiamo scoperto del perché Marinette ha voluto allontanare Adrien da Parigi...che abbia servito questo per una loro futura relazione? Lo scopriremo in seguito.
A presto

12/11/20, ore 15:31

No, va beh 😂 nelle ultime battute mi sono troppo immedesimata in Marinette 🤣
Adesso ho l'ansia e voglio troppo sapere che succederà 🙈

10/11/20, ore 11:58

Questo capitolo è troppo bello, e spiritoso soprattutto e poi c'è gabriel che hai dato una parte molto comica spero di leggere il prossimo capitolo

08/11/20, ore 17:42

Ciao e buona domenica!
Eh eh, ma Gabriel ha il radar, lì dove a chiamare proprio in quel momento??? E poi quando l’ha accompagnata a casa e lei è’ corsa verso di lui, pensavo ci fosse il bacio mancato, pazienza!
Paul lo amo 😍
Come amo Plagg, se potessi scegliere un Kwami, sceglierei proprio lui ❤️
Oh oh, Marinette poserà per delle foto? Magari con Adrien?
Attendo l’aggiornamento per scoprirlo!